Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Corea del Sud ospita la prima mostra Universo Ferrari in Asia

La Corea Del Sud Ospita La Prima Mostra Universo Ferrari In Asia

Per la prima volta in Asia, la Corea del Sud ospita un evento che mostra la storia del marchio italiano di auto sportive Ferrari.

Ferrari giovedì ha aperto la coinvolgente Mostra Universo Ferrari di quattro giorni presso il Dongdaemun Design Plaza di Seoul.

L’evento organizza spazi per tema per mostrare la Ferrari, la sua identità e il suo patrimonio e veicoli espositivi che corrispondono a ciascun tema. Questa edizione è solo la terza dopo quelle di Italia e Australia.

All’evento di Seoul sono esposti 22 modelli Ferrari tra auto sportive, auto da corsa di F1 e prototipi, tra cui la Roma Spider, un’auto sportiva decappottabile lanciata a marzo.

La mostra si presenta sotto forma di un tour con documenti che commentano ogni spazio, incluso il personale della sede italiana della Ferrari in luoghi selezionati.

La Ferrari giovedì ha svelato la Roma Spyder come evento principale dello spettacolo.

Questa decappottabile è stata progettata per una comoda guida a cielo aperto estendendo il concetto di “la nuova dolce vita” della Ferrari Roma.

L’auto ha ereditato le stesse proporzioni, dimensioni e specifiche della concept car Ferrari Roma V8 2+ Coupé, con la capote montata su una Ferrari con motore anteriore per la prima volta in 54 anni.

Alla cerimonia di presentazione della Roma Spider, avvenuta lo stesso giorno, erano presenti i vertici del marchio, tra cui l’Amministratore Delegato Benedetto Vigna, il Chief Marketing Officer Enrico Gallera e Dieter Knechtel, Presidente Ferrari Far and Middle East.

I dirigenti hanno anche firmato un contratto di fornitura OLED con Samsung Display e parteciperanno a un incontro con il presidente di Samsung Lee Jay-yong.

Inoltre, Ferrari ha invitato all’evento studenti laureati in ingegneria della Seoul National University, ha organizzato un incontro per loro con Vigna e ha discusso del futuro dell’industria automobilistica all’insegna dell’innovazione e della tecnologia sostenibili.

Universo Ferrari aprirà al pubblico domenica.

La Corea del Sud è un mercato molto importante per la Ferrari, ha detto Galliera, aggiungendo che spera che i coreani possano conoscere da vicino cosa significhi essere inclusi nella famiglia dell’azienda.

scrivere a Nan-Sae Bin all’indirizzo [email protected]



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La Corea del Sud ospita la prima mostra Universo Ferrari in Asia

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×