Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

James Maddison: l’Inghilterra si prepara a schierare il regista del Leicester contro l’Ucraina | Phil Foden fuori dopo l’operazione all’appendice | notizie di calcio

James Maddison: L’Inghilterra Si Prepara A Schierare Il Regista Del Leicester Contro L’Ucraina |  Phil Foden Fuori Dopo L’operazione All’appendice |  Notizie Di Calcio

James Maddison dovrebbe fare il suo debutto con l’Inghilterra domenica Contro l’Ucraina a Wembley, con il fantasista del Leicester City schierato sulla fascia sinistra.

Ci sono state richieste diffuse per includere Madison nella Squadra inglese della Coppa del Mondo, ma quando lo è stato, un infortunio gli ha impedito di giocare un solo minuto in Qatar.

Da quando ha esordito in nazionale come sostituto contro il Montenegro tre anni e mezzo fa, gli infortuni ei problemi di selezione hanno fatto sì che Maddison non potesse giocare per la sua nazionale.

Ha giocato solo 35 minuti di calcio internazionale nella sua carriera.

Ma Sky Notizie Sportive Il suo atteggiamento raccontato in Qatar – rimanendo positivo e solidale con i suoi compagni di squadra, anche quando non gli è stata data la possibilità sul campo – ha impressionato l’allenatore Gareth Southgate e il resto degli allenatori dell’Inghilterra.


immagine:
Maddison del Leicester City in precedenza aveva giocato solo una partita da sostituto con l’Inghilterra

La sua prestazione in allenamento la scorsa settimana è stata simile e ora sembra che il 26enne sia pronto a raggiungere le qualificazioni a Euro 2024 contro l’Ucraina, dove ha vinto la sua prima presenza dal 2019.

Dovrebbe sostituire Jack Grealish, che ha faticato ad avere un impatto contro una difesa fisica italiana, a sinistra dei primi tre.

Phil Foden era un’altra opzione per sostituire Grealish nella formazione titolare, ma il 22enne è stato escluso dalla partita del Gruppo C dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere la sua appendice domenica mattina.

Grande opportunità su un grande palcoscenico per Madison

Il corrispondente di Sky Sports News, Rob Dorsett, ha dichiarato:

“È una grande notizia. Questa non è solo una discussione su James Madison che fa un cenno del capo davanti a Phil Foden o Jack Grealish, questo è il suo primo inizio per l’Inghilterra.

“Ci sono state numerose richieste per essere incluso nella rosa dei Mondiali, e lo è stato, ma è arrivato al campo infortunato e non ha giocato un solo minuto.

“Per come la vedo io è stato un enorme vantaggio per lui, con Gareth Southgate e il resto dello staff tecnico, il modo in cui si comporta mentre è in Qatar, fuori dal campo.

“È stato di grande supporto per i suoi compagni di squadra, senza mai lamentarsi. Ha una forte personalità, che penso si manifesti per tutti, ed è un ragazzo molto simpatico, e questo ha contribuito a migliorare l’umore nel campo.

Quindi, anche se non stava giocando, ha davvero impressionato Southgate e anche la sua prestazione in allenamento la scorsa settimana lo ha impressionato, quindi avrà la sua possibilità.

Ha 26 anni, ha esordito nel 2019 e in quella partita ha giocato solo 35 minuti da sostituto.

“Quindi questa è una grande partita per lui, una grande possibilità su un grande palcoscenico, le qualificazioni agli Europei. Può cogliere l’occasione? Riuscirà a mantenere il livello a cui era a Leicester e ripeterlo sulla scena internazionale?”

“Penso che Southgate farà più cambi a centrocampo, perché Calvin Phillips ha giocato 90 minuti contro l’Italia. Non credo sia fisicamente possibile per lui rifare tutti i 90 minuti, tre giorni dopo.

Quindi, la domanda per Maddison è: farà parte di un centrocampo tre, forse un decimo posto, o sarà sulla fascia sinistra?

“Sospetto che sarà sulla fascia sinistra, a centrocampo, Southgate sceglierà sicuramente Declan Rice, sicuramente per Judd Bellingham, se supererà quel problema al ginocchio contro l’Italia, e forse anche Jordan Henderson, che si è allenato a pieno nell’ultimo pochi giorni».

