Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mentre i virus respiratori travolgono i sistemi sanitari americani, l’amministrazione Biden sta dicendo agli stati quanto sono pronti ad aiutare



Cnn

Quasi 20.000 persone negli Stati Uniti sono state ricoverate in ospedale con l’influenza la scorsa settimana, quasi il doppio del numero di ricoveri rispetto alla settimana precedente, secondo i dati aggiornati venerdì dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Il CDC stima che ci siano stati almeno 8,7 milioni di malattie, 78.000 ricoveri e 4.500 morti per influenza in questa stagione.

In una lettera ai governatori statali di venerdì, il segretario alla salute e ai servizi umani degli Stati Uniti Xavier Becerra ha osservato che l’influenza e altri virus respiratori stanno “aggiungendo stress” ai sistemi sanitari del paese.

In una lettera ottenuta in esclusiva dalla Cnn, Becerra ha scritto che l’amministrazione Biden “è pronta a continuare ad assistervi con risorse, rifornimenti e personale”.

Il mese scorso, i leader della salute dei bambini hanno richiesto una dichiarazione formale di emergenza dal governo federale per sostenere gli ospedali e le comunità in mezzo a “un’ondata allarmante di malattie respiratorie pediatriche, tra cui il virus respiratorio sinciziale (RSV) e l’influenza, insieme a un’emergenza di salute mentale pediatrica”.

L’amministrazione Biden non ha dichiarato un’emergenza pubblica per RSV o influenza, ma la lettera di Becerra delinea i modi in cui dichiarare un’emergenza di sanità pubblica per Covid-19 può essere applicata in modo più ampio per affrontare le sfide derivanti dalla confluenza di Covid-19 e altri problemi respiratori e respiratori malattie. Malattie stagionali.

L’amministrazione ha esercitato flessibilità organizzativa per aiutare gli operatori sanitari e i fornitori a continuare a rispondere a COVID-19. Questa flessibilità, pur essendo importante per affrontare la pandemia di COVID-19, può anche aiutare ad affrontare molte delle sfide che devi affrontare durante la diffusione di malattie diverse da COVID-19, tra cui RSV e influenza. “Rimane disponibile per te e per i tuoi operatori sanitari poiché tutti voi fornite assistenza in risposta a influenza, RSV, COVID-19 e altre malattie”.

Ad esempio, se un ospedale ha una carenza di personale aggravata dalla pandemia di Covid-19, potrebbe utilizzare una deroga che consentirebbe una maggiore capacità per una maggiore capacità o un trasporto più semplice dei pazienti, anche se i pazienti necessitano di cure per qualcosa di diverso da Covid-19 , come l’influenza o il virus respiratorio sinciziale.

La lettera evidenzia anche i finanziamenti disponibili, inclusi 400 milioni di dollari dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per prepararsi e rispondere ogni anno alle minacce alla salute pubblica, tra cui l’influenza e altre malattie respiratorie come RSV, insieme a dati, analisi e altre risorse di pianificazione raccolte dal governo federale… Rileva inoltre che il governo federale monitora la catena di approvvigionamento di farmaci e dispositivi critici e che nell’ultimo mese i funzionari sanitari federali hanno contattato i governatori della nazione attraverso un incontro ospitato dalla National Governors Association.

“In qualità di vostro partner federale, siamo pronti a valutare qualsiasi richiesta di assistenza e supporto medico federale, comprese le richieste di personale e attrezzature mediche, e lavoriamo in stretto coordinamento con voi e le giurisdizioni locali per determinare le esigenze e la disponibilità di risorse corrispondenti”, ha scritto Becerra.

L’attività influenzale è stata più alta nel sud, con punti caldi che si sono diffusi da El Paso al sud-ovest della Virginia. Tutti gli stati tranne sei hanno livelli “alti” o “molto alti” di virus respiratori e l’attività influenzale stagionale rimane “alta e continua ad aumentare”, secondo il CDC.

Ci sono stati circa 17 ricoveri ogni 100.000 persone in questa stagione, i tassi di solito osservati a dicembre o gennaio. Il tasso di ospedalizzazione cumulativo non è stato così alto a questo punto della stagione da oltre un decennio.

Gli ultimi dati di monitoraggio probabilmente non riflettono tutti gli effetti dei raduni festivi, poiché catturano solo fino al 26 novembre, che è due giorni dopo il Ringraziamento.

Mentre l’influenza continua a salire, RSV ha mostrato segni di rallentamento a livello nazionale, ma i tassi di positività ai test sono ancora più alti di quanto non fossero da anni e i tassi cumulativi di ospedalizzazione sono circa 10 volte superiori al normale per questo punto della stagione. Meno di due mesi dopo, il tasso di ospedalizzazione per RSV di questa stagione si è già avvicinato al tasso totale di ospedalizzazione per RSV dell’intera stagione 2018-19.

Non esiste un vaccino per RSV, ma i funzionari sanitari hanno esortato le persone a sottoporsi a vaccini antinfluenzali e ad aggiornare i loro richiami Covid-19 con l’avvicinarsi dell’inverno. Con le festività natalizie – e la stagione influenzale – il dottor Anthony Fauci ha avvertito questa settimana della potenziale emergenza.

“Quando hai un piccolo spazio di manovra nei letti di terapia intensiva, quando hai come quasi tutti i letti di terapia intensiva occupati, è un male per i bambini che hanno il virus respiratorio sinciziale e hanno bisogno di cure intensive”, ha detto Fauci, direttore dell’Istituto nazionale di allergie e Programma di malattie infettive “Face the Nation” su CBS domenica “Quindi se ti trovi in ​​questa situazione, è vicino a un’emergenza”.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Mentre i virus respiratori travolgono i sistemi sanitari americani, l’amministrazione Biden sta dicendo agli stati quanto sono pronti ad aiutare

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×