Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Blue Devil Alumni in primo piano: Libby Jandel

Collegamenti alla storia



  • Jandel Duca Biografia


  • Visita il sito web di Libby



ruolo importante – Libby Jandel è una delle ex-alunne di calcio femminile più avventurose che tu possa trovare. La laureata al Blue Devil del 2013 ha visto il mondo attraverso i suoi viaggi e ora sta documentando le sue avventure attraverso il suo sito Web e i canali dei social media. GoDuke.com ha recentemente incontrato Jandl per saperne di più su ciò che ha combinato.

GoDuke.com: Ho aperto un sito web di viaggi/account di social media. Per favore, dicci di più su questo e come hai iniziato?

Libby Jandel:

Negli ultimi 10 anni ho vissuto a New York City lavorando sulle finanze. Come tutti sappiamo, la Vita in ufficio può essere piuttosto oziosa e, per rimediare, ho adottato l’amore per i viaggi! Cerco nuove avventure ogni volta che ne ho l’occasione, che possono includere qualsiasi cosa, dall’escursionismo lungo sentieri di montagna e paesaggi naturali, all’esplorazione di città e paesi in luoghi lontani. Adoro il trekking attivo e vado anche a sciare ed escursioni annuali sulla costa occidentale. Nel corso degli anni ho sempre naturalmente annotato i miei itinerari e registrato nel mio diario i luoghi in cui sono stato, i percorsi che ho intrapreso, i cibi e le bevande che ho provato. Col passare del tempo, amici e parenti spesso chiedono consigli quando viaggiano, e ho pensato, perché non pubblicare tutto su un sito Web e condividere consigli di viaggio per chiunque desideri qualche idea divertente? E così youonlylibonce bambino! Ho compilato un elenco di posti fantastici in cui sono stato in tutto il mondo con foto, itinerari e consigli. Nuove esperienze mi ringiovaniscono e mi fanno sentire veramente vivo al massimo, e spero di poterlo condividere con altri che stanno cercando di espandere i propri orizzonti e godere di tutte le cose meravigliose che questo nostro mondo ha da offrire!
Dai un’occhiata al mio sito web per maggiori informazioni: youonlylibbonce.com

GD: Hai sempre amato viaggiare?

LJ: Il mio amore per i viaggi si è decisamente sviluppato da adulto. Sono il quarto figlio di una grande famiglia di persone interessanti e amorevoli. Crescendo, i miei genitori e fratelli mi hanno mostrato alcune delle cose migliori che la vita ha da offrire, affinato il mio spirito avventuroso (e il palato del vino) e mi hanno mostrato che il duro lavoro ripaga e porta a molte meravigliose opportunità per godersi la vita. L’atletica e gli studi sono sempre stati una parte essenziale della mia vita, aspetti a cui ho dato la priorità crescendo rispetto al mio amore per i viaggi. Mio padre mi ha introdotto presto al calcio, al golf e al basket, e i fuochi d’artificio di mia madre mi hanno portato a tutti i possibili sport di squadra. Lo chiami, l’ho giocato. Questa passione per lo sport ha decisamente plasmato il modo in cui amo viaggiare. Pianifico sempre viaggi attivi e all’aperto, tra cui il leggendario Cammino Inca a lunga distanza per Machu Picchu, escursioni in tutte le Alpi svizzere ed esplorazione delle montagne della costa occidentale (escursioni in tutto il Bryce, Sion, Page, Sedona e il Grand Canyon).

GD: Hai dei prossimi viaggi in programma?

LJ: Sto programmando un’avventura di due settimane quest’estate per esplorare le splendide coste dell’Italia e della Grecia. Iniziamo nella pittoresca città italiana di Positano, dove ci crogioleremo al sole del Mediterraneo assaporando la deliziosa cucina italiana. Organizziamo anche gite giornaliere in barca verso le vicine città di Amalfi e Capri. Dopo aver assaggiato l’Italia meridionale, ci dirigeremo poi verso le incantevoli isole greche di Santorini, Mykonos e Naxos. Trascorreremo le nostre giornate sulle spiagge, esplorando villaggi affascinanti e gustando pesce fresco e piatti tradizionali greci. Non vediamo l’ora!
Ecco la mia pagina di contatto nel caso in cui desideri scambiare richieste di viaggio o consigli sui tuoi prossimi viaggi: Contatto (youonlylibbonce.com)


GD: Qual è il posto più memorabile in cui sei stato finora?

