Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sports Digest: la finale della Coppa del Mondo è stata la partita di calcio più seguita di tutti i tempi negli Stati Uniti

calcio

La drammatica vittoria dell’Argentina ai rigori contro la Francia nella finale della Coppa del Mondo è diventata la partita di calcio più vista di qualsiasi tipo negli Stati Uniti.

Con Nielsen e Fox che hanno annunciato una valutazione “solo partita” mercoledì, il pubblico totale per la partita di domenica è stato di 26.726.000 sia in inglese che in spagnolo. Le cifre includono 4,24 milioni di persone che hanno guardato il live streaming.

Il totale aggiornato supera di poco i 26,7 milioni di persone che si sono presentate alla finale della Coppa del Mondo femminile 2015, quando gli Stati Uniti hanno battuto il Giappone 5-2 in una partita che è stata trasmessa in prima serata per la maggior parte degli Stati Uniti perché il torneo si è svolto a Canada.

Il record precedente per una partita della Coppa del Mondo maschile degli Stati Uniti era di 26,5 milioni per la finale del 2014 tra Germania e Argentina, che era su ABC e Univision.

Brasile: I medici hanno detto che la salute di Pelé è peggiorata mentre era in ospedale per organizzare il trattamento del cancro.

L’ospedale Albert Einstein di San Paolo ha dichiarato in una dichiarazione che il cancro di Pele era avanzato e che l’82enne stella del calcio brasiliano era sotto “cure terziarie” legate a “anomalie ai reni e al cuore”.

L’ospedale non ha riportato segni dell’infezione respiratoria del tre volte vincitore della Coppa del Mondo, che è stata esacerbata dal COVID-19.

Pelé è stato sottoposto a chemioterapia nella sua lotta contro il cancro da quando il suo polipo al colon è stato rimosso nel settembre 2021. Né la sua famiglia né l’ospedale hanno detto se si è diffuso ad altri organi.

Inghilterra: Christian Eriksen e Marcus Rashford hanno segnato due gol aiutando il Manchester United a battere il Burnley 2-0 e ad avanzare ai quarti di finale della Coppa EFL.

Anche il Nottingham Forest ha raggiunto i quarti di finale battendo 4-1 il Blackburn, squadra di Second Division.

Fifa: L’ex presidente della FIFA Sepp Blatter sta criticando i piani del suo successore Gianni Infantino di ospitare una Coppa del Mondo a 48 squadre e una Coppa del Mondo per club allargata.

In un’intervista al settimanale tedesco Die Zeit mercoledì, Blatter ha affermato che “quello che sta accadendo in questo momento è l’eccessiva commercializzazione del gioco”.

È stato citato come dicendo: “Ci sono tentativi di estrarre sempre più limoni, ad esempio con le finali della Coppa del Mondo con 48 squadre o ora la Coppa del mondo per club che dovrebbe essere vista come una competizione diretta per la Champions League”. “La FIFA sta sconfinando qui in qualcosa che non è proprio di sua competenza, il calcio”.

Ciclismo

Giro di Francia: L’Italia ospiterà per la prima volta il Tour de France nel 2024.

Gli organizzatori della gara hanno confermato che la “Grande partenza” si svolgerà il 29 giugno da Firenze a Rimini per celebrare il centenario di Ottavio Botticchia, primo pilota italiano a vincere il Tour.

L’Italia ospiterà le prime tre tappe della corsa 2024, che si concluderà il 21 luglio a Nizza invece che a Parigi a causa delle Olimpiadi. Sarebbe la prima volta dal 1905 che la rifinitura non viene eseguita nella capitale francese.

olimpiade

Traccia e scansiona: La campionessa russa dei 400 metri a ostacoli Natalia Antiukh perderà la sua medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 a causa del doping, mettendo l’americana Lachinda Demos nella posizione di rivendicare il titolo di campione dopo oltre un decennio di gare.

L’Athletics Integrity Unit, che sovrintende ai casi di doping in atletica leggera, ha annunciato che Antiochia non aveva presentato ricorso contro una sanzione emessa due mesi fa che prevedeva la rimozione dei suoi risultati da luglio 2012 a giugno 2013. L’AIU ha affermato che il CIO può ora “andare avanti”. con una reintegrazione Distribuzione delle medaglie e aggiornamento del database del CIO.

Zuzana Hejnova della Repubblica Ceca e Kalizi Spencer della Giamaica porteranno a casa l’argento e il bronzo.


Utilizza il modulo sottostante per reimpostare la tua password. Quando invii l’e-mail del tuo account, invieremo un’e-mail con un codice di ripristino.

ex

Prossimo ”



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sports Digest: la finale della Coppa del Mondo è stata la partita di calcio più seguita di tutti i tempi negli Stati Uniti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×