Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

InnoVEX 2023 riunisce startup di 22 paesi per mostrare infinite possibilità

TaipeiE 29 maggio 2023 /PRNewswire/ — InnoVEX Start-up Expo COMPUTEX 2023 si terrà a Taipei Nangang Exhibition Hall 2 di dal 30 maggio al 2 giugno. In qualità di piattaforma di avvio globale, InnoVEX 2023 integrerà 5G, AIoT, tecnologia sanitaria, metaverso, XR, veicoli elettrici, mobilità intelligente, tecnologia verde e altre soluzioni innovative. Un totale di 400 squadre giovanili partecipanti provenienti da 22 paesi e 8 paesi di ala, incl FranciaE BelgioE ItaliaE OlandaE PoloniaE GiapponeE BrasileE IsraeleSaranno mostrate varie creazioni.

L’imminente fiera InnoVEX di COMPUTEX, che mette in mostra l’innovazione e le startup, quest’anno ha attratto quasi 400 team di startup da 22 paesi, mettendo in mostra una creatività diversificata. (galleria mostra foto)

InnoVEX forma un nuovo villaggio globale che riunisce i padiglioni nazionali

Ogni anno, InnoVEX riunisce Startup ed esperti ICT di molti paesi, collegando ricche risorse e fondi dell’industria creativa in tutto il mondo. Quest’anno, oltre a invitare la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) a guidare startup provenienti da mercati emergenti come Europa orientale E Africa Per partecipare alla mostra, ci sono anche molti padiglioni nazionali. Di conseguenza, si prevede che l’ecosistema dell’innovazione globale accenda l’energia commerciale di InnoVEX.

Quest’anno ci sono molti padiglioni europei. I quattro temi principali di Padiglione Francia Riguarda l’approvvigionamento e la gestione dell’energia, l’elettronica di consumo, l’interazione uomo-computer e la sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni. Tra questi, la tecnologia di ricarica rapida per batterie a stato solido del produttore leader di batterie sta attirando molta attenzione. Suite delle Fiandre Belgio Dirige un team multidisciplinare di integratori di sistemi, tecnologia blockchain, monitoraggio e manutenzione di cavi sottomarini attraverso l’apprendimento automatico e Belgio L’azienda di semiconduttori fotovoltaici in silicio in più rapida crescita. IL Padiglione Italia Partecipa alla mostra per la prima volta come padiglione nazionale, mettendo in mostra la ricerca e lo sviluppo del primo algoritmo di interrogazione integrato per le transazioni di ship-sharing e l’innovativo monitoraggio dei cantieri. IL Padiglione olandese Ritorna con lo slogan “The Orange Accelerator”, che si concentra sul futuro e sullo spazio blockchain sostenibile e promuove nuove applicazioni per soluzioni di autenticazione blockchain. Infine, vengono serviti software di progettazione dell’architettura, protezione dello schermo e team di sviluppo software Padiglione della Poloniasperando di utilizzare la tecnologia matura e l’esperienza nell’esperienza del modello di business di successo per connettersi con le innovazioni di tutti i ceti sociali.

Inoltre, porterà 10 nuovi team emergenti e prevede una più stretta collaborazione tra di loro Taiwan E Giappone Nel Padiglione del Giappone. IL Padiglione Brasile Spera di utilizzare tecnologie e modelli di business all’avanguardia per connettersi con il mondo. e il Padiglione Israele Famoso in tutto il mondo nel campo della tecnologia della sicurezza delle informazioni.

Tecnologia e creatività nei team di startup

Oltre ai padiglioni statali, anche i team di startup supportati da acceleratori aziendali o unità governative sono entusiasmanti. Garage + guida 37 startup tecnologiche selezionate tra oltre 200 startup provenienti da 38 paesi in tutto il mondo per partecipare allo spettacolo. Far EastTone Accelerator, che partecipa per la prima volta alla mostra, ha utilizzato InnoVEX per migliorare la comunicazione tra le startup cloud e IoT e le startup internazionali.

Il padiglione tematico dell’innovazione TREE del Dipartimento Tecnologico del Ministero dell’Economia risponde alle tre visioni di sviluppo innovativo del governo: Connecting the Future, Connecting the World e Connecting the Local Area. L’attenzione si concentra sull’applicazione delle innovazioni della ricerca scientifica nei semiconduttori, nella sicurezza delle informazioni, nell’intelligenza artificiale, nella vita intelligente, nella biotecnologia e altro ancora.

