Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wheeling ospita il torneo regionale di basket | Notizie, sport, lavoro


RUOTA – L’eccitazione sta crescendo mentre il torneo di basket da $ 1 milione vince tutto rilascia mercoledì il girone a otto squadre e le partite del primo turno per il West Virginia Regional.

Questa parte del torneo, che vedrà la partecipazione di squadre di alunni della West Virginia University, Marshall e dell’Università di Pittsburgh, tra gli altri, si svolgerà dal 25 al 30 luglio presso la Wellings Wispanco Arena.

Il girone inizia martedì 25 luglio e continua con la competizione del campionato sabato 29 luglio.

TBT ospiterà anche una partita dei quarti di finale in una sede del centro domenica 30 luglio, tra il vincitore regionale in West Virginia e il vincitore regionale a Syracuse.

Tutti i giochi saranno trasmessi in diretta su ESPN Networks.

Il sindaco commovente Glenn Elliott ha dichiarato mercoledì che non vede l’ora che la città amica giri la palla.

“È fantastico vedere questa struttura utilizzata in un torneo come questo”, ha detto. disse il sindaco. “Negli ultimi due decenni, questa struttura ha visto molti investimenti. Davvero, questo ha spianato la strada alla pubblicità di TBT qui in primo luogo, e ora, con kick-off e così tanti team di ex studenti provenienti da tutta l’area , stiamo andando a qualche migliaio di persone a rotazione per alcuni giorni. “.

Sarà un weekend impegnativo in città. Non solo si terrà il West Virginia Regional Festival di TBT, ma anche l’Italian Heritage Festival dell’Upper Ohio Valley si svolgerà a breve distanza a Heritage Port, così come un Grecian Festival a St. Giovanni il Divino Ortodosso in Chapline Street.

Il progetto Downtown Streetscape della città, che ha chiuso le corsie e gli incroci intorno al centro, continua allo stesso tempo.

“Spero solo che non intralci il nostro attuale progetto Streetscape”, Egli ha detto. “So che il Dipartimento della Salute sta delineando i modi in cui le persone possono continuare ad andare e venire senza troppi errori. Assicuro alle persone di essere pazienti”.

Anche il miglior assistente del direttore generale della Virginia, Greg Richardson, è felice di essere TBT in The Friendly City.

“John Flowers e io abbiamo lavorato insieme a questo nelle ultime nove stagioni”, ha detto. Egli ha detto. “Penso che sarebbe fantastico giocare qui a Wheeling. Dà alle persone nella parte settentrionale dello stato la possibilità di vedere il campionato. Se la squadra deve volare, l’aeroporto di Pittsburgh è a solo un’ora di distanza. Wheeling riguarda anche un’ora da Morgantown.

“Suonare a Charleston è stato fantastico, ma penso che faremo le valigie qui”, ha detto. Richardson continuò. “Penso che ci saranno molte vendite”.

Questa è una buona notizia per l’intera Ohio Valley poiché gli hotel / hotel vedranno un aumento degli affari, così come i ristoranti, i ristoranti e i negozi locali.

La testa di serie Best Virginia, che si è qualificata per le semifinali la scorsa estate prima di essere eliminata, giocherà la sua prima partita martedì 25 luglio alle 19:00 contro Dubois Dream, testa di serie 8, che si è assicurata un posto nel West Virginia Regional grazie a un buy-in.

Ad oggi, il roster Best Virginia è pieno di alpinisti della West Virginia University, tra cui Kevin Jones, che ha anche partecipato all’annuncio di mercoledì, John Flowers, Jaysean Paige, Nathan Adrian, Teyvon Myers e Kedrian Johnson.

Il miglior avversario della Virginia, il Dubois Dream, presenta alcuni volti familiari per i fan del basket della Ohio Valley. L’ex star della West Liberty University Dalton Polon è elencata come parte della squadra sul loro sito web, così come l’ex giocatore del Bethany College Chance Wright.

Richardson ha ammesso che lui, né chiunque fosse collegato a Best Virginia, sapeva molto del loro primo avversario.

“Ho visto il loro elenco. Sembrano un branco di bravi tiratori”, ha detto. Richardson ha detto. “Non vedono l’ora di avere un sacco di (NCAA) D-II e piccoli ragazzi della scuola DI. Non esiste un gioco facile in TBT. “

La squadra di alunni di Marshall, la quarta testa di serie Herd That, includerà i migliori marcatori di tutti i tempi del Thundering Herd, il capocannoniere numero 1 Taevion Kinsey e il marcatore numero 1 Jon Elmore. Il resto del gruppo include lo Zoo Crew, la quinta squadra di alumni di Pitt, Dawg Town, la sesta squadra di alumni di Georgetown, la Ram Nation, la settima squadra di alumni della VCU, la settima testa di serie di Sideline Cancer e la numero 2 di sideline Cancer. . 3 stub Sfida SLA: Florida.

“Con i team di alunni, di solito ottieni un buon seguito. Zoo Crew ottiene sempre un buon seguito dall’area di Pittsburgh e Herd That viaggia sempre bene da Marshall “ ha osservato Richardson. “C’è quest’area di competizione che tende a fornire folle più grandi”.

“Tutti vogliono che riceviamo tutti gli alumni della WVU, ma a volte non riusciamo proprio a trovarli. Abbiamo alcuni ex-alunni che giocano per altre squadre”. spiegò Richardson.

Richardson ha detto di aver esaminato l’elenco di ciascuna squadra per vedere chi potrebbe essere disponibile.

“Se una squadra non arriva in TBT, puoi sempre scegliere giocatori dalla sua squadra che sono già in TBT, quindi è facile sceglierli”.

Altri giochi di apertura includono Challenge ALS: Florida vs. Dawg Town (14:00, 25 luglio), Ram Nation vs. Sideline Cancer (16:00, 25 luglio) e Herd That vs. Zoo Crew (21:00, 25 luglio).




Le ultime notizie di oggi e molto altro nella tua casella di posta










This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Wheeling ospita il torneo regionale di basket | Notizie, sport, lavoro

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×