Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Russia teme il dispiegamento di caccia Su-57 sull’Ucraina; Attaccare i siti ucraini dallo spazio aereo russo – Ministero della Difesa britannico

Il 9 gennaio il segretario alla Difesa britannico ha dichiarato che Mosca sta schierando il suo aereo da combattimento più potente, il Su-57, nelle operazioni contro l’Ucraina, riducendo al contempo i rischi connessi.

La NATO usa i caccia Rafale per dare la caccia agli aerei da guerra russi; Air Force: 60 sortite in un mese!

Ultimo aggiornamento del Ministero della Difesa britannico (MoD). Valutare Afferma che l’aeronautica russa ha utilizzato il Su-57 Felon per condurre sortite contro l’Ucraina almeno dal giugno 2022.

Il Felon è progettato e sviluppato per missioni di superiorità aerea e di attacco e può ingaggiare qualsiasi tipo di bersaglio aereo, terrestre o marittimo.

L’aereo è il primo bimotore monoposto di Mosca. Per garantire un basso segnale radar e infrarosso, il velivolo fa anche ampio uso di materiali compositi e ha un design aerodinamico.

L’uso di questi velivoli di quinta generazione contro l’Ucraina è stato oggetto di dibattito, a causa della mancanza di rapporti dettagliati sul loro utilizzo in Ucraina. Tuttavia, il Ministero della Difesa britannico ha fornito nuove informazioni sul suo impiego contro le forze ucraine.

Il ministero della Difesa britannico ha indicato che queste sortite potrebbero essere state limitate ai sorvoli del territorio russo e al lancio di missili aria-superficie o aria-aria a lungo raggio contro l’Ucraina.

Il ministero della Difesa britannico ha citato le immagini satellitari per indicare che almeno cinque criminali si trovano presso la base aerea di Akhtubinsk, che ospita il 929th Flight Test Center.

Il ministero ha aggiunto che è probabile che questi velivoli siano stati coinvolti in operazioni contro l’Ucraina, dato che questa è l’unica base nota di Felon.

Immagine satellitare della base aerea di Ukhtubinsk

La valutazione ha anche evidenziato che la Russia probabilmente darebbe la priorità a evitare danni alla reputazione, minori opportunità di esportazione e cessione di tecnologie sensibili che deriverebbero da qualsiasi perdita di criminali all’Ucraina.

Il rapporto ha anche affermato che questa azione è un esempio del “continuo approccio avverso al rischio” della Russia per il dispiegamento della sua potenza aerea nel conflitto.

secondo Un esperto sostiene che l’approccio della Russia non si limita alle difese ucraine. Diffida anche delle capacità di intelligence, sorveglianza e ricognizione (ISR) della NATO. Le capacità di ricognizione, sorveglianza e ricognizione (ISR) della NATO possono aumentare il rischio per la flotta VKS.

Inoltre, è necessario sottolineare che il Su-57 è attualmente l’aereo più importante per Mosca e la base per il futuro dell’aviazione VKS.

Missioni russe Su-57 in Ucraina

Il Su-57 Felon ha effettuato il suo primo volo nel gennaio 2010. L’aereo da combattimento di quinta generazione può eliminare bersagli aerei, terrestri e acquatici. Il Su-57 è stato sviluppato con un volo superiore, una manovrabilità superiore e un’avionica migliorata per ingaggiare una vasta gamma di bersagli.

Sebbene questo velivolo sia spesso salutato come un forte concorrente dei caccia F-22 fabbricati negli Stati Uniti, ha incontrato molte difficoltà durante la sua fase di sviluppo. Gli esperti hanno sottolineato che questo velivolo non si è ancora sviluppato in un sistema d’arma di prima linea competente, ma è ancora un velivolo stealth con “potenziale”.

Il velivolo sarebbe stato valutato per la prima volta in vere e proprie operazioni di combattimento in Siria nel 2018. Tuttavia, la sua efficacia era tutt’altro che eccezionale. Ma la Russia ha affermato che l’impiego del Su-57 ha ottenuto risultati eccezionali nel conflitto in corso.

Nell’agosto 2022, le autorità militari russe confermato Quelle nuove armi di alto profilo, come il Su-57 Felon, hanno funzionato bene durante l’invasione. Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha affermato in precedenza che il phylon era già stato “brillantemente” utilizzato in guerra durante l’invasione russa.

Velivolo Su-57 di quinta generazione durante il trasferimento del Ministero della Difesa in Russia: UAC

Tuttavia, all’epoca non c’erano prove che l’aereo fosse coinvolto in alcuna azione in Ucraina. Shoigu ha sottolineato l’efficacia delle armi offensive del velivolo e la presunta protezione a bordo contro le difese aeree.

Tuttavia, il ricercatore militare Harry J. Kazianis presa di difesa ha detto 19 Quarantacinque anni fa sarebbe stato “quasi folle” per la Russia lanciare aerei da combattimento Su-57 in Ucraina.

Ha notato che abbattere il Su-57 sarebbe un enorme successo di pubbliche relazioni per Kiev e solleverebbe più domande sulla capacità dell’esercito russo e dell’aeronautica russa. Perché Putin coglie questa opportunità? Semplice, non lo farà”.

Nel frattempo, il Ministero della Difesa russo recentemente ricevuto Un nuovo lotto di velivoli di quinta generazione, come riportato in precedenza dall’EurAsian Times. Le consegne in serie del Su-57 sono iniziate nel 2022. L’aeronautica militare russa riceverà 22 caccia entro la fine del 2024 e 76 caccia entro la fine del 2028.

L’industria della difesa russa sta anche lavorando a un importante progetto di modernizzazione che aumenterà in modo significativo la produzione di questi aerei da combattimento.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La Russia teme il dispiegamento di caccia Su-57 sull’Ucraina; Attaccare i siti ucraini dallo spazio aereo russo – Ministero della Difesa britannico

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×