Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mentre Aaron Judge ha rischiato di perdere una vacanza alle Hawaii, la fuga d’amore italiana di Hal Steinbrenner si trasforma in un disastro quando un accordo di free agency da 360 milioni di dollari lo getta nel caos.

Aaron Judge ha firmato un contratto da 360 milioni di dollari per rimanere con i New York Yankees la scorsa bassa stagione. È stata una mossa che probabilmente lo avrebbe tenuto con i Bronx Bombers per il resto della sua carriera. Ma le trattative e il libero arbitrio hanno creato il caos sia per il giudice che per la squadra. All’inizio di questo mese, il capitano degli Yankees ha rivelato come il libero arbitrio abbia quasi rovinato la sua vacanza. Più recentemente, il proprietario degli Yankees Hal Steinbrenner ha raccontato una storia simile.

nel frattempo In base con Mookie Betts Show, Judge ha rivelato come il libero arbitrio gli abbia quasi fatto perdere la sua vacanza alle Hawaii. Ora, Steinbrenner ha rivelato come la sua free agency da 360 milioni di dollari abbia interrotto la sua vacanza in Italia.

Hal Steinbrenner ha vissuto una vacanza caotica mentre firmava nuovamente Aaron Judge in bassa stagione?

annuncio

L’articolo Continua Sotto Questo annuncio

La storia del libero arbitrio di Aaron Judge è stata una faccenda nervosa per l’organizzazione degli Yankees. C’erano trattative in corso per concludere l’affare. Di recente, il proprietario del team Hal Steinbrenner ha rivelato come la free agency abbia interferito con la sua vacanza in Italia. durante un colloquio su “Lo spettacolo di Michael Kay”, Ha parlato del libero arbitrio di Judge e dell’attuale forma dei Bombers, tra gli altri argomenti. Steinbrenner ha detto che è stato in grado di godersi gli ultimi due giorni di vacanza solo mentre è rimasto in contatto con Judge per ottenere il suo contratto da 360 milioni di dollari.

Steinbrenner ha detto durante il podcastE “Sì, gli ultimi due giorni. Siamo finiti da qualche parte sul confine francese, vicino al bellissimo Monte Bianco, quindi andava bene. Accordo concluso. Stavo arrivando, per fare l’affare, e mi sono fermato in un’area di sosta, come vuoi. Perché ho continuato ad attraversare questi tunnel di 10 miglia e ho continuato a perderlo al telefono. Ora, gli ultimi due giorni sono stati fantastici. Ma guarda, è stato un periodo stressante per i fan degli Yankee, e credimi per tutti noi, ma uh, alla fine, l’affare è concluso.”

annuncio

L’articolo continua sotto questo annuncio

Questo è stato uno sguardo onesto alla pressione che ha dovuto affrontare durante il libero arbitrio del giudice. Ma la stella ha firmato il suo nuovo contratto ed è diventato il capitano della squadra. Inoltre, questa stagione i fan e gli esperti hanno dato un’occhiata a quanto fosse importante per il successo dei Bombers.

I risultati degli Yankees erano coerenti con la forma del giudice

Per tutta la stagione 2023, Aaron Judge è stato parte integrante della forma degli Yankees. Se si infortuna o gioca male, i risultati di solito sono contro la squadra di New York. Per ora, i Bombers sopportano il peso di un lungo periodo senza il loro leader. Durante quel periodo, la squadra che ha colpito ha lottato e anche i punteggi erano contro di loro. Questo, e la performance che Judge ha mostrato nel 2023, è una chiara indicazione del suo impatto.

annuncio

L’articolo continua sotto questo annuncio

GUARDA QUESTA STORIA: La matricola dei New York Yankees ha celebrato il suo debutto memorabile con la famosa mossa di John Cena

Cosa ne pensi dell’ammissione di Hal Steinbrenner della sua vacanza rovinata durante la saga della free agency di Aaron Judge? Per favore condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Mentre Aaron Judge ha rischiato di perdere una vacanza alle Hawaii, la fuga d’amore italiana di Hal Steinbrenner si trasforma in un disastro quando un accordo di free agency da 360 milioni di dollari lo getta nel caos.

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×