LJ: Sono stato in più di 30 paesi e provo ad andare in almeno un posto nuovo ogni anno. Mi piace sciare sulle montagne del Colorado e viaggiare per il mondo in posti come Machu Picchu in Perù, la Grande Barriera Corallina in Australia e le spiagge e le giungle della Thailandia. Ho anche fatto paracadutismo, immersioni subacquee, rafting, tubing e rivestimento zip. Il tuo stile di vita ti incarna solo una volta il più possibile.
Queenstown, in Nuova Zelanda, si distingue davvero nella mia memoria ed è uno dei posti più incredibili in cui sia mai stato. È conosciuta come la capitale mondiale dell’avventura, che fa proprio al caso mio e si sposa con il motto YOLO. Abbiamo fatto l’elenco delle attività una volta nella vita ogni giorno, tra cui paracadutismo, bungee jumping, gite in motoscafo ed escursioni tra le nuvole. Maggiori informazioni sulla Nuova Zelanda: Nuova Zelanda (youonlylibbonce.com)



GD: Ricordi il primo viaggio che hai fatto che ha acceso il tuo amore per i viaggi?

LJ: Il mio viaggio in Thailandia mi ha davvero fatto amare i viaggi. C’è molto da vedere e da fare sia nelle città che nella natura. Per i viaggi fuori città, ci sono visite a splendide spiagge tropicali, gite in barca e snorkeling, escursioni lungo le splendide cascate (“cascate appiccicose”) e un trekking a dorso di elefante davvero unico. In città ci sono anche molte cose da fare: corsi di cucina, massaggi di prima classe a prezzi molto ragionevoli, andare a vedere intensi incontri di Muay Thai ed esplorare i mercati. È stata un’esperienza unica e ha davvero ampliato i miei orizzonti verso nuove parti del mondo.

GD: Quando guardi alla tua esperienza/tempo alla Duke. Cosa ti viene in mente?

LJ: La stagione 2011 è stata davvero speciale per me! Abbiamo spianato la strada alla partita del campionato nazionale nella NCAA College Cup quella stagione, battendo ogni sorta di record lungo la strada. Il successo del nostro talentuoso elenco non deriva solo da abilità eccezionali, ma anche dallo stretto legame della squadra e dalla mentalità vincente che abbiamo lavorato così duramente per sviluppare durante la bassa stagione. I valori sviluppati dal nostro team in quel periodo sono rimasti con me nella vita e continuano a guidare le mie azioni quotidiane.

GD: Cosa fa un allenatore Chiesa di Rubino Cattivo con te e il programma di calcio Blue Devil?

LJ: Chiesa di Rubino Ha cambiato la mia vita per sempre, mi ha dato l’opportunità di una vita e mi ha preso. È davvero il più grande allenatore di tutti i tempi, raggiungendo il raro equilibrio di una mentalità vincente, pur essendo sempre un meraviglioso essere umano. Abbiamo l’incredibile programma di calcio Duke e Chiesa di Rubino Ha avuto un enorme impatto sulla nostra cultura di squadra. Grazie mille Chiesa di Rubino Per reclutare grandi giocatori, allenatori e allenatori… e creare una famiglia gentile per sempre!

GD: Sei ancora in contatto con molti dei tuoi compagni di Duke?

LJ: Sì, assolutamente! Il nostro staff di ex studenti DWS a New York City ha una chat di testo di gruppo in cui organizziamo eventi di gruppo e ci teniamo aggiornati a vicenda sulla vita. All’interno della mia classe, esco regolarmente con Nicole Lieb e Callie Simpkins poiché sono anche nell’area di New York, e pattinaggio con Maddie Haller quasi ogni anno da quando vive in Colorado. Ci sono stati molti matrimoni DWS divertenti che sono stati anche riunioni DWS: il matrimonio di Kelly McCann a Santa Monica, il matrimonio di Cassie Becht a Tampa, il matrimonio di Laura Weinberg a Miami. Infine, sono anche membro del DWS Alumni Committee e sono stato responsabile della pianificazione di diversi precedenti DWS Alumni Weekend alla Duke. È stato fantastico incontrare tutti nel campus quasi ogni anno!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Blue Devil Alumni in primo piano: Libby Jandel

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×