Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La posizione del Milan sui trasferimenti mentre Leicester City tende a ravvivare l’interesse per l’attaccante

È stato riferito che qualsiasi offerta importante ricevuta dal Milan per la firma estiva di Charles De Cutlery sarebbe stata “valutata” dal club dopo una stagione deludente per il belga.

Il Leicester City era una delle squadre strettamente legate al nazionale belga la scorsa estate, dato che sembrava destinato a lasciare il Club Brugge. Tuttavia, il City non è stato in grado di agire da solo a causa di vincoli finanziari in estate, con il Milan che ha vinto la corsa per il giocatore.

Tuttavia, sembra destinato ad essere diverso per il City quando la finestra estiva si riaprirà alla fine della stagione. Il club ha acquistato tre nuovi giocatori nella finestra di gennaio con Viktor Christiansen, Tite e Harry Souttar che hanno avuto un impatto immediato, e il City dovrebbe aggiungere altri volti nuovi in ​​estate.

Leggi di più: I giovani del Leicester City sono in una situazione precaria un anno dopo che la decisione della Premier League li ha salvati

Per saperne di più: Aggiornamento sugli infortuni di Thomas Partey in vista della partita Leicester City-Arsenal

De Ketelaere potrebbe essere uno di quelli, dato che il 21enne fatica ad adattarsi al calcio italiano. Da quando è passato dal Brugge a San Siro, l’attaccante non è andato a segno in 19 partite di Serie A, fornendo un solo assist.

Ciò ha portato a notizie secondo cui il Milan potrebbe essere disposto a ridurre le perdite dopo una sola stagione, con il City che si dice pronto a ravvivare l’interesse per un potenziale contratto di prestito con un’opzione di acquisto.

Il famoso giornalista sportivo italiano Carlo Belligati ha ora espresso la sua opinione sulla situazione, delineando quale posizione probabilmente assumeranno i giganti della Serie A nella finestra estiva.




This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La posizione del Milan sui trasferimenti mentre Leicester City tende a ravvivare l’interesse per l’attaccante

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×