Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Esclusiva di David Moyes: il capo del West Ham ammette che le loro grandi spese estive “non hanno funzionato” come avrebbe voluto | notizie di calcio

Esclusiva Di David Moyes: Il Capo Del West Ham Ammette Che Le Loro Grandi Spese Estive “non Hanno Funzionato” Come Avrebbe Voluto |  Notizie Di Calcio

Dopo essere arrivato tra i primi sette in stagioni consecutive nella massima serie per la prima volta, il West Ham ha alzato le aspettative la scorsa estate spendendo 179 milioni di sterline. Solo Chelsea e Manchester United hanno speso di più in Europa.

Ma gli Hammers sono scivolati clamorosamente in Premier League e sono stati messi in zona retrocessione, a un punto dalla salvezza.

“Abbiamo portato molti nuovi giocatori e ho deciso che dovevamo apportare alcune modifiche per continuare a cercare di sviluppare il club e andare avanti”, ha dichiarato ESCLUSIVAMENTE il manager del West Ham David Moyes. Sky Sport.

“Devo essere onesto e dire che non ha funzionato come avrei sperato.

“Ma non penso che dipenda necessariamente dai cambiamenti, abbiamo molti giocatori qui che potrebbero non aver mostrato il livello che hanno nelle ultime stagioni.

“Abbiamo portato molti nuovi giocatori e in Premier League ci vuole tempo.

“Non credo che avremmo potuto fare qualcosa di diverso, ma dobbiamo solo provare a vedere se possiamo superare questo e guardare avanti alla prossima stagione”.

I nove acquisti estivi più costosi sono stati Lucas Paqueta – che è costato la cifra record di 51,3 milioni di sterline – e Gianluca Schamacca a 35,5 milioni di sterline, ma entrambi hanno faticato a giustificare il loro prezzo.

“È stato difficile per noi non comprare nessun giocatore”, dice Moyes, “quindi se avessimo intenzione di acquistare giocatori a buon mercato avremmo detto che era la cosa sbagliata da fare.

“In estate abbiamo portato due nazionali italiane [Scamacca and Emerson Palmieri]. Abbiamo portato un nazionale brasiliano [Paqueta]internazionale marocchino [Nayef Aguerd]nazionale tedesco [Thilo Kehrer]che ritenevamo fosse abbastanza buono da rendere la nostra squadra più forte per la Premier League e l’Europa.

“Credo ancora con tutto il cuore che abbiamo una squadra molto più forte.

“Stiamo giocando bene per la squadra di quest’anno? No, non lo stiamo facendo. Ma alla fine quella è la fase successiva, dobbiamo provare a farcela, dobbiamo riunirli tutti”.

Con una squadra piena di livello internazionale, il West Ham è considerato da molti troppo forte per scendere, compresi gli statistici.

La previsione della stagione Opta offre solo una possibilità di retrocessione del 15%, con Crystal Palace e Leicester che hanno solo una possibilità in meno rispetto agli ultimi nove.


immagine:
La previsione stagionale di Opta dà al West Ham una possibilità di retrocessione del 15,4%.

“Sono fiducioso che saremo in una posizione forte alla fine della stagione”, insiste Moyes.

“Ci sono state alcune partite in cui ero davvero contento del modo in cui abbiamo giocato, ma ce ne sono state altre di cui non ero contento, quindi sto cercando di riportare più consistenza nella squadra e lo stiamo dimostrando di nuovo negli ultimi un paio di mesi.”

La loro corsa decisiva in Premier League inizia domenica con una dura partita casalinga contro il Southampton, in diretta. Sky Sport.

Una vittoria potrebbe portare il West Ham al 13° posto. Tuttavia, perdono e possono andare in fondo. Sono davvero i cosiddetti “sei puntatori”.


immagine:
Guarda la partita tra West Ham e Southampton in diretta su Sky Sports Premier League domenica dalle 13:00. Il calcio d’inizio è alle 14:00

Ma non è il primo “six pointer” che gli Hammers hanno affrontato quest’anno. Le partite casalinghe contro Everton e Nottingham Forest, compagni in lotta per la retrocessione, sono state descritte come vittorie imperdibili e hanno ottenuto vittorie convincenti in entrambe.

Sicuramente, quindi, Moyes è incoraggiato dal fatto che la sua squadra sembra rispondere quando la pressione è al suo apice?

“Beh, spero che sia così”, dice. “Penso che abbiamo dovuto giocare partite importanti nelle ultime due stagioni qui, sia che ci impegniamo davvero alla fine del campionato o nelle ultime fasi delle coppe.

“Spero che questo tipo di esperienze ci aiuti e ci aiuti in questo, ma alla fine è un gioco alla volta in questo momento.

“Non siamo nello stesso posto in cui eravamo due anni fa”.

La loro mancanza di gol su cross e calci piazzati sembra essere la ragione principale alla base di questo.

Gli Almirons hanno segnato un solo gol in Premier League su cross in questa stagione, avendo segnato 30 cross nelle due stagioni precedenti messe insieme.

Hanno anche segnato solo quattro gol su calcio piazzato – il secondo in meno nella divisione in questa stagione – avendo raggiunto la vetta delle classifiche per questa statistica nel 2020/21 (16), mentre erano quinti la scorsa stagione (14).

“Forse non avevamo Craig Dawson”, dice Moyes quando gli viene chiesto dei loro continui problemi. “Non ce l’avevamo all’inizio della stagione, e poi l’abbiamo perso [to Wolves] nella finestra di gennaio.

“Forse non avevamo Aaron Cresswell [the defender has had an injury-hit season]che è stato uno dei nostri salvatori.

“Potrebbero essere piccole, piccole cose. Potrebbe essere una consegna, potrebbero essere persone che dirigono la palla.

