Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Thuram e Veiga appaiono in Liverpool News Now

Tags: liverpool

Ecco una carrellata di tutte le principali notizie e indiscrezioni sul Liverpool da icfootballnews che pensiamo ti sia sfuggito oggi:

Khephren Thuram è interessato a completare un trasferimento estivo a Liverpool – Sulla base dei rapporti

Il boss del Liverpool Jurgen Klopp sa che la sua squadra attuale non è abbastanza buona per competere con Manchester City, Manchester United, Arsenal e possibilmente Chelsea per il titolo di Premier League la prossima stagione.

Sa che ha bisogno di aggiungere più qualità alla squadra – un po’ di profondità e freschezza – e questo ha avuto voci che entusiasmano Thuram come l’uomo a cui il club è interessato.

Il 22enne ha vissuto una campagna eccezionale nel sud della Francia, guadagnandosi una convocazione nella nazionale maggiore e un posto nella squadra della stagione della Ligue 1.

Secondo L’Equipe (trad eco di Liverpool), Thuram è attratto dal progetto Liverpool ed è aperto a trasferirsi ad Anfield in questa finestra di mercato.

Il Liverpool ha già completato la firma di Alexis McAllister dal Brighton e ora si sta concentrando su Thuram per rafforzare il proprio centrocampo la prossima stagione.

Ibrahim Konate desidera che il suo compagno di squadra francese faccia questa mossa:

Sarò molto felice per lui [Thuram] Venire al Liverpool e lo prenderò sotto la mia ala protettrice e farò di tutto per farlo progredire e diventare il giocatore che vuole diventare”. RMC Sport.

“Khiffrin è come il mio fratellino, è qualcuno che ho visto crescere. Ero con suo fratello maggiore [fellow France international Marcus] Al centro di formazione, ma l’ho visto crescere.

“L’ho visto esibirsi e progredire a un livello…è stato fantastico. Anche quando è entrato nella nazionale francese come prima scelta. L’ho visto in allenamento e sono rimasto davvero sorpreso dalle sue dimensioni e dalla facilità d’uso tecnica.

Ha aggiunto: “Quando ero a Lipsia e ho firmato per il Liverpool, molte persone hanno detto che era troppo presto e non era la scelta giusta.

Alla fine, hai dimostrato che tutte queste persone si sbagliavano, quindi non dovresti ascoltare le persone.

Se Jeveren avrà la possibilità di venire in un club come il Liverpool, penso che sarà sorpreso dall’entusiasmo che verrà dietro di lui.

“Sta a lui lavorare. È ancora molto giovane ma ha un incredibile gap di miglioramento, quindi ne sono fiducioso”.

Valverde affronta le voci –

Liverpool Il portiere Federico Valverde ha affrontato le voci su un possibile trasferimento estivo e insiste sul fatto che rimane felice al Real Madrid.

La finestra estiva è ufficialmente aperta e ciò significa che il Liverpool avrà ampie opportunità di firmare la p; Ayat li aiuterà a colmare il divario con il Manchester City la prossima stagione.

Valverde è stato inizialmente collegato a un trasferimento al Liverpool, tra gli altri club, mentre i Los Blancos continuano a rafforzare la loro squadra con nuovi acquisti.

Judd Bellingham segna un altro acquisto di alto profilo a centrocampo, dopo l’arrivo di Aurelien Tchoameni lo scorso anno, che ha aumentato la concorrenza per i posti. Ciò ha portato ad alcune voci secondo cui Valverde potrebbe essere venduto quest’estate.

Ma mettendo le cose in chiaro sul suo futuro, il 24enne ha ora ammesso di non avere intenzione di lasciare Madrid – ha detto a ESPN Argentina: “No, no… sono a Madrid cercando di godermi ogni momento e andarmene un segno per il miglior club.” Nel mondo.

“Voglio continuare a vincere titoli per i madridisti”.

Joe Cole ha affermato in bassa stagione che Valverde è solo il nuovo acquisto di Bellingham: “È proprio in cima all’albero con Bellingham nei ranghi giovanili, ed è pronto a diventare il migliore”, ha detto su BT Sport.Tramite posta quotidiana).

“È un giocatore alla pari, segna gol, è tecnico, è stato l’eroe sconosciuto in finale, ho pensato che fosse fantastico contro il Liverpool”.

Mostra notizie di calcio…

L’arrivo di Bellingham a Madrid significherà che il tempo di gioco di Valverde sarà più difficile – ma alla fine – l’inglese deve abituarsi a giocare con una delle squadre più grandi del gioco – Valverde l’ha già fatto.

Sarà interessante vedere cosa accadrà se il Liverpool farà davvero un’offerta per il giocatore

Il Liverpool è in trattative con Vega –

Il giornalista sportivo italiano Fabrizio Romano ha insistito Liverpool Hanno avuto “conversazioni” con il centrocampista del Celta Vigo Gabri Vega.

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha già completato la firma estiva di Alexis Mac Allister, ma è desideroso di aggiungere più giocatori alla squadra per rivitalizzare la sua squadra.

Il Celta Vigo ha evitato di poco la retrocessione dalla Liga in questa stagione, ma Vega è rimasto una delle sue migliori stelle per tutta la stagione con 11 gol e quattro assist in campionato.

Veiga ha ancora tre anni di contratto con il Celta Vigo, ma il suo accordo include una clausola di acquisto di 40 milioni di euro (34,4 milioni di sterline), secondo recenti rapporti di pubblicazioni spagnole. gli sport. I Reds hanno rispettato la clausola rescissoria di 34 milioni di sterline di Vega.

Ora – Romano ha affermato che il Liverpool è in trattative su un possibile accordo per il centrocampista: “Il Liverpool ha avuto alcune conversazioni questa settimana con persone vicine a Gabry Vega”, ha detto Romano nel suo podcast.

“Il Liverpool è uno dei club più interessati a questo giocatore. Abbiamo avuto segnalazioni di un accordo fatto con il Newcastle, ma non è così.

“Il Liverpool è molto interessato a Gabri Vega: questa è un’enorme opportunità”.

Mostra notizie di calcio…

Sarà introdotto per aggiungere un po’ di profondità al lato – qualcosa di cui i Reds hanno davvero bisogno – soprattutto perché Klopp ha bisogno di sostituire alcune delle sue vecchie stelle.

Non è il tipo di firma che otterrai Liverpool I tifosi sono entusiasti per la prossima stagione, ma è un giocatore che può diventare un gradito pubblico e aggiungere un po’ di freschezza tanto necessaria alla squadra.

Ulteriori letture a Liverpool –

Top read: Il nazionale olandese ha detto al Liverpool che premerà per un trasferimento in estate

I più letti: immaginalo sotto Klopp! Il Liverpool ha sollecitato una firma da 100 milioni di sterline

Da verificare: gli italiani sono pronti a capitalizzare la stella mondiale che il Liverpool vuole firmare

Ti piace Liverpool? Clicca qui per le ultime notizie e voci



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Thuram e Veiga appaiono in Liverpool News Now

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×