Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il trio di Mumbai si reca in Turchia per fornire aiuti nelle città colpite dal terremoto

Il Trio Di Mumbai Si Reca In Turchia Per Fornire Aiuti Nelle Città Colpite Dal Terremoto

Il trio ha affermato che sebbene la fase di emergenza della Turchia sia finita, il paese sta affrontando le sfide più serie della riabilitazione della sua gente.

Tre residenti di Mumbai hanno visitato la Turchia per aiutare i cittadini colpiti dal Terremoto, dopo che un violento terremoto di magnitudo 7,8 ha colpito il paese

tre Residenti di Bombay Arrivato Turco Fornire assistenza alle persone dopo i due terremoti che il 6 febbraio hanno colpito vaste aree del Paese e la vicina Siria.

Un gruppo di amici che organizzano banchi alimentari a Korla, si è recato in Turchia il 17 febbraio con generi di prima necessità. Il trio – Shahid Kantaria, Faisal Sarang e Asif Ketkar – sta attualmente viaggiando attraverso le città della Turchia fornendo assistenza alle ONG locali.

Da vicino, i banchi alimentari sono stati aperti a Korla durante la pandemia di Covid-19 per fornire cibo ai bisognosi.

Il trio ha affermato che sebbene la fase di emergenza della Turchia sia terminata, il paese deve affrontare una sfida più seria per la riabilitazione della sua popolazione.

Kantharia disse mezzogiorno Inizialmente pensavano di gestire in tempi brevi alcuni finanziamenti e generi di soccorso da inviare in Turchia. Tuttavia, molti residenti locali, parenti e amici sono entrati con l’aiuto. “Per questo abbiamo raccolto fondi e materiali di soccorso da distribuire alle persone colpite dal terremoto”, ha aggiunto.

Invece di soldi, ha detto Kantaria, “le persone qui hanno bisogno di supporto emotivo e articoli di soccorso. Abbiamo preparato cibo, utensili e vestiti”.

Faisal ha detto che il terremoto ha causato enormi distruzioni. “Le città sono piene di macerie. Le persone hanno perso tutto, dai loro averi al denaro e ai risparmi di una vita”. Ha detto che riabilitare le famiglie è un compito difficile.

Il terremoto ha distrutto le famiglie in pochi secondi. Le persone hanno perso i loro familiari. “È un momento difficile per le persone qui e stiamo facendo il nostro dovere”, ha detto Faisal.

Il trio ha affermato di aver conosciuto alcune persone in Turchia che li hanno aiutati a entrare in contatto con le ONG locali e altri assistenti sociali sul campo.

Leggi anche: Terremoto in Turchia e Siria: come la squadra cinofila del Fronte nazionale di autodifesa sta aiutando nelle operazioni di soccorso

Il trio, che stava guardando dall’area di riparazione a Gaziantep, stava viaggiando attraverso la regione colpita dal terremoto, inclusa la provincia di Hatay nel sud del paese.

Lunedì, mentre erano in corso i lavori di distribuzione dei soccorsi, un altro terremoto ha colpito Hatay, uccidendo sei persone e ferendone quasi 300.

Parlando del terremoto, Kantharia ha detto: “È stato molto spaventoso. Eravamo vicino all’aeroporto, il terremoto ha colpito. Tutti si sono precipitati in salvo”.

Il trio ha affermato che l’esperienza di gestire banchi alimentari a Korla durante la pandemia è stata vantaggiosa. Ci ha aiutato a entrare in contatto con le persone mentre lavoravamo nelle cucine della comunità.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il trio di Mumbai si reca in Turchia per fornire aiuti nelle città colpite dal terremoto

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×