Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Questi stati pagheranno per il trasferimento dei non residenti, ed ecco perché.

Questo potrebbe sorprendere alcuni, ma in realtà ci sono molti paesi nel mondo che pagano cittadini e residenti stranieri in centinaia di migliaia perché si trasferiscano nelle loro città remote. Sembra troppo bello per essere vero? Bene, questi vantaggi sono generalmente forniti con l’obiettivo di aumentare la popolazione in diminuzione di questi paesi. Non tutti questi schemi e sovvenzioni sono disponibili per i titolari di passaporto indiano senza permesso di soggiorno, quindi assicurati di controllare i requisiti individuali del paese. Tuttavia, è tempo di sognare i lussureggianti prati verdi delle piccole città in Europa e Sud America.

Leggi anche: Ecco perché questa controversa tendenza di viaggio potrebbe costarti più di quanto risparmi

Città che pagano le persone per trasferirsi

1. Santiago, Cile

Nel 2010, la Foundation for Production Development, un’organizzazione governativa cilena, ha lanciato un programma programma di avvio nella capitale cilena, Santiago. Questo programma è un acceleratore generale per progetti basati sulla tecnologia ad alto impatto, offrendo a queste startup interessanti fino a INR 36 lakh di capitale di avviamento senza equità, visto di lavoro di un anno e accesso a reti finanziarie e sociali locali. Secondo il sito web del Ministero degli Affari Esteri, “L’obiettivo è raccogliere fondi, reclutare talenti, fare rete e avviare la propria attività dal Cile, beneficiando appieno e interagendo con l’ecosistema imprenditoriale locale. La borsa di studio viene assegnata a persone indipendentemente dalla nazionalità , ma deve essere stabilito Lavorare in Cile.Dovrai anche rimanere in Cile per almeno 12 mesi dopo aver ricevuto la sovvenzione per il progetto.Il programma ha anche la missione di promuovere “la partecipazione delle donne per incoraggiare il loro contributo alla rivitalizzazione economica del Cile”.

2. Più città interne, Portogallo

Nel 2020, il governo portoghese ha lanciato un programma di incentivi per motivare i lavoratori stranieri e le loro famiglie a trasferirsi nelle aree meno popolate del paese. Questo programma di stage lavorativo o “Internship Plus – Mobilità assistita per uno stage sostenibile” accoglie cittadini stranieri ed espatriati che sono aperti a vivere e lavorare nell’entroterra portoghese. Puoi richiedere un sostegno finanziario una tantum fino a INR 4,29,183 (Rs. 4,29,183) che include una sovvenzione diretta di Circa Inr 2,34,107 con sovvenzioni aggiuntive del 20% per ciascun membro della famiglia e costi di reinsediamento. Sul sito si legge: “Possono candidarsi lavoratori disoccupati o dipendenti in cerca di un nuovo lavoro. I destinatari devono avere un contratto a tempo pieno di almeno un anno, oppure possono candidarsi creandosi un proprio lavoro”.

Leggi anche: I migliori hotel in India 2023: consulta la lista consigliata di TripAdvisor

3. Albinen, Svizzera

Albinen, un piccolo villaggio in Svizzera, situato a 1.300 metri sopra la Valle del Rodano nel cantone del Vallese, ha dovuto affrontare un massiccio spopolamento negli ultimi anni. Più della metà degli altri sono anziani. Con solo 240 residenti rimasti, l’economia della città ha bisogno di un reinsediamento. secondo Informazioni svizzere, il governo ti pagherà circa INR 20.000 per i single di età superiore ai 45 anni, circa INR 40.000 per una coppia sposata e ulteriori INR 8.000 per ogni figlio che vi viva, ma a determinate condizioni. Per qualificarsi per il programma, tuttavia, una persona deve avere meno di 45 anni, risiedere in Svizzera o essere sposata con un residente svizzero e deve avere o acquisire una nuova casa svizzera entro quel periodo di 10 anni che costa almeno CHF 200, 000. (circa 1,8 crore di rupie indiane).

