Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una donna sedeva sul water con le ossa del ginocchio in frantumi. Seguì una diagnosi scioccante

Bethany Eason ha iniziato a provare dolore quando aveva 19 anni.

Una donna di 26 anni ha condiviso la sua diagnosi traumatica dopo essersi fratturata entrambe le ginocchia mentre era seduta sul water a casa sua. secondo Posta di New York Rapporto, Bethany Eason dall’Inghilterra ha iniziato a soffrire di dolori al ginocchio sette anni fa (quando aveva 19 anni) e ha visitato un medico. Le è stato consigliato di fare una radiografia. Dopo aver guardato la foto, il dottore le ha detto che c’era “qualcosa lì dentro” e ha indirizzato la signora Eason a un terapista per il trattamento, ha detto l’outlet.

Ma nel febbraio 2017, ha avvertito un forte dolore alla gamba sinistra mentre saliva le scale per raggiungere la sua camera da letto. Quindi, si è seduta sul water e in quel momento si è rotta l’osso del ginocchio.

Quando è andato in ospedale, alla signora Eason è stato detto che un tumore a cellule giganti si era sviluppato nel suo ginocchio, che aveva indebolito l’osso e il tessuto molle attorno ad esso.

Era appena tornata dal college quando è avvenuto l’orribile incidente e Eason non avrebbe mai immaginato che la diagnosi sarebbe stata così sconvolgente.

I medici hanno detto alla signora Eason Che Avrebbe Dovuto sottoporsi a una sostituzione del ginocchio e dell’anca a causa del tumore.

“Avevo il cuore spezzato – ballavo, correvo e nuotavo e pensavo che non avrei mai più potuto fare quelle cose. In quel momento non vedi una via d’uscita – mi è stato detto quando ho fatto l’intervento che ogni tempo il 99 per cento dei pazienti non avrà piena mobilità dopo l’intervento chirurgico”.

I dottori le dissero anche che avrebbe dovuto imparare di nuovo a camminare e che non avrebbe mai più indossato i tacchi.

Eason ora sta esortando gli altri a prendere sul serio i loro dolori e dolori. Tali tumori, che secondo lei sono “uno su un milione”, si verificano principalmente nelle ossa lunghe delle braccia e delle gambe, crescendo rapidamente e danneggiando l’osso colpito mentre si diffondono ai tessuti vicini.

(Ad eccezione del titolo, questa storia non è stata modificata dallo staff di NDTV ed è stata pubblicata da un feed sindacato.)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Una donna sedeva sul water con le ossa del ginocchio in frantumi. Seguì una diagnosi scioccante

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×