Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Fingi un infortunio” – La leggenda del tennis italiano, che ha recentemente elogiato Roger Federer, rimprovera le azioni di Novak Djokovic agli Australian Open 2023

Nonostante sia coinvolto in molte controversie, Novak Djokovic È venuto, ha guardato e conquistato tutti i campi da tennis di Melbourne per raggiungere il decimo posto Campionato australiano aperto soprannome. Non erano solo questioni controverse a infastidire la stella del tennis serba. Anche la paura del suo infortunio al tendine del ginocchio sinistro ha incombente durante l’evento. Tuttavia, in qualche modo è riuscito a superare in astuzia quasi tutti i giocatori del torneo.

Tenendo presente tutto questo, l’intera comunità del tennis gli rende generosamente omaggio dopo le sue vittorie da record nel Grande Slam. Ma alcuni rimangono sospettosi dei problemi di infortunio del 35enne poiché affermano che ha simulato per vincere il major. Uno di questi nomi è la leggenda del tennis italiano, Adriano Panata, che ha messo in dubbio i problemi ai muscoli posteriori della coscia di Djokovic, criticandolo anche. Sorprendentemente, quei commenti “irrispettosi” sono venuti alla luce dopo la recente intervista di Adriano in cui ha elogiato il maestro svizzero. Roger Federer.

Adriano Panata critica Novak Djokovic dopo aver vinto gli Australian Open

Annunci

L’articolo Continua Sotto Questo annuncio

L’ex tennista, che ora lavora come commentatore, una volta ha elogiato Roger Federer. In un’intervista alla rivista ItaliaDisse Adriano Panata “tutto è cambiato” Dopo che il 20 volte campione del Grande Slam in singolo ha posato la racchetta la stagione precedente. Tuttavia, quando si tratta di un altro grande tennista, Novak Djokovic, l’italiano ha un’opinione completamente diversa su di lui.

Leggi di più- Novak Djokovic esegue “Cringey Joker Dance” per i fan australiani dopo aver mostrato un’acrobazia simile a Spider-Man contro Nick Kyrgios

Parlando della sua corsa agli Australian Open, Panata si è scagliato contro il serbo dicendo che gli piace distrarre gli avversari. Ulteriori critiche sono state lanciate dal campione dell’Open di Francia del 1976 che ha affermato che Djokovic aveva simulato il suo infortunio durante il torneo.

La comunità del tennis ha anche preso atto delle osservazioni di Panetta sull’età di 35 anni. In particolare, un fan ha detto: Adriano Panata, leggenda del tennis italiano (vittoria RG 1976), parlando a Rai2 della vittoria di Djokovic in AO, ha detto la prima cosa: • “Gli piace distrarre gli avversari” • “Piangere così non va bene” • “Fingere un infortunio ”.

Il tifoso ha anche espresso il suo disappunto per quei commenti “irrispettosi” su uno dei più grandi tennisti. Egli ha detto: Per quanto conta la mia opinione, non sono d’accordo e ne sono stufo.

Annunci

L’articolo continua sotto questo annuncio

Adriano aveva precedentemente criticato un altro giocatore ATP

Anche la tennista americana Frances Tiafoe è stata oggetto di aspre critiche da parte della leggenda del tennis italiano. Durante la Coppa Davis, è stato visto indossare le cuffie mentre suonava l’inno nazionale del suo paese.

Alla luce di quell’incidente, Banata L’americano lo ha criticato “comportamento scorretto” atteggiamento nei confronti della sua squadra. Ha inoltre detto che “lo stava prendendo a calci nella puttana” Lu era il capitano della nazionale USA.

Annunci

L’articolo continua sotto questo annuncio

Guarda questa storia – Il significato divertente di Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Serena Williams in Urban Dictionary!

Cosa ne pensi delle critiche di Adriano a giocatori come Tiafoe e Djokovic? Facci sapere nella sezione commenti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

“Fingi un infortunio” – La leggenda del tennis italiano, che ha recentemente elogiato Roger Federer, rimprovera le azioni di Novak Djokovic agli Australian Open 2023

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×