Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quando si trasferirà Guillermo Ochoa in Serie A Salernitana?

A soli 11 giorni dalla fine del suo contratto con il Club America, il veterano messicano Guillermo Ochoa si sottoporrà alle visite mediche alla Salernitana in vista del passaggio in Serie A..

Dato che Luigi Seppi, portiere titolare della Salernitana, sarà fuori per infortunio a gennaio, il capitano del Messico, conosciuto come “Memo” nel suo paese d’origine, ha diritto a un trasferimento gratuito al club italiano.

Secondo Sky Sports Italia, giovedì Ochoa si sottoporrà alle visite mediche in vista del suo trasferimento allo Stadio Arechi.

Ochoa, nato a Guadalajara, ha giocato per l’America nelle quattro stagioni precedenti. Questo è il suo secondo stint con la squadra. Ochoa ha debuttato nel 2003 ed è rimasto con la squadra per otto stagioni prima di trasferirsi in Europa per giocare con l’Ajaccio, club della Ligue 1, nel 2011. Successivamente, Ochoa ha giocato per Málaga, Granada e Standard Liegi prima di tornare al Club America nel 2019.

La Salernitana, dodicesima, ha dieci punti di vantaggio sulla Cremonese dalla zona retrocessione e dieci punti dietro l’Atalanta nell’ultimo posto europeo in Serie A.

Il portiere Guillermo Ochoa ha 134 presenze con la nazionale messicana, rendendolo il sesto giocatore con più presenze in nazionale. Ochoa è un cinque volte partecipante alla Coppa del Mondo e quattro volte vincitore della Gold Cup. Ha iniziato tutte e tre le partite del Messico ai Mondiali del 2022 in Qatar.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Quando si trasferirà Guillermo Ochoa in Serie A Salernitana?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×