Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dove volare nel 2023: 15 nuove rotte di volo dagli Emirati Arabi Uniti

Ottieni idee ispiratrici per i tuoi viaggi nel 2023…

Stai già pensando a dove ti porteranno i weekend lunghi nel 2023? Che si tratti di una vacanza in città, di una fuga in spiaggia o di una destinazione turistica (due terzi del mondo possono essere raggiunti con un volo di otto ore negli Emirati Arabi Uniti), c’è molto da esplorare. E poiché le compagnie aeree regionali aggiungono più rotte di volo, quei nuovi posti continuano ad avvicinarsi.

Ecco 15 nuovi entusiasmanti percorsi di volo lanciati nel 2023 per ispirarti dove volare quest’anno.

Da Abu Dhabi ad Ankara, Turchia con Wizz Air Abu Dhabi

Quasi due anni dopo il suo lancio, Wizz Air Abu Dhabi ha aggiunto un’altra destinazione alla sua compagnia aerea a tariffe eccezionalmente basse. Dal 19 gennaio, puoi viaggiare dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti alla città gastronomica di Ankara in Turchia ogni martedì, giovedì e sabato. I prezzi ridotti partono da 149 dirham. Ma un viaggio ad Ankara non riguarda solo il cibo e l’ottimo cibo, questa capitale cosmopolita nella regione dell’Anatolia centrale è ben nota per la sua fantastica terapia al dettaglio e per le sue istituzioni culturali. È un rinomato centro per le arti dello spettacolo e sede dell’Opera e del Balletto di Stato, dell’Orchestra Sinfonica Presidenziale e di diverse compagnie teatrali nazionali.

wizzair.com

Da Dubai a Krabi, Thailandia con flydubai

Lui dice Sawasdee Kha Ad una delle isole più belle della Thailandia, flydubai ha aggiunto un volo giornaliero per Krabi dal 20 gennaio. Il volo giornaliero da Dubai a Krabi dura 6 ore e 20 minuti e fa atterrare i viaggiatori in un paradiso di bellezze naturali, dove spiagge frastagliate e fitte foreste di mangrovie offrono uno scenario straordinario per l’avventura. I viaggi di andata e ritorno partono da 3.000 dirham.

flydubai.com

Da Dubai a Pattaya, Thailandia con flydubai

Dal 20 gennaio, flydubai ha aggiunto un altro volo diretto per la Thailandia alla sua rete in continua crescita, con un volo DXB giornaliero per Pattaya. Con i suoi resort e hotel che si affacciano sulla baia di Pattaya e la sua atmosfera vivace, questo resort sulla spiaggia è a due ore di auto da Bangkok, quindi un viaggio più lungo è l’occasione perfetta per visitare due città in una volta sola. I voli di ritorno partono da 2850 dirham.

flydubai.com

Dubai a Milano, Italia con flydubai

Milano è una delle due nuove compagnie aeree italiane che flydubai lancerà nel 2023. Dal 10 marzo 2023, i passeggeri possono usufruire di cinque voli settimanali verso l’elegante città italiana. Questo aumenterà a un servizio giornaliero in estate. Per la sua posizione geografica, Milano è conosciuta come il cuore economico d’Italia e un importante centro finanziario. Ma a Milano ce ne sono tanti. La città ricca di cultura offre una miscela esotica di architettura storica e moderna ed è nota per la sua bellezza naturale, l’impressionante serie di musei e gallerie, i cari caffè e ristoranti che servono cibo locale e ospitalità in egual misura.

flydubai.com

Da Sharjah a Kuala Lumpur, Malesia con Air Arabia

Air Arabia ha ripreso i voli diretti per Kuala Lumpur, la capitale della Malesia il 20 marzo. Ora ci sono tre voli settimanali dall’aeroporto internazionale di Sharjah all’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, ma la frequenza aumenterà a giornaliera nel giugno 2023. Se sei la prima volta che visiti la capitale della Malesia, la sua scena gastronomica è praticamente impareggiabile, con deliziose strade cibo dietro ogni angolo. Ma un viaggio a Kuala Lumpur non è completo senza ammirare lo skyline da uno splendido tetto, una serata fuori sul famoso Changkat Bukit Bintang o mettere a dura prova i tuoi glutei salendo le scale alle Batu Caves. I voli di andata e ritorno partono da 2.400 dirham per i posti in classe economica.

www.airarabia.com

Da Abu Dhabi a Calcutta, in India, con Etihad

Dal 26 marzo 2023, Etihad Airways volerà quotidianamente sulla rotta da Abu Dhabi a Calcutta, offrendo un totale di sette voli settimanali non-stop per l’aeroporto internazionale Netaji Subhas Chandra Bose (CCU). I voli saranno operati da un Airbus A320, con otto posti in business class e 150 in classe economica.

