Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I legami del marchio italiano con lo Shropshire saranno celebrati al Mini Car Festival

L’Italian AutoMoto Festival su Bridgnorth High Street nel 2022

Ma l’Italian Car Festival, che dovrebbe tornare a Bridgnorth il 10 settembre, sarà ridotto quest’anno a causa delle preoccupazioni espresse dai residenti.

David Morris, organizzatore dell’evento, che vede dozzine di supercar, moto e scooter italiane scendere nella città mercato, afferma che il festival del 2023 coincide con il 50° anniversario del marchio Lamborghini, che ha venduto la sua prima Auto a un residente dello Shropshire.

“Quest’anno è il 50° anniversario della Lamborghini, e la prima auto che abbiano mai costruito è stata venduta a qualcuno dello Shropshire”, ha detto Morris, che lavora come responsabile eventi per la casa automobilistica italiana.

“La prima vendita è stata una 350 GT, telaio n. 0105, venduta a Mr. Robin Grant, di Pitchford Hall, vicino a Shrewsbury, che ha ricevuto la prima ricevuta dalla società, scritta dallo stesso Lamborghini.”

Per celebrare l’anniversario, ha detto che il Bridgnorth Festival, quando tornerà a settembre, ospiterà alcune Lamborghini storiche “selezionate con cura”, a cui si uniranno una miriade di altre auto sportive, moto e moto italiane.

Ma l’evento ha dovuto essere ridimensionato dopo che i residenti hanno espresso preoccupazione per le dimensioni del festival, che si svolge in città dal 2016.

Ci sono state preoccupazioni sul fatto che il salone dell’auto, che ora attira in città più di 2.000 persone ogni anno, stia influenzando l’accesso stradale residenziale e potrebbe impedire ai veicoli di emergenza di uscire dalla strada principale.

“L’anno scorso abbiamo avuto circa 150 auto, circa 25 motociclette e un forte afflusso di circa 50-70 motociclette”, ha affermato Morris. “Tuttavia, a seguito di un recente incontro con il consiglio comunale, abbiamo concordato di ridurre leggermente il numero di auto per soddisfare le preoccupazioni”.

Ha aggiunto che ora crede che il festival sia il più grande evento di auto da strada nel Regno Unito.

Ha detto: “Alla gente piace venire a vedere solo le macchine, e offre un’opportunità per le persone a cui piacciono certe macchine di stare insieme.

“Ma il pilota principale sta dando al pubblico la possibilità di vedere alcune delle auto che normalmente non avresti la possibilità di vedere”.

L’anno scorso The Stig di Top Gear ha visto Bridgnorth per il festival, che ha raccolto £ 500 dal Foodbank locale che ha anche ricevuto quasi £ 1.500 in donazioni di cibo acquistato dai visitatori.

Il Bridgnorth Italian Auto Moto Festival si svolgerà il 10 settembre ed è gratuito per i visitatori.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

I legami del marchio italiano con lo Shropshire saranno celebrati al Mini Car Festival

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×