Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un turista americano è stato multato per aver guidato una Ferrari rossa attraverso il patio degli Uffizi in Italia

L’auto da corsa rossa della Ferrari è un’icona italiana, ma non dà carta bianca ai turisti. Foto/Stuart Bartlett, Unsplash

La statua “rosso corsa” della Ferrari e la statua del David di Michelangelo sono icone culturali che di solito riempiono di orgoglio gli italiani.

Lunedì entrambi hanno destato preoccupazione dopo che un turista americano è Stato visto dirigersi verso Piazza della Signoria a Forcence, al volante di un’auto sportiva rossa italiana.

Un turista americano è stato multato di € 470 ($ 820) per aver guidato una Ferrari Spider attraverso il cortile pedonale di fronte alla Galleria degli Uffizi, tra le altre infrazioni stradali.

I testimoni hanno descritto di aver visto l’auto percorrere la famosa piazza prima di percorrere a tutta velocità Via dei Gondi in modo “senza senso”.

annuncio

Fai pubblicità con NZME.

La famosa zona turistica ospita alcune delle opere d’arte più amate d’Italia ed è chiusa al traffico, anche alle Ferrari.

La Ferrari Spider rossa incriminata è stata trovata parcheggiata a Firenze dopo aver guidato l’auto attraverso Piazza della Signoria. Foto / Polizia Municipale di Firenze

La “zona a traffico limitato” è un’area pedonale, spesso piena di pedoni che ammiravano gli attori di Michelangelo David e Perseo con la testa di Medusa e altre statue.

La polizia municipale di Firenze ha detto di aver successivamente arrestato l’autista dopo che l’auto è Stata Trovata Parcheggiata in città. La Ferrari Spider decappottabile aveva targa svizzera.

La CNN ha riferito che il cittadino americano è stato multato per violazioni alla guida e per non avere la patente adeguata per guidare in Italia.

annuncio

Fai pubblicità con NZME.

Un comunicato della polizia afferma: “I controlli hanno rivelato che il conducente di 43 anni aveva una patente di guida statunitense non conforme alle convenzioni internazionali e non aveva patente di guida internazionale o traduzione ufficiale”.

“E’ stata scattata denuncia per parcheggio in zona pedonale, guida in senso contrario e possesso di patente straniera non in regola, e la sanzione complessiva è stata di 470 euro, che ha pagato direttamente agli agenti”.

Piazza di Spagna: il turista saudita ha affermato di aver sbagliato strada con la sua Maserati. Immagine / Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Posti di lavoro italiani

Purtroppo, gli automobilisti stranieri che causano caos nei siti del patrimonio italiano non sono insoliti.

A gennaio, un altro turista americano della California è stato sorpreso mentre guidava una Fiat Panda a noleggio su un ponte pedonale sull’Arno a Firenze. Un automobilista è stato multato di 500 euro ($ 872) per aver attraversato il Ponte Vecchio del XIV secolo con il tetto di paglia.

L’anno scorso, un uomo saudita è stato arrestato dopo aver parcheggiato un’auto sportiva Maserati a noleggio in Piazza di Spagna a Roma. È emerso un filmato dell’autista che fugge dalla scena dopo che l’auto è rimasta bloccata sulle scale. Successivamente è stato accusato di danneggiamento di siti del patrimonio culturale.

A quel tempo, la polizia ha fornito una stima del danno di $ 43.600, per riparare i gradini di marmo scolpito di 290 anni.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Un turista americano è stato multato per aver guidato una Ferrari rossa attraverso il patio degli Uffizi in Italia

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×