etihad.com

Da Abu Dhabi a Santorini, Grecia con Wizz Air Abu Dhabi

Santorini è uno dei luoghi più romantici della Grecia e nelle ultime due estati numerose compagnie aeree degli Emirati Arabi Uniti sono volate in questo luogo ambito. Per il 2023, Wizz Air Abu Dhabi tornerà a volare a Santorini dal 2 giugno, con un volo quindicinale il lunedì e il venerdì, perfetto per i weekend lunghi. Con prezzi ultra bassi a partire da AED 179, è un modo economico per godersi una delle più belle isole della Grecia. Quest’isola si gode al meglio passeggiando per le tortuose strade fiancheggiate da petali, per una vista da non perdere di edifici bianchi come ossa e il tentacolare Mar Egeo.

wizzair.com

Abu Dhabi a Mykonos, Grecia con Etihad

Sebbene questa sia una strada estiva di ritorno piuttosto che una nuova strada, merita una menzione. Dal 16 giugno, Etihad Airways tornerà con due voli settimanali verso l’affascinante isola greca di Mykonos. Tanto un luogo per feste divertenti con beach club pieni di celebrità, intrattenimento abbagliante e una vasta gamma di ristoranti quanto una calamita per chi è alla ricerca di storia e cultura, è una delle destinazioni estive più popolari in Europa. Il volo opererà due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.

etihad.com

Abu Dhabi a Malaga, Spagna con Al Ittihad

Il 18 giugno riprenderanno i voli per la città estiva spagnola di Malaga. Il viaggio bisettimanale del mercoledì e della domenica offre una porta d’accesso alla Costa del Sol, provincia dell’Andalusia, e un mondo eccitante di cucina appassionata, spiagge incontaminate, avventure al mare e afose serate iberiche. fuocoe porzioni illimitate di paella, vivono alla fonte.

etihad.com

Abu Dhabi a Lisbona, Portogallo con Etihad

Una delle città più antiche dell’Europa occidentale sta vivendo una rinascita e si è affermata come meta di intenditori culinari. Quest’estate avrai accesso diretto a Lisbona grazie alla Federazione dal 18 giugno. Giusto in tempo per una divertente pausa estiva, la corsa settimanale opererà tre volte il martedì, il mercoledì e la domenica, con tariffe a partire da Dh2.595. .

etihad.com

Dubai a Cagliari, Sardegna con flydubai

Se stai pensando di viaggiare in estate e non riesci a decidere tra la città e la spiaggia, Cagliari è il capoluogo della Sardegna ed è famosa per le sue bellissime rovine storiche e le splendide spiagge. Dal 22 giugno 2023 potrai viaggiare su quest’isola dalla bellezza esilarante tre volte a settimana grazie a flydubai.

flydubai.com

Da Dubai a Corfù, Grecia con flydubai

L’isola greca di Corfù è diventata famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, il ricco patrimonio multiculturale, il mare limpido e il centro storico cosmopolita. Diventerà l’ultima destinazione nell’impressionante elenco di itinerari di flydubai da Dubai alla Grecia quando verrà lanciato in estate. Dal 24 giugno 2023, ci sarà un volo quindicinale dall’aeroporto internazionale di Dubai a Corfù, con tariffe di andata e ritorno a partire da Dh2.600.

flydubai.com

Da Abu Dhabi a Larnaca, Cipro con Wizz Air Abu Dhabi

La compagnia aerea low cost di Abu Dhabi, Wizz Air Abu Dhabi, decollerà per Larnaca, Cipro, da lunedì 3 luglio. Successivamente, ci saranno tre viaggi settimanali nella città costiera cipriota per tutta l’estate, con tariffe convenienti a partire da Dh179. Larnaca è una città portuale di 600 anni a Cipro, nota per le sue bellissime spiagge fiancheggiate da palme, il clima meraviglioso, il famoso lago salato e le gemme antiche. L’isola è divisa in metà turca e greca, il che significa che puoi immergerti in due culture separate in un unico viaggio. Se ti piacciono le immersioni, assicurati di dare un’occhiata al relitto di Zenobia a Larnaca, che si dice sia uno dei migliori siti di immersione al mondo.

wizzair.com

Abu Dhabi a Copenhagen, Danimarca con Etihad

Stai pensando a una bella vacanza autunnale in città? Perché non prendere in considerazione Copenaghen, con Etihad Airways che lancerà i voli per la capitale danese dal 1° ottobre? Servendoti quattro volte alla settimana utilizzando un Boeing 787 Dreamliner best-in-class, il volo ti porta in una delle località turistiche più famose della Scandinavia. Famoso per i suoi canali colorati, la cultura dei caffè e le attrazioni tra cui i Giardini di Tivoli, è il parco a tema più antico del mondo e c’è un motivo per cui è stata soprannominata la capitale più accogliente d’Europa.

etihad.com

Abu Dhabi a Dusseldorf, Germania con Etihad

Etihad Airways tornerà a Dusseldorf, in Germania, dal 1° ottobre con tre voli settimanali. Dusseldorf è ancora una volta operata da un Boeing 787 Dreamliner e sarà la terza città della compagnia aerea in Germania dopo Francoforte e Monaco, entrambe attualmente servite con voli giornalieri. La città si trova sulle rive del Reno ed è conosciuta per i suoi negozi di classe mondiale e per le fiorenti arti, moda e musica.

etihad.com



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Dove volare nel 2023: 15 nuove rotte di volo dagli Emirati Arabi Uniti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×