Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Yermak e Urso discutono del rafforzamento della cooperazione economica tra …

(MENAFN- UkrinForm) In una videochiamata, il capo dell’ufficio del presidente dell’Ucraina Andriy Yermak e il ministro italiano delle Imprese e della produzione Adolfo Urso hanno discusso idee per rafforzare la cooperazione economica tra i due Paesi.

Il corrispondente di Ukrinform ha riferito che la relativa dichiarazione è stata rilasciata dall’Ufficio del Presidente dell’Ucraina.

Le parti hanno raggiunto un accordo preliminare sulla creazione e promozione del marchio nazionale “Made in Ukraine” Sul Mercato Europeo con il supporto delle piccole e Medie Imprese Italiane.

Secondo Orso, la parte italiana vorrebbe aiutare a definire quei beni che possono essere identificati con il marchio nazionale dell’Ucraina e che contribuiranno alla sua promozione sul mercato europeo.

Secondo lui, anche per l’Ucraina può essere utile l’esperienza delle piccole e medie imprese italiane, che sono leader nella produzione di alcuni prodotti.

Yermak e Ursu hanno sottolineato che la conferenza sulla ripresa dell’Ucraina, prevista per la fine di aprile 2023 in Italia, sarà molto obiettiva e ricca di contenuti significativi.

MENAFN12042023000193011044ID1105988623


Avvertenza legale:
MENAFN fornisce le informazioni “così come sono” senza garanzie di alcun tipo. Non abbiamo alcuna responsabilità per l’accuratezza delle informazioni in questo articolo, contenuto, immagini, video, licenze, completezza, legalità o affidabilità delle informazioni in questo articolo. In caso di reclami o problemi di copyright relativi a questo articolo, contattare il fornitore di cui sopra.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Yermak e Urso discutono del rafforzamento della cooperazione economica tra …

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×