Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La classica tecnica della “camminata stupida” di John Cleese brucia più calorie rispetto alla normale camminata

La Classica Tecnica Della “camminata Stupida” Di John Cleese Brucia Più Calorie Rispetto Alla Normale Camminata

Cammina come il personaggio di John Cleese, Mr. Teag, nel famoso film dei Monty Python”Il ministero sciocco cammina“La sitcom richiede un dispendio energetico molto maggiore rispetto alla normale Camminata perché il movimento è così inefficiente, secondo un nuovo documento di ricerca pubblicato nel numero annuale di Natale del British Medical Journal. Infatti, solo 11 minuti al giorno di camminata come Mr Teabag era l’equivalente di 75 minuti di attività.” Vigoroso esercizio fisico a settimana, che rappresenta un nuovo modo per migliorare la forma fisica cardiovascolare.

Mezzo secolo fa lo era [Ministry of Silly Walks] Gli Autori scrivono che la sitcom potrebbe aver inavvertitamente toccato un modo potente per promuovere il fitness cardiovascolare negli adulti. “Se all’inizio degli anni ’70 fosse stata adottata un’iniziativa per incoraggiare il movimento passivo, ora potremmo vivere in una società più sana”.

Tuttavia, il numero di Natale del British Medical Journal è di solito un po’ più leggero Diario sostiene che gli articoli pubblicati in esso ancora “aderiscono agli stessi elevati standard di novità, rigore metodologico, trasparenza dei rapporti e leggibilità applicati nell’edizione normale”. anni passati Comprendeva documenti su argomenti come il motivo per cui l’età di 27 anni non è considerata pericolosa per i musicisti, gli effetti collaterali dell’ingestione di spade e Misurazione della tossicità Dalla miscela prodotta nel libro di Roald Dahl del 1981 La meravigliosa medicina di George. (È davvero molto tossico.) Il libro più letto è stato Notorious nel 1999″Imaging a risonanza magnetica dei genitali maschili e femminili durante i rapporti sessuali e l’eccitazione sessuale femminile. ” (noi ha scritto sul giornale nel 2019 per celebrare il 20° anniversario della sua pubblicazione.)

Monty PythonLa classica sitcom “Ministry of Silly Walks”.

Come abbiamo riportato in precedenza, Bozzetto per “Ministero delle stupide passeggiate” Fu trasmesso per la prima volta il 15 settembre 1970 su BBC One. Il libro si apre con il signor Teag che compra un giornale mentre si reca al lavoro, il che richiede un po’ più del solito poiché la sua passeggiata è diventata “più intelligente ultimamente”. Ad aspettare nel suo ufficio c’è un signore di nome Mr. Booty (Michael Palin), che sta cercando una sovvenzione dal Ministero per far avanzare la sua assurda carriera. Putty mostra la sua stupida camminata, ma Teabag non è immediatamente impressionato. “Non è particolarmente sciocco, vero?” Lui dice. “Voglio dire, la gamba destra non è affatto stupida, e la gamba sinistra fa solo un mezzo giro aerobico in avanti a ogni passo alternato.” Butte insiste sul fatto che la sovvenzione del governo gli consentirà di rendere la manifestazione davvero molto sciocca. Alla fine, Teabag gli ha offerto una borsa di ricerca sulla Silly March anglo-francese. Penetra nel disegno un disegno di una coppia di francesi che illustra “La Marche Futile”.

annuncio pubblicitario

Nel 2020, due scienziati del Dartmouth College hanno condotto un’analisi dell’andatura dei vari percorsi ridicoli in mostra, Pubblica i loro risultati Nella rivista Andatura e postura. Hanno studiato i cicli di andatura di Putey e Teabag nel video per lo sketch televisivo originale del 1970, così come l’andatura di Teabag da un’esibizione dal vivo del 1980 a Los Angeles. Hanno scoperto che la camminata stupida della bustina di tè è 6,7 volte più varia di quella di un normale essere umano, mentre quella dello stucco è 3,3 volte più varia.

Ma secondo gli autori di questo ultimo articolo, lo studio del 2020 non ha misurato il dispendio calorico di quella stupida andatura. Così Glenn Gesser dell’Arizona State University ei suoi colleghi hanno deciso di “colmare questa lacuna vitale nella ricerca”. Gli esseri umani si sono evoluti per “muoversi in modi sempre più efficienti”, osservano gli autori, ma quando si tratta di fitness cardiovascolare, “l’inefficienza del movimento può essere la qualità desiderata”. Hanno pensato che fosse possibile ridurre l’efficienza energetica adottando un’andatura passiva, migliorando così la forma fisica cardiovascolare senza la necessità di esercitare per un periodo di tempo più lungo. Hanno chiamato il loro approccio PEMPA: La pratica della massimizzazione dello sforzo nell’attività fisica.

Per studiarli, Geser et al. Sono stati reclutati 13 adulti sani (sei donne e sette uomini) di età compresa tra 22 e 71 anni. I partecipanti hanno completato tre prove di camminata su pista indoor: una camminando alla sua andatura abituale e al ritmo scelto, una camminando (al meglio delle sue capacità) come una bustina di tè e la terza cercando di camminare come uno stucco. Tutti i soggetti indossavano sistemi di misurazione metabolica portatili per misurare l’assorbimento di ossigeno (ml/kg/min), il dispendio energetico (kcal/kg/min) e l’intensità dell’esercizio (MET). La maggior parte delle persone sembra aver apprezzato l’esperienza.

Ingrandire / Grafico che mostra il dispendio energetico misurato (kcal/kg/min; 1 kcal = 4,18 kj) durante la camminata abituale e la camminata passiva dei partecipanti negli uomini e nelle donne.

GA Gaesser et al., 2022

“Non abbiamo misurato i minuti trascorsi a ridere o il numero di sorrisi come risultati secondari durante la camminata passiva”, scrivono gli autori. Non è stato possibile osservare il sorriso durante le prove di deambulazione passiva perché le maschere facciali indossate durante la raccolta dei dati oscuravano le bocche dei partecipanti.Tuttavia, tutti i partecipanti stavano sorridendo in modo significativo quando la maschera facciale è stata rimossa.Inoltre, sono stati osservati scoppi di risate da parte dei partecipanti in molte volte dal detective supervisore, quasi sempre quando i partecipanti prendevano parte al raduno delle bustine di tè.”

annuncio pubblicitario

I risultati: sia per gli uomini che per le donne, camminare come una bustina di tè ha comportato un dispendio energetico significativamente maggiore, circa 2,5 volte superiore rispetto a camminare come un normale o camminare come Putey. In effetti, la camminata di Teabag ha dimostrato una densità energetica di otto MET, che equivale a un allenamento vigoroso e intenso. Inoltre, è divertente, anche se bisogna sembrare un po’ sciocchi.

Gli autori concludono: “Al momento, non possiamo sostenere la generalizzazione dei risultati di questa ricerca e la proposta generale di ridurre l’efficienza del movimento ad altre forme di esercizio come l’alpinismo, gli sport acquatici (esclusa l’aerobica in acqua) o il ciclismo urbano”. “La danza passiva esiste da generazioni, ma il più delle volte, quell’ingenua solitaria in una discoteca locale o sulla tua nave da crociera è stata oggetto di derisione piuttosto che di giustificata ammirazione (con la notevole eccezione della break dance).”

Immagine dell’elenco della BBC



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La classica tecnica della “camminata stupida” di John Cleese brucia più calorie rispetto alla normale camminata

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×