Southgate: Tony è nei nostri pensieri | Bellingham, Henderson in forma, James fuori

Gareth Southgate dice di amare davvero Ivan Toni, ma c’è sempre il duplice obiettivo di bilanciare il desiderio di vedere giocatori contro la priorità di vincere la partita.

Cancello sud Egli ha detto Eva Tony Pensa “tanto” alla partita contro l’Ucraina.

Anche il tecnico dell’Inghilterra ha sottolineato Giordano Henderson E Jude Bellingham in forma per apparire nella partita del Gruppo C a Wembley, dopo la notizia Reese James‘Ritiro dalla squadra prima di sabato.

Sulla potenziale selezione di Toney per l’attaccante del Brentford, Southgate ha detto: “Era molto bravo. Ci piace molto ed è molto nei nostri pensieri”.

Alla domanda sui problemi di forma fisica della sua squadra, l’allenatore dell’Inghilterra ha dichiarato: “Jordan non si è allenato molto la scorsa settimana con il Liverpool a causa di un malore, ma ora è a posto”.

Su Bellingham, Calvin Phillips e il resto della squadra, Southgate ha aggiunto: “Stanno tutti bene. Ovviamente, con Calvin, ha giocato i suoi primi 90 minuti per un po’ contro l’Italia, quindi dobbiamo valutare la freschezza, ma questo è il come tutta la squadra.

“Dobbiamo trovare il giusto equilibrio con continuità e costanza, ma anche con freschezza”.

Southgate avrebbe dovuto fare una convocazione extra per un’Inghilterra impoverita?

Rob Dorsett afferma che il boss dell’Inghilterra Southgate avrà solo 18 giocatori tra cui scegliere per la partita contro l’Ucraina dopo che Reece James si è ritirato dalla squadra.

Il corrispondente di Sky Sports News, Rob Dorsett, ha dichiarato:

Dopo la sua grande vittoria a Napoli – la prima dell’Inghilterra in Italia da 62 anni, e in cui Harry Kane ha scritto la sua storia – Gareth Southgate non è riuscito nemmeno a nominare un posto pieno per la partita casalinga con l’Ucraina.

Ha solo 18 giocatori tra cui scegliere. Il ritiro di Reece James a causa di un piccolo problema al tendine del ginocchio è in linea con il ritiro di Marcus Rashford, Mason Mount e Nick Pope e la sospensione di Luke Shaw.

Southgate fa raramente chiamate in ritardo, ma il suo rifiuto di farlo qui è bizzarro. L’allenatore dell’Inghilterra ha spiegato meglio la cosa dicendo che è molto difficile portare giocatori nel mezzo di un campo, quando non sanno dove sono gli altri giocatori.

Normalmente, avrebbe fatto irruzione nella squadra U21, ma ha detto che poiché il loro gioco era il giorno prima della prima squadra, anche questo era un problema.

Almeno i problemi di centrocampo dell’Inghilterra sono diminuiti.

Jordan Henderson è uscito indisponibile al St George’s Park mentre si riprendeva da un malore, Judd Bellingham del Napoli è uscito con un colpo al ginocchio e Calvin Phillips ha giocato quasi il doppio dei minuti contro l’Italia rispetto a tutta la stagione con il Manchester City.

Southgate dice che tutti e tre sono a posto per affrontare l’Ucraina, anche se noterà la freschezza di quei giocatori. Indica la prospettiva di Henderson e Bellingham in fila al fianco di Declan Rice, con Phillips a riposo.

Kane ricomincerà sicuramente in alto. Vuole giocare ogni minuto per l’Inghilterra, e superare il record di gol di Wayne Rooney non ha smorzato la sua fame di gol. Il fatto che gli Spurs non giochino di nuovo fino a lunedì settimana significa che non c’è discussione logica sulla gestione dei carichi, anche se per lui ci vorrebbero altri 90 minuti tra tre giorni.

Southgate non ha problemi con il viaggio di Rashford a New York


immagine:
Marcus Rashford ha segnato tre gol per l’Inghilterra nella Coppa del Mondo in Qatar

Southgate ha difeso la decisione di Marcus Rashford di trasferirsi negli Stati Uniti dopo essersi ritirato dalla squadra inglese a causa di un infortunio.