Taiwan L’ultimo acceleratore TAcc +, in combinazione con “Linkou Startup Terrace”, “Yawan Startup Terrace”, “National Yang Ming Chiao Tung University Accelerator A2T Program”, “Hsinchu Biomedical Industry and Incubation Center” e altri moduli, insieme vengono visualizzati in un piccolo volume Il mezzo è il Dipartimento per le Piccole Imprese del Ministero dell’Economia. Il padiglione mostra il tema dell’innovazione nei settori della sanità intelligente, della vita intelligente, della produzione intelligente e della tecnologia verde.

Il nuovo padiglione delle startup a Tainan stabilisce per la prima volta l’innovazione domestica come tema e si unisce a team come Zakka, Café e Taiwan Culture and Education Development Association per mostrare i risultati della trasformazione industriale e le infinite possibilità di applicazioni innovative in tutti i campi.

Forum e presentazioni per creare una piattaforma di scambio globale per startup e venture capital

Chiamare Taiwan Per l’ecosistema globale delle startup, nell’area espositiva InnoVEX si terranno una serie di attività, come: What’s New: Future Technology and Next Startup Trend 2023 ospitato da TAITRA si terrà a 31 maggio. Oltre ai partner imec.Xpand e WIEC per condividere le tendenze di investimento globali, i professionisti di aziende multinazionali come Barco, un’azienda belga leader nelle soluzioni di visualizzazione, e ITEN, uno dei principali produttori francesi di batterie, sono stati invitati a condividere informazioni su AR, VR e smart sanità. , così come i vantaggi delle applicazioni creative nelle case intelligenti e in altri campi e la direzione del capitale di investimento internazionale.

L’evento Global Demo Day, che dura tutto il giorno, dovrebbe iniziare 1 giugno. diff chi FranciaE ItaliaE OlandaE BelgioOrganizzati dalla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo e dal Far EastTone Accelerator, i team presenteranno prodotti applicativi e soluzioni per industrie innovative, interagiranno con le startup locali e discuteranno dei loro punti di forza per scoprire potenziali opportunità di investimento.

Per informazioni più aggiornate su InnoVEX 2023, consultare il sito Web ufficiale di COMPUTEX: www.computexairr.com.tw. È gradita la registrazione online.

Per maggiori informazioni sulla mostra
COMPUTEX: https://www.computexaeeb.com.tw/
InnoVEX: https://www.innovex.com.tw/

A proposito di COMPUTEX
COMPUTEX è stata fondata nel 1981. È cresciuta con l’industria globale delle TIC ed è diventata più forte negli ultimi quattro decenni. Testimone di momenti storici nello sviluppo e nei cambiamenti del settore, COMPUTEX attira più di 40 mila acquirenti da visitare Taiwan ogni anno. È anche la piattaforma preferita scelta dalle principali aziende globali per lanciare prodotti leader del settore.

Taiwan Ha una catena industriale globale globale delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. ottenere un punto d’appoggio TaiwanCOMPUTEX è detenuto congiuntamente dal Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan e dalla Taipei Computer Association, con l’obiettivo di costruire un ecosistema tecnologico globale. COMPUTEX utilizza i servizi di integrazione e innovazione interdominio come le forze trainanti più forti per raggiungere l’obiettivo di diventare una nuova piattaforma per le risorse tecnologiche globali.

A proposito di Tetra:
Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) lo è Taiwan Primo TPO. TAITRA è una società di pubblica utilità istituita dal Ministero degli affari economici unendo l’industria privata e i gruppi commerciali con l’obiettivo di aiutarli a espandere la loro portata globale. Attualmente, TAITRA ha un team di oltre 1.300 professionisti del settore, sia a livello nazionale che all’estero. Con sede a Taipei, TAITRA gestisce 5 uffici locali a Taoyuan, Hsinchu, Taichung, Tainan e Kaohsiung, oltre a 63 filiali in tutto il mondo. Ha inoltre firmato accordi di cooperazione con 319 organizzazioni sorelle che lavorano per promuovere il commercio internazionale. Formando una rete di servizi aziendali completa che fornisce servizi in tempo reale senza differenza di fuso orario e senza confini, TAITRA continua a lavorare con le aziende per cercare insieme uno sviluppo costante. Taiwan Economia. È il miglior partner per la tua espansione aziendale di successo.

Cision

Visualizza il contenuto di download multimediale originale:https://www.prnewswire.com/news-releases/innovex-2023-gathers-startups-from-22-countries-demonstrating-endless-possabilities-301836411.html

Sorgente Computex



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

InnoVEX 2023 riunisce startup di 22 paesi per mostrare infinite possibilità

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×