Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sonic Boom scuote Washington mentre gli aerei da combattimento inseguono gli aerei che non rispondono

L’aereo non ha risposto quando è stato accolto dalle autorità mentre sorvolava Washington.

Un jet da combattimento statunitense ha emesso un boom sonico che ha scosso l’area di Washington domenica mentre inseguiva un Cessna che non rispondeva che ha sorvolato l’area e successivamente si è schiantato in Virginia.

Il North American Aerospace Defense Command, o NORAD, ha dichiarato in una dichiarazione che l’aereo, un Cessna 560 Citation V, non ha risposto quando le autorità lo hanno salutato mentre sorvolava Washington e la Virginia del Nord.

Gli aerei del NORAD schierati per rispondere al Cessna “sono stati autorizzati a viaggiare a velocità supersoniche e i residenti della zona potrebbero aver sentito un boom sonico”, afferma la dichiarazione.

La polizia del Campidoglio Degli Stati Uniti ha detto che il complesso del Campidoglio degli Stati Uniti è stato brevemente messo in allerta fino a quando l’aereo non ha lasciato l’area. Lo spazio aereo vicino a Washington è stato fortemente limitato dagli attacchi terroristici dell’11 settembre al Pentagono e al World Trade Center di New York.

Un funzionario della Casa Bianca ha detto che il presidente Joe Biden è stato informato dell’incidente.

Non era chiaro quante persone fossero a bordo del Cessna, un popolare aereo di linea a doppio jet introdotto per la prima volta nel 1987.

La Federal Aviation Administration ha confermato che il Cessna Citation si è schiantato su un terreno montuoso a Montebello, Virginia, intorno alle 15:30 L’aereo è decollato dall’aeroporto municipale di Elizabethton a Elizabethton, Tennessee, ed era diretto all’aeroporto MacArthur di Long Island a New York, FAA. Egli ha detto.

L’agenzia ha affermato che gli aerei del NORAD hanno utilizzato anche razzi, che potrebbero essere stati visibili da terra, nel tentativo di attirare l’attenzione del pilota.

L’incidente è avvenuto a più di 100 miglia (161 chilometri) a sud-ovest di Washington. Il NORAD ha cercato di contattare il pilota fino a quando l’aereo non si è schiantato in Virginia, secondo la dichiarazione.

Il National Transportation Safety Board ha detto che avrebbe indagato.

Itinerario

Secondo i dati forniti dal sito di monitoraggio Flightradar24, dopo il decollo, il Cessna ha volato a circa 34.000 piedi, una normale altitudine di crociera per un piccolo aereo, verso l’aeroporto di Long Island MacArthur a New York.

Virò e volò direttamente sopra l’aeroporto verso le 14:30.

La traiettoria del velivolo ha avuto luogo direttamente sopra Washington, compresi il Campidoglio degli Stati Uniti e la Casa Bianca, altamente sensibili, secondo il tracciato di Flightradar24.

Poco dopo aver superato Charlottesville, in Virginia, l’aereo ha virato a destra ed è sceso da 34.000 piedi a 27.635 piedi in circa due minuti, ha detto il portavoce di Flightradar24 Ian Picchenk. Prima che scomparisse dal sistema di tracciamento dell’azienda, ha detto Pechenek, stava scendendo a 20.000 piedi al minuto.

Sebbene non siano emersi dettagli sul motivo per cui il Cessna è stato abbattuto, gli autopiloti dell’aereo in incidenti passati che hanno coinvolto piloti inabili hanno continuato a prendere una rotta diretta fuori dalla destinazione dell’aeroporto.

Queste velocità di discesa sono molto insolite e potrebbero indicare che l’aereo era senza carburante, o aveva una sorta di malfunzionamento o si è schiantato a mezz’aria.

L’aereo, un Citation 560, era di proprietà della Encore Motors di Melbourne, in Florida, secondo il registro aeronautico della FAA. Encore Motors non ha inviato un messaggio vocale in cerca di commenti dopo il normale orario lavorativo.

Anche l’Ufficio per la gestione delle emergenze della contea di Anne Arundel, nel Maryland, ha confermato su Twitter che il forte rumore udito dalle persone nell’area era il risultato di un boom sonico e ha affermato che non vi era alcuna minaccia associata all’incidente.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sonic Boom scuote Washington mentre gli aerei da combattimento inseguono gli aerei che non rispondono

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×