“Ho sempre detto che quando si segnavano molti gol su calcio piazzato, abbiamo bisogno di persone che vogliono mettere la testa sulla palla, che vogliono andare ad attaccare la palla: è così che si segna.

“Forse non ce l’abbiamo proprio, ed è quello che abbiamo avuto in passato.”

Moyes è stato contento di vedere Declan Rice segnare su calcio piazzato durante la pausa per le nazionali, quando ha vinto il primo gol dell’Inghilterra su calcio d’angolo nella vittoria per 2-1 contro l’Italia.


immagine:
Declan Rice esulta dopo aver portato in vantaggio l’Inghilterra contro l’Italia

Il gol di Rice al Napoli è stato criticato da Sky Sport Il critico Graeme Souness ha affermato che il 24enne non segna abbastanza e manca della creatività per essere considerato un centrocampista di livello mondiale.

Alla domanda sulla prestazione offensiva di Rice, Moyes ha dichiarato: “Ha un buon pugno, quindi penso che Declan sia in grado di segnare tutti i tipi di gol diversi.

Vorremmo che fosse anche un marcatore, ma è anche un buon sesto, il che significa che a volte non scendi in campo tutte le volte che vorresti.

“Chiedi a December e anche lui vuole unirsi e andare avanti, ma a volte dobbiamo trattenerlo per fare un lavoro per la squadra”.

Nonostante questi doveri difensivi, Rice sta attualmente tirando e creando più possibilità che in qualsiasi precedente stagione di Premier League.

“È qualcosa che abbiamo provato a fare [work on]dice Moisè. Volevamo convincerlo ad andare avanti più velocemente e più spesso.

“Ma anche Tomas Soucek, che ha segnato 10 gol per noi [in the 2020/21 season], stava facendo la scatola e segnando gol, quindi da qualche parte sulla linea qualcuno deve restare e sedersi in mezzo al campo. Non possono andare avanti tutti, quindi fa parte del lavoro.

“Cerchiamo di vedere se riusciamo a convincere qualcuno a farsi avanti, fare area o aggirare il più possibile l’area di rigore.

“Chiunque segni i gol, non mi interessa davvero finché aiutano la squadra”.

Ma un’area a cui Moyes è interessato sono le partenze lente della sua squadra, con il West Ham l’unica squadra della Premier League a non segnare nei primi 15 minuti di una partita in questa stagione.

Ammette: “Conosciamo questa statistica, quindi dobbiamo provare a farlo.

“Se riusciamo ad avanzare più spesso sarà d’aiuto, ma è interessante, dobbiamo cercare di trovare un modo per fare meglio nelle parti iniziali dei giochi”.

Il rapido avvio di domenica sarà il modo perfetto per iniziare un aprile frenetico ma “emozionante” per Moyes e gli Hammers, che affronteranno nove partite in 27 giorni.


immagine:
Guarda West Ham vs Newcastle in diretta su Sky Sports Premier League mercoledì dalle 19:30; Il calcio d’inizio è alle 20:00

Dopo il Southampton domenica in casa, mercoledì sarà il Newcastle al London Stadium, in diretta Sky Sport, seguita da una trasferta al Fulham sabato 8 aprile. L’attenzione del West Ham si è poi spostata sui quarti di finale di Europa League contro il Gent.

Avendo vinto tutte e 10 le partite del torneo, la sua forma europea era in netto contrasto con le difficoltà interne. È stata certamente una gradita distrazione per Moyes.

“Siamo in Europa verso aprile, dopo aver iniziato con le qualificazioni [in August]”Lui dice.” Ci dà una luce positiva su quella che è stata una stagione difficile al momento, ma siamo davvero sicuri che lo riprenderemo e speriamo di poter ottenere qualcosa di veramente buono alla fine della stagione. “

Dopotutto, vincere il loro primo titolo importante in 43 anni evitando la retrocessione potrebbe rendere utile la loro follia di spese estive.

Guarda West Ham vs Southampton in diretta Sky Sport Premier League la domenica dalle 13:00; Il calcio d’inizio è alle 14:00 Guarda la partita tra West Ham e Newcastle in diretta Sky Sport Premier League il mercoledì dalle 19:30; Il calcio d’inizio è alle 20:00

Le partite rimanenti del West Ham

Domenica: Southampton (H) – Premier League inglese, 14:00, in diretta Sky Sport

Mercoledì: Newcastle (H) – La Premier League inglese, calcio d’inizio alle otto di sera, in diretta Sky Sport

8 aprile: Fulham (A) – Premier League inglese, calcio d’inizio alle 15:00

13 aprile: Gent (a) – Quarti di finale di UEFA Europa League, andata, 17:45

16 aprile: Arsenale (H) – Premier League inglese, 14:00, in diretta Sky Sport

20 aprile: Gent (H) – Quarti di finale di European League, ritorno, alle otto di sera

23 aprile: Bournemouth (A) – Premier League inglese, 14:00

26 aprile: Liverpool (h) – Premier League, 19:45

29 aprile: Palazzo di cristallo (A) – Premier League, calcio d’inizio alle 12:30

3 maggio: Manchester City (A) – Premier League inglese, alle 20, in diretta Sky Sport

7 maggio: Manchester United (H) – Premier League, 19:00

13 maggio: Brentford (A) – Premier League inglese, calcio d’inizio alle 15:00

20 maggio: Leeds (h) Premier League, calcio d’inizio alle 15:00

28 maggio: Leicester City (A) – Premier League, 16:30



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Esclusiva di David Moyes: il capo del West Ham ammette che le loro grandi spese estive “non hanno funzionato” come avrebbe voluto | notizie di calcio

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×