Pochi nel calcio mondiale sono in forma migliore del ringiovanito attaccante del Manchester United, che ha segnato 19 gol in 25 partite dalla sua impressionante apparizione ai Mondiali.

Il Qatar ha visto Rashford apparire per la prima volta con l’Inghilterra da quando ha sbagliato i calci di rigore nella finale del Campionato Europeo 2020 contro l’Italia, a cui è seguito un anno impegnativo in termini di forma e forma fisica.

Il 25enne era stato convocato per una doppia partita di qualificazione europea a marzo contro Italia e Ucraina, ma si è ritirato dopo aver subito una botta nei quarti di finale di FA Cup contro il Fulham.

Rashford era a New York quando l’Inghilterra vinceva 2-1 a Napoli, con Southgate che diceva “quando non ce l’hai spesso è diverso che perdere”.

Il tecnico dell’Inghilterra ha spiegato: “L’altro giorno mi è stato chiesto se ci mancasse e quella era una semantica delle parole, davvero. Ma è in buona forma, vorremmo che fosse un’opzione per lui in quel campo, ma non abbiamo proprio non l’ha preso.”

“Devo sempre pensare a qual è la soluzione migliore e quali opportunità ci sono per gli altri.”

Alla domanda su Rashford che vaga per New York piuttosto che collegarsi con l’Inghilterra, Southgate ha detto: “Non credo che i livelli siano proprio gli stessi!

Una volta lasciato fuori dalla squadra, dipende interamente da lui come trascorre il suo tempo.

“I giocatori non hanno molte pause, quindi penso che per tutti loro, non appena avranno un po’ di tempo… sono sicuro che i nostri giocatori voleranno ovunque dopo la partita di domani. Se ottengono 48 ore con il programma così com’è Ho, penso che dovrebbero approfittarne”.

Speriamo che la buona prestazione di Rashford continui.


immagine:
Rashford festeggia la vittoria del Manchester United nella Carabao Cup

Non è la prima volta che Rashford esce dalla squadra, ma Southgate ha annullato il suggerimento che potrebbe danneggiare le sue possibilità di una futura convocazione.

“Giudichiamo sempre come giocano le persone e ovviamente ha giocato molto per noi”, ha detto. “Ha giocato più di 50 presenze con l’Inghilterra e quasi 50 da quando sono allenatore.

“Lo conosco da molto tempo. Conosco le sue capacità. È bello vederlo segnare. Quando ha la possibilità in questo momento, ti aspetti che segni.

“C’è stato un periodo negli ultimi due anni in cui non faceva così caldo ed è stato frustrante per tutti, ma è in buona forma e si spera che continui”.

Dove e quando sarà Euro 2024?


immagine:
Gareth Southgate si congratula con Harry Kane dopo aver stabilito un nuovo record di gol in Inghilterra

La Germania ospiterà il torneo, che si svolgerà dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

Il formato sarà lo stesso di Euro 2020, dove i primi due di ciascuno dei sei gironi del torneo finale si qualificheranno per gli ottavi di finale insieme ai quattro migliori terzi classificati.

Di cosa ha bisogno l’Inghilterra per qualificarsi dal Gruppo C?

Le vincitrici dei gironi e le seconde classificate accedono direttamente alla fase finale a 24 squadre.

Le restanti tre squadre saranno decise attraverso gli spareggi, che includeranno 12 squadre selezionate in base alle loro prestazioni nella Nations League 2022/23.

Il programma del girone C inglese…

L’Inghilterra giocherà in casa e fuori contro Italia, Ucraina, Macedonia del Nord e Malta nel Gruppo C. L’elenco delle partite è il seguente:

  • 26 marzo 2023 – Inghilterra vs Ucraina
  • 16 giugno 2023 – Malta – Inghilterra
  • 19 giugno 2023 – Inghilterra vs Macedonia
  • 9 settembre 2023 – Ucraina vs Inghilterra
  • 17 ottobre 2023 – Inghilterra vs Italia
  • 17 novembre 2023 – Inghilterra – Malta
  • 20 novembre 2023 – Macedonia del Nord – Inghilterra


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

James Maddison: l’Inghilterra si prepara a schierare il regista del Leicester contro l’Ucraina | Phil Foden fuori dopo l’operazione all’appendice | notizie di calcio

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×