Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un altro virus respiratorio è aumentato in primavera quando i tassi di COVID e RSV sono diminuiti

Josep Soria/Shutterstock
  • Il metapneumovirus umano è aumentato questa primavera mentre i casi di COVID e RSV sono diminuiti.
  • Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, Il 19,6% dei test antigenici e circa l’11% dei test PCR per HMPV sono risultati positivi negli Stati Uniti all’inizio di marzo.
  • I sintomi dell’HMPV includono tosse, febbre, congestione nasale e mancanza di respiro.

I casi di un altro tipo di virus respiratorio sono aumentati questa primavera, proprio mentre i tassi di COVID-19 e RSV stavano finalmente diminuendo Negli Stati Uniti.

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, Il 19,6% dei test dell’antigene e quasi l’11% dei test di reazione a catena della polimerasi (PCR) per il metagenomevirus umano, o HMPV, sono Risultati Positivi Negli Stati Uniti all’inizio di marzo.

quasi l’11% dei casi di PCR positivi, con un aumento del 36% rispetto a prima della pandemia di COVID-19, quando i test PCR per l’HMPV risultavano positivi a un tasso del 7%, Secondo i Centers for Disease Control and Prevention.

Al contrario, i casi di COVID-19 sono diminuiti di quasi il 30% all’inizio di marzo, Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanitàil numero di persone ricoverate per RSV è sceso a 1,2 persone su 100.000 a marzo da 4,5 persone su 100.000 a gennaio, Secondo i Centers for Disease Control and Prevention.

I sintomi dell’HMPV includono tosse, febbre, congestione nasale e mancanza di respiro. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention. I sintomi possono progredire in bronchite, polmonite o altri virus simili che causano infezioni del tratto respiratorio superiore e inferiore.

Alcuni potrebbero essere più malati di altri, ha affermato il CDC.La durata del virus dipende dalla sua gravità, ma per la maggior parte è simile in lunghezza ad altre infezioni respiratorie causate da virus.

Il virus si diffonde tossendo e starnutendo, ravvicinato contatto personale, toccando superfici infette dal virus e poi toccando la bocca, il naso o gli occhi.

Secondo CnnNon esiste un vaccino per l’HMPV e nessun farmaco antivirale per curarlo.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Un altro virus respiratorio è aumentato in primavera quando i tassi di COVID e RSV sono diminuiti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×