Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il fondatore di Mr. Beef, il ristorante di Chicago che ha ispirato l’orso, è morto

Fondatore di Mr. Beef, il leggendario chiosco di carni bovine italiane che serve River North da oltre 40 anni e che è diventato l’ispirazione per L’orso programma televisivoÈ morto.

Joe Zucchero È morto mercoledì 1 marzoal Rush Medical Center di Chicago. Aveva 69 anni. Zucchero e suo fratello Dominic hanno aperto il piccolo chiosco nel 1979, ed è rimasto tale mentre il quartiere si è trasformato in uno dei punti di ristoro più eleganti della città, Sposta da Slide Row in una casa multimilionaria. Mr. Beef è uno degli ultimi stand di cibo di strada di Chicago nel centro della città, offrendo ai locali un’opzione economica e sempre più difficile da trovare.

Quando gli abitanti di Chicago discutono sulla migliore carne italiana della città, confrontando bagel e carne di manzo tagliata sottile marinata nel mirto, Mr. Beef è nella maggior parte delle conversazioni. Il panino, ora un prodotto caldo in tutto il paese, esiste dagli anni ’30. Inventato dagli italoamericani che volevano aumentare i loro dollari cuocendo lentamente tagli di manzo indesiderati per sfamare grandi gruppi di persone, è l’ultimo street food di Chicago – “qualcosa di così frivolo e mistico” in città, dice il figlio di Joseph Zucchero, Chris Zucchero.

Chris Zucchero è un caro amico di Chris Storer che ha scritto L’orso; La coppia si conosce dalla prima elementare, essendo cresciuta a Park Ridge. Storer non si è consultato con Zucchero prima di scrivere il pilot, ma ha mostrato il set prima delle riprese. A luglio, dopo l’uscita dell’acclamato spettacolo FX, Joseph Zucchero ha parlato con NPR“Mio figlio e un ragazzo con cui è cresciuto, Chris Storer, venivano qui quando erano bambini”, dice Zucchero. “Sai, erano bambini e li ho lasciati uscire al ristorante.”

L’attore Joe Mantegna è addolorato La morte di Zucchero.

Lo spettacolo ha aiutato la galleria, che ha sofferto di una riduzione degli affari durante la pandemia a causa del minor numero di visitatori nel centro della città. Il ristorante nello show televisivo ha una cucina molto più grande del ristorante vero e proprio e si chiama The Original Beef of Chicagoland (problemi legali hanno impedito allo show televisivo di usare il nome Mr. Beef). La serie TV è ambientata a Chicago nella sua seconda stagione. Visita posti come Pequod Pizza. I funzionari di FX, che produce lo spettacolo che va in onda su Hulu, non hanno rilasciato commenti immediati sulla morte di Joe Zucchero.

Ma anche prima L’orsoIl signor Bev era collegato a Hollywood. Catturato al ristorante L’attenzione del comico a tarda notte Jay Leno prima che atterri Lo spettacolo di stasera. Chris Zucchero (apparso in alcuni episodi di L’orso) a WGN Radio che Leno aveva persino la chiave del ristorante. Gli Zocheros hanno detto che Leno ha messo il signor Biff sulla mappa.

Joseph Zucchero testimonia davanti a una sottocommissione della Camera nel 2008.
Foto di Scott G Ferrell/Congressional Quarterly/GettyImages

Il ristorante è un sopravvissuto, persino contrattaccante pignoramento 2009. Nel marzo di quell’anno, Zucchero si è recato nella capitale della nazione per testimoniare davanti a un sottocomitato della Camera per discutere del Troubled Asset Relief Program, o TARP, un programma governativo creato per stabilizzarsi dopo la crisi finanziaria del 2008. Zucchero ha avuto anche una seconda udienza al Natalino’s Restaurant Fiume Nord. Il ristorante ha chiuso nel 2012.

“Ci riforniamo di tutti i nostri alimenti e prodotti da fornitori di piccole imprese”, Zucchero ha detto alla sottocommissione nel 2009. “La recessione economica ha avuto ripercussioni sulla mia attività a causa della perdita di posti di lavoro e reddito dei residenti locali che vivono e lavorano vicino al centro di Chicago”.

Il signor Beef è in lutto.
Ashok Selvam / Il mangiatore di Chicago

Il futuro della gravidanza è sconosciuto, ma l’interesse del programma televisivo e della famiglia in giro è positivo. Le parole di Zucchero del 2009 sono ancora attuali mentre le piccole imprese lottano contro gli effetti a cascata della pandemia. Parte del fascino di Mr. Beef, ha affermato Zucchero nel 2009, erano i rapporti con i venditori più piccoli, comprese le panetterie. Per quanto gli chef di altre città pensino che sia facile copiare i panini di manzo italiani, Mr. Beef è concentrato sui dettagli. Questo include il rotolo francese, che ha la densità perfetta per saziare il sapore della carne di manzo. Nel caso di Mr. Beef, si tratta di un piccolo panificio chiamato Liborio.

È programmata per visitare Joseph “Joe” Zucchero dalle 9:00 alle 11:30 di sabato 11 marzo presso la Cooney Funeral Home a Park Ridge. Seguirà una funzione presso l’impresa di pompe funebri.

12320 W 143rd St, Homer Glen, IL 60491
(708) 645-0456



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il fondatore di Mr. Beef, il ristorante di Chicago che ha ispirato l’orso, è morto

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×