Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Questo paese sta progettando di uccidere tutta la popolazione di scimmie cercopiteco

Questo Paese Sta Progettando Di Uccidere Tutta La Popolazione Di Scimmie Cercopiteco

La scimmia cercopiteco ha corpi grigi screziati di grigio e marrone

Il paese caraibico di Sint Maarten ha accettato di abbattere l’intera popolazione di Scimmie vervet custode menzionato. La specie è stata definita “fastidio” dai residenti locali. Il piano per abbattere le scimmie arriva dopo che gli agricoltori si sono lamentati del fatto che le scimmie stessero “saccheggiando i loro raccolti e distruggendo i loro mezzi di sussistenza”.

Tuttavia, i critici suggeriscono che piuttosto che uccidere gli animali, sterilizzare o castrare potrebbe essere un modo migliore per affrontare il crescente numero di specie di scimmie, ha riferito il principale portale.

La ONG Nature Foundation St Maarten attuerà il programma finanziato dal governo. La ONG catturerà e sopprimerà più di 450 scimmie nei prossimi tre anni.

“Quando una specie stabilisce un areale in un’area che non ospita, spesso non ci sono predatori a tenere sotto controllo le dimensioni della popolazione”, ha detto a The Guardian Leslie Hickerson, direttrice della fondazione, aggiungendo: “La gestione delle specie è un aspetto importante di mantenere la salute dell’isola.” per coloro che verranno dopo di noi.”

Le Scimmie Vervet sono originarie dell’Africa meridionale e orientale e furono introdotte nel paese caraibico nel XVII secolo.

Le scimmie vervet hanno corpi grigio screziato grigio e facce nere orlate di pelliccia bianca.

Dave Du Toit, fondatore della Vervet Monkey Foundation in Sud Africa, ha affermato che è improbabile che l’abbattimento abbia successo.

“Penso che il metodo migliore e generalmente accettato sia tagliare i dotti maschili e sterilizzare le femmine”, ha detto.

Video in primo piano della giornata

Lottatori senior protestano al Jantar Mantar di Delhi



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Questo paese sta progettando di uccidere tutta la popolazione di scimmie cercopiteco

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×