Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come guardare la pioggia di meteoriti delle Geminidi stasera, la più grande del 2022

Preparati a scrutare il cielo notturno in uno dei migliori sciami meteorici dell’anno.

La pioggia di Meteoriti Delle Geminidi raggiungerà il picco da martedì notte a mercoledì mattina, consentendo alle persone di vedere molte meteore correre nel cielo notturno.

È stata soprannominata la pioggia di meteoriti più affidabile e affidabile dell’anno dall’American Meteorite Society E il NASALe Geminidi sono state avvistate per la prima volta a metà del 1800 e si sono rivelate una delle migliori viste dell’anno, producendo meteore luminose e dai colori intensi che viaggiano a 78.000 miglia all’ora.

Nella migliore delle ipotesi, una pioggia di meteoriti può produrre 100-150 meteore all’ora durante il picco di osservazione, ma probabilmente non sarà così quest’anno a causa di una luna calante e gorgogliante che rende difficile individuare le meteore.

ancora, Stime della NASA Le persone negli Stati Uniti saranno in grado di individuare 30-40 meteore all’ora di notte, e anche quelle nell’emisfero australe potranno sbirciare la doccia con uno sconto.

“Le due costellazioni dei Gemelli sono così luminose che questo dovrebbe essere comunque un bello spettacolo”, ha detto la NASA.

Sciami meteorici: Guida visiva agli sciami meteorici nel 2022

Scoperte di meteoriti: Due minerali, mai visti prima sulla Terra, sono stati trovati in uno dei più grandi meteoriti conosciuti sul pianeta Terra

Come guardare la meteora delle Geminidi stasera

Le meteore possono essere viste in tutto il paese nella tua ora locale.

La NASA afferma che la doccia sarà visibile dalle 21:00 alle 22:00 dice EarthSky Il picco della notte sarà intorno alle 2 del mattino perché è allora che il suo punto radiante è più alto nel cielo.

afferma l’American Meteorite Society Le tariffe orarie non garantiscono che vedrai una certa quantità di meteore in un determinato momento perché sono distribuite in modo casuale. Secondo l’American Meteorite Society, ci sono anche “picchi” e “valli” di attività, oltre a possibili effetti meteorologici locali.

Non è necessaria alcuna attrezzatura per visualizzare le meteore, ma EarthSky suggerisce di concedersi almeno un’ora per visualizzarle poiché occorrono circa 20 minuti affinché gli occhi si abituino all’oscurità.

Si consiglia di sedersi su una sedia invece di stare in piedi e cercare l’esperienza più comoda.

Con la luna luminosa, Bill Cook, capo del Meteorite Environments Office della NASA, suggerisce di sedersi all’ombra di una casa o di un albero e allo stesso tempo di poter vedere il cielo notturno aperto per eliminare qualsiasi interferenza dalla luna.

Se non riesci a guardare il picco stasera, i rovesci si verificheranno fino al 17 dicembre, ma a un ritmo molto più basso.

Segui Jordan Mendoza su Twitter: @jordan_mendoza5.

Di cosa parlano tutti?: Iscriviti alla nostra popolare newsletter per ricevere le ultime notizie del giorno



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Come guardare la pioggia di meteoriti delle Geminidi stasera, la più grande del 2022

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×