Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Feyenoord batte la Roma, la Juventus batte lo Sporting, il Bayer Leverkusen pareggia con l’Union Saint-Gilloise – Fase Europa League | notizie di calcio

Il Feyenoord Batte La Roma, La Juventus Batte Lo Sporting, Il Bayer Leverkusen Pareggia Con L’Union Saint-Gilloise – Fase Europa League |  Notizie Di Calcio

Il Feyenoord ha vinto l’andata 1-0 nel ritorno di apertura della finale di Europa League della scorsa stagione. Il ritorno è giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. Florian Wirtz del Bayer Leverkusen ha segnato il pareggio all’82’, salvando l’1-1 contro il suo ospite, l’Union Saint-Gilloise.


23:24, Regno Unito, giovedì 13 aprile 2023

Mats Weaver ha segnato il gol della vittoria nel secondo tempo regalando al Feyenoord la vittoria casalinga per 1-0 contro l’AS Roma nell’andata dei quarti di finale di Europa League, dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo.

Weaver ha tirato al volo un tiro al volo da fuori area di rigore al 53 ‘per segnare l’unico gol della partita e un vantaggio di misura per la capolista Eredivisie in vista del ritorno nella capitale italiana la prossima settimana.

La notte si è trasformata in una vittoria per il 23enne, che è stato incoronato il mese scorso per la prima volta in Olanda, dopo aver ricevuto un calcio di rigore prima della fine del primo tempo tirando l’attaccante della Roma Tammy Abraham.

Lorenzo Pellegrini ha segnato un rigore al 43′ contro il palo perdendo una potenziale occasione da rete in una partita combattuta contro il Feyenoord.


immagine:
Mats Wieffer del Feyenoord festeggia con i suoi colleghi

Il gol di Weaver è stato preparato dall’ala sinistra Oussama Idrissi, che ha dribblato all’interno dell’area di rigore prima di riportare la palla.

Il capitano del Feyenoord Orkon Cocu e Lucharel Gertruida hanno avuto buone occasioni per migliorare il punteggio della squadra di casa, mentre alla Roma è stato negato il gol del pareggio dopo nove minuti di vantaggio.

Il colpo di testa del difensore Roger Ibanez ha colpito la parte inferiore della traversa, ma la tecnologia sulla linea di porta ha fatto sì che il suo tiro non fosse completamente bloccato.


immagine:
I giocatori del Feyenoord festeggiano la fine dell’andata

La Roma ha subito due gravi battute d’arresto a causa di un infortunio dopo che Paulo Dybala è stato eliminato in anticipo, seguito all’inizio del secondo tempo da Abraham che ha subito un infortunio alla spalla.

La scorsa stagione, la squadra di Jose Mourinho ha battuto il Feyenoord 1-0 nella finale della European Conference League.

La gara di ritorno si giocherà giovedì Prossimo Allo Stadio Olimpico di Roma.

Il gol di Gatti garantisce la vittoria della Juventus sullo Sporting


immagine:
Il vincitore della partita è stato Federico Gatti della Juventus

Juventus Fai un piccolo passo verso le semifinali di Europa League: il gol nel secondo tempo di Federico Gatti ha assicurato la vittoria per 1-0 ai padroni di casa contro i portoghesi. Sportivo Giovedì l’andata dei quarti di finale.

Lo Sporting ha dominato la maggior parte della partita e ha avuto occasioni per segnare nel primo tempo. Il capitano Sebastian Coates si è fatto parare un tiro dal portiere della Juventus Wojciech Szczesny prima che Gleeson Bremer deviasse dalla linea il tiro di Nuno Santos pochi minuti dopo.

I problemi della Juventus si sono aggravati dopo che Chesny è stato sostituito poco prima dell’intervallo. Il nazionale polacco sembrava malato e si è stretto il petto prima di andarsene e essere sostituito da Mattia Perin.

Il subentrato Dusan Vlahović ha contribuito a cambiare le cose per i padroni di casa dopo 73 minuti con un colpo di testa che Coates ha colpito di testa lungo la linea, con Gati che ha messo a segno il rimpallo da distanza ravvicinata.

Perrin è diventato l’eroe della serata dopo una brillante doppia parata nei minuti di recupero, prima fermando un gol prima di parare un rimbalzo fuori pericolo.

La partita di ritorno sarà giovedì prossimo allo stadio Jose Alvalade di Lisbona. La vincente affronterà in semifinale il Siviglia o il Manchester United.

Leverkusen ha pareggiato con Al-Ittihad


immagine:
Il Bayer Leverkusen li ha lasciati indietro per pareggiare contro l’Union

in un altro luogo, Bayer LeverkusenFlorian Wirtz ha segnato il pareggio all’82’ salvando l’1-1 contro gli ospiti Unione di Saint-Gilloise Dal Belgio nell’andata dei quarti di finale di European League.

Il 19enne Wirts, che è stato nella sua forma migliore da quando è tornato quest’anno dopo un infortunio di mesi, ha segnato la rete per annullare il vantaggio di Al Ittihad con Victor Boniface al 51′.

Il risultato ha lasciato la partita aperta prima del ritorno della prossima settimana in Belgio, ma ha segnato una vittoria di sei partite per il Leverkusen in tutte le competizioni.

Al-Ittihad ha segnato, nella loro prima stagione di Europa League, sei minuti dall’inizio del secondo tempo, quando Boniface ha trovato spazio sulla sinistra, ha tagliato all’interno dell’area di rigore e ha sparato un tiro alle spalle del portiere Lukas Hradecky per il suo sesto gol europeo in nove partite questa stagione.

Il Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato la maggior parte del secondo tempo ma ha perso un’occasione d’oro per pareggiare con il colpo di testa di Jeremy Frimpong da quattro metri sul palo al 78′.Wirtz ha fatto un lavoro ancora migliore cinque minuti più tardi.

Cosa è successo in Europa League?


immagine:
Danny Ings festeggia il gol del West Ham contro il Gent

West Ham Pareggio nell’andata dei quarti di finale di European League Gent 1-1.

Danny Ings ha trasformato il cross di Jarrod Bowen nel primo tempo per il suo primo gol europeo della sua carriera.

Ma il West Ham ha dovuto assorbire la pressione del Gent nella ripresa e il brillante gol di Hugo Kuipers al 56′ è stato il minimo che i padroni di casa belgi meritassero.

Anderlecht Le loro speranze di incontrare i vincitori di quella semifinale sono aumentate quando Michael Murillo e Majid Achimero hanno segnato nella vittoria casalinga per 2-0. Az Alkmaar.

Nella stessa competizione, Terim Movie ha segnato due gol per lui Bello – buono Nel loro pareggio per 2-2 contro intrepido in Svizzera.

Zaki Amdouni porta in vantaggio il Basilea con un rigore al 26′, ma Mouffe porta in vantaggio il Nizza nel primo tempo. Il colpo di testa di Amdouni dopo 19 minuti ha pareggiato le cose.

Fiorentina I comodi vincitori per 4-1 si sono esauriti Perché Bolzano? Con Arthur Cabral, Nicolas Gonzalez, Giacomo Bonaventura e Jonathan Acon in porta e Christopher Velde al posto del Poznań.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il Feyenoord batte la Roma, la Juventus batte lo Sporting, il Bayer Leverkusen pareggia con l’Union Saint-Gilloise – Fase Europa League | notizie di calcio

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×