Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Condividi il paese dietro il lungo periodo di attesa per la carta verde dell’India, dice un funzionario americano


PTI

Washington, 19 maggio

Un alto funzionario ha affermato che la lunga e straziante attesa per le carte verdi per persone provenienti da India, Cina, Messico e Filippine è dovuta principalmente a un sistema di quote basato sullo stato nell’assegnazione delle carte e che può essere modificato solo dal Congresso Degli Stati Uniti.

Una carta verde, ufficialmente nota come carta di residenza permanente, è un documento rilasciato agli immigrati negli Stati Uniti come prova che al titolare è stato concesso il privilegio di residenza permanente.

Douglas Rand, consigliere senior del direttore dei servizi per la cittadinanza e l’immigrazione degli Stati Uniti (USCIS), ha affermato che il limite annuale fissato dal Congresso sulla preferenza sponsorizzata dalla famiglia per le carte verdi è di 2,26.000 per il mondo intero, mentre il limite annuale per le carte verdi basate sull’occupazione carte è 1,40.000.

Inoltre, ogni stato ha un limite massimo del sette percento del totale annuale dei limiti di preferenza basati sull’occupazione sponsorizzati dalla famiglia, ha detto agli indiani americani durante un municipio virtuale organizzato dal Dipartimento di Stato su visti e questioni consolari.

“Ciò significa 25.620”, ha detto Rand in risposta a una Domanda, “Ecco perché le persone provenienti da India, Cina, Messico e Filippine di solito devono affrontare tempi di attesa più lunghi rispetto alle persone di altri paesi”.

“C’è una richiesta di oltre 25.620 carte verdi ogni anno sia per famiglie che per affari. Sfortunatamente, solo il Congresso può modificare questi limiti annuali. Quindi il nostro compito è fare tutto il possibile entro questi limiti per garantire che, quando i numeri delle carte saranno disponibili, ci assicuriamo che li usino tutti.” generale “.

Per centinaia di migliaia di professionisti indiani, l’attesa per una carta verde è attualmente più di un decennio e molte volte il tempo di attesa per il visto è di anni fa.

“Basti dire che per ora è una questione di domanda e offerta. Il Congresso ha un’offerta limitata. La domanda continua a crescere. Non solo dall’India, ma da tutto il mondo. Quando la domanda per una particolare categoria di Green Card o per un paese all’interno di una categoria supera l’offerta Dai numeri disponibili, allora quella classe e quel paese sono considerati sottoscritti in eccesso”, ha detto Rand.

Il Dipartimento di Stato applica una data limite nel prospetto dei visti per garantire che l’uso del visto rimanga entro tali limiti annuali, nonché i limiti di categoria e di ciascun paese. L’ordine di esame è determinato dal Congresso.

“Il calo significa che a causa dell’elevata domanda di visti che superano i limiti legali, i visti non sono disponibili per tutti i non cittadini che li desiderano anche se hanno già richiesto l’adeguamento dello status o comunque la residenza permanente”, ha affermato. .

RAND ha sottolineato i piani degli Stati Uniti per continuare a migliorare l’accuratezza e la completezza dei suoi dati di aggiustamento basati sull’occupazione per le domande di status. “Il nostro obiettivo è riprendere a pubblicare regolarmente rapporti sull’inventario”. Anche in caso di inversione, ha osservato, ci sono benefici duraturi.

“Quindi, qualcuno che ha avuto l’opportunità di presentare domanda per l’adeguamento dello stato ma poi vede un rollback nella data di cessazione può comunque richiedere determinati benefici. Possono richiedere un permesso di lavoro che non è legato a un particolare datore di lavoro. Possono richiedere preparole. Sono autorizzati a viaggiare al di fuori degli Stati Uniti.”

Una volta che una domanda di adeguamento dello stato è rimasta in sospeso per 180 giorni o più, possono trasferire l’opportunità di lavoro principale a un nuovo datore di lavoro.A seconda dei fatti del caso, i bambini che hanno anche presentato domanda per l’adeguamento dello stato potrebbero non presentare domanda. generalmente considerato nel periodo di permanenza autorizzato durante l’attesa della richiesta”, ha aggiunto Rand.


#Cina
# Conferenza



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Condividi il paese dietro il lungo periodo di attesa per la carta verde dell’India, dice un funzionario americano

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×