Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lionel Messi sceglie Miami invece dell’Arabia Saudita, rompendo il modello di immigrazione

Tags: messi calcio club

La Saudi Football League, la Saudi Professional League, è cresciuta negli ultimi anni. Ha attratto alcuni grandi nomi e la maggior parte del clamore è iniziato dopo che uno dei nomi più famosi del Calcio è passato al campionato nel 2022. Cristiano Ronaldo alla vittoria.

Sappiamo tutti degli incredibili numeri che Ronaldo sta attualmente guadagnando nella vittoria, che la maggior parte dei tifosi di calcio considera un fattore trainante nella decisione di altri giocatori come l’ex compagno di squadra di Ronaldo nel Real Madrid. Karim Benzema Centrocampista francese e giocatore del Chelsea. Ngolo Kante Dopo il capitano della nazionale portoghese in Asia concludendo accordi con l’Al Ittihad Club. Ma lo schema è stato impostato su una brusca e alquanto scioccante interruzione dal recente vincitore della Coppa del Mondo, Lionel Messi .

Ingresso improvviso all’Inter Miami

Messi era profondamente legato al passaggio al suo ex club FCB O uno per il club saudita Luna crescente Da quando il sette volte Pallone d’Oro ha annunciato la sua decisione di lasciare il Paris Saint-Germain. In mezzo a queste enormi connessioni, si potrebbero dire possibilità David Beckham Inter Miami tirare quello che potrebbe essere considerato uno dei più grandi trasferimenti nella storia del calcio è stato minimo.

Le possibilità di Messi di unirsi agli Stati Uniti erano già in aumento 2021 Quando Messi ha dovuto lasciare il Barcellona dopo la fine del suo contratto con il club catalano, ma le opportunità di trasferimento che si sono verificate quest’anno, così come dopo che l’Arabia Saudita ha avuto un impatto così grande sul mercato, sembravano apparire dal nulla.

No al Barcellona e al club Al-Hilal

Da un lato, il trasferimento a Barcellona potrebbe aver dato all’enorme base di fan argentina un motivo per ospitare un carnevale di una settimana in tutto il mondo, e l’intero regolamento di fair play finanziario della Liga ha reso la Liga un sogno apparentemente prolungato e incerto. Al-Hilal, d’altra parte, ha offerto a Messi un presunto contratto da 1,6 miliardi di dollari che avrebbe reso Messi uno degli atleti più pagati di tutti i tempi.

È sicuro dire che le mascelle di tutto il mondo sono cadute quando il famoso giornalista di calcio spagnolo Guillem Balague ha twittato sul fatto che Messi si unisse alla squadra americana.

L’invito dello spagnolo è stato rapidamente seguito da “HERE We GO!!” Twittare il nome più fidato quando si parla di calcio, il giornalista sportivo italiano Fabrizio Romano, è senza dubbio la conferma definitiva della mossa.

I dettagli del contratto di Messi con l’Inter Miami CF devono ancora essere annunciati, ma una cosa è certa, questa mossa ha sicuramente catapultato la MLS a un livello molto più alto nel mondo del calcio.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Lionel Messi sceglie Miami invece dell’Arabia Saudita, rompendo il modello di immigrazione

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×