4. Presicce – Acquario, Italia

Una città nel sud Italia di nome Presicce – Acquarica Offre fino a INR 26 lakh per coloro che desiderano trasferirsi e acquistare una casa lì. Questa affascinante cittadina nella soleggiata regione Puglia, nel sud-est dell’Italia, è una delle ultime città italiane a lanciare piani per combattere il declino della popolazione e le case abbandonate. Inoltre, per addolcire l’affare, hanno anche case in offerta da circa INR 22 lakh. Per qualificarsi per questo sistema, è necessario essere residenti e acquisire una casa all’interno dell’area specificata.

5. Città delle isole, Irlanda

Il governo irlandese pagherà generosi incentivi in ​​denaro alle persone che si trasferiscono in isole remote del paese con l’obiettivo di aumentare la popolazione insulare. su di essi sito web Affermano che le trenta isole al largo della costa irlandese sono isolate quotidianamente dalle maree, non sono collegate alla terraferma da mezzi di trasporto sostenibili e hanno residenti permanenti durante tutto l’anno che non si trovano su proprietà private. La politica del governo mira a garantire che le comunità sostenibili e vivaci siano rivitalizzate e continuino a prosperare per molti anni a venire. Nell’ambito della “Sovvenzione per il rinnovo della proprietà vacante” se stai “convertendo una casa o un edificio libero in una residenza permanente o in una proprietà in affitto”, avrai diritto a una sovvenzione fino a € 50.000 (INR 44,8 lakh) e un ulteriore importo della sovvenzione di fino a € 20.000 (circa Rs. 18.000). Hindi). Per qualificarti, devi avere la prova della proprietà o la prova di trattative attive per l’acquisto della proprietà, la proprietà deve essere stata completata prima del 2008, devi occupare la proprietà come residenza privata principale o renderla disponibile per l’affitto e avere la prova che il l’immobile è libero da almeno due anni.

6. Tulsa, Oklahoma, USA

Tulsa in Oklahoma paga i lavoratori remoti che lavorano fuori dall’Oklahoma per lavorare dalla città. secondo Rapporto CBS, il governo fornisce una sovvenzione di circa 8 lakh di rupie indiane a determinate condizioni. Altri vantaggi includono spazi per uffici gratuiti nelle comunità di coworking e accesso a eventi di networking. L’importante è che tu abbia più di 18 anni e sia idoneo a lavorare Negli Stati Uniti. Devono inoltre avere un impiego a tempo pieno o essere lavoratori autonomi al di fuori dell’Oklahoma

La borsa di studio dell’Alaska è in vigore dal 1967 e si chiama Dividendi del fondo permanente. Dal 2022, puoi qualificarti per guadagni annuali fino a INR 2,70,000 se decidi di trasferirti lì.

7.Bunga, Spagna

secondo Notizie sull’euroMolte città in Spagna offrono sovvenzioni per l’acquisto, affitti economici e pagamenti in contanti per trasferirsi lì per combattere il calo della popolazione. Ponga in Spagna è un delizioso paesino con il più antico del paese con una popolazione di circa 1.000 abitanti e ti paga per trasferirti lì. Pagherà circa INR 1,5 per ogni giovane coppia che si trasferisce lì. Vicino alla città si trova un’area designata dall’UNESCO situata nel cuore dei Monti Cantabrici. Ogni bambino nato in città riceverà anche uno stipendio di circa INR 2,5. Ancora una volta, ci sono requisiti di ammissibilità, devi essere residente nell’UE o nel Regno Unito e devi impegnarti a viverci per un massimo di 5 anni.

Queste città hanno vari vantaggi oltre ai salari. Non dimenticare di controllare le condizioni prima di applicare.

Leggi anche: 5 luoghi di lusso che abbracciano i grandi spazi aperti negli Stati Uniti



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Questi stati pagheranno per il trasferimento dei non residenti, ed ecco perché.

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×