Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il caso Qadir Trust: Bushra Bibi ha detto di non essere a conoscenza dell’accordo con un’agenzia britannica-Pakistan

La moglie del capo del PTI Imran Khan, Bushra Bibi, mercoledì ha risposto a un avviso inviatole dal National Accountability Bureau (NAB) nel caso Al-Qadir Trust, e ha detto di non avere informazioni sul National Crime Settlement del Regno Unito. Agenzia e proprietario del polo immobiliare Riad.

L’organo di controllo della responsabilità aveva ordinato a Bushra Bibi e al capo del PTI di presentarsi davanti al suo ufficio a Rawalpindi insieme ai documenti relativi alla registrazione, alle donazioni e ad altri dettagli dell’Università Al Qadir il 7 giugno (oggi).

Il caso Al-Qadir Trust sostiene che il presidente del PTI e sua moglie abbiano acquisito miliardi di rupie e terreni per un valore di centinaia di qanat da Bahria Town Ltd per legalizzare i 50 miliardi di rupie che erano stati designati e restituiti al paese Dal Regno Unito durante il precedente governo PTI .

Nella sua risposta, ce n’è una copia Dawn. comHa detto che il capo del PTI aveva chiesto all’ufficio di rinviare l’udienza all’8 giugno (domani) poiché era già programmato per comparire davanti all’Alta Corte di Islamabad e alla Corte antiterrorismo di Islamabad.

Notando che aderisce a “rigoroso Purda (hijab) e vorrei accompagnare mio marito quando viaggio a Islamabad”, Bushra Bibi ha chiesto all’ufficio di responsabilità di cambiare la sua presenza al NAB a giovedì.

Bushra Bibi ha aggiunto che “le donazioni fatte all’Al-Qadir University Project Fund non erano” camuffate da donazioni “, ma piuttosto vere e proprie donazioni, fatte in buona fede a favore dell’Al-Qader University Project Fund “Trust Trust”.

Ha affermato che “tutte le donazioni fatte da Bahria Town Company Limited (inclusi terreni, edifici, fondi, ecc.) sono ad uso e beneficio esclusivo del Qadir University Project Fund e non per l’uso o il beneficio in alcun modo di qualsiasi individuo, compresi gli amministratori”.

Ha affermato che la NAB era “obbligata a specificare e dettagliare le informazioni richieste”, nonché a dichiarare la relazione tra i dettagli e il loro coinvolgimento nel caso.

“Non sono a conoscenza personale, né ero a conoscenza, di alcuna questione relativa al procedimento tra la NCA del Regno Unito e la Famiglia Malik Riaz, i termini della transazione tra la NCA e la famiglia Malik Riaz ai sensi delle suddette procedure , il rimpatrio di fondi dal Regno Unito al Pakistan, o il procedimento dei ministri federali e la loro decisione del 3 dicembre 2019.

Ha detto che “nessuna terra, denaro, regalo o qualcosa di valore è stato dato a me o, per quanto ne so, a nessun altro fiduciario, da Malik Riaz Hussain o da qualcuno della sua famiglia / Bahria Town Limited”.

Ha aggiunto: “Si prega di notare che non ho fatto alcuna donazione al fondo”.

Per quanto riguarda i documenti richiesti dal NAB, Bushra Bibi ha detto di essere con il chief financial officer del fondo, il quale le ha detto di aver già presentato copie certificate dei documenti all’accountability watchdog il 23 maggio.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il caso Qadir Trust: Bushra Bibi ha detto di non essere a conoscenza dell’accordo con un’agenzia britannica-Pakistan

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×