Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il basket maschile dell’UCLA batte il Concordia nell’esibizione pre-stagionale

Bruins non ha permesso alla storia di ripetersi.

Il basket maschile n. 8 della UCLA ha ospitato la Concordia University di Irvine al Pauley Pavilion per la sua fiera pre-stagionale mercoledì sera, probabilmente evocando ricordi di una situazione molto simile più di dieci anni fa. I Bruins Hanno giocato contro gli Eagles in uno spettacolo in casa il primo mercoledì di novembre nel 2009 e hanno vinto solo quella notte grazie al terzo puntatore vincente della partita Mustafa Abdelhamid.

La rivincita potrebbe essere stata serrata all’inizio, ma questa volta l’UCLA è riuscita a giocare una partita senza stress, battendo il Concordia 93-63 per aprire ufficiosamente la campagna 2022-2023. Jaime Jaques Jr. e Tiger Campbell hanno segnato 25 Punti ciascuno nella competizione, battendo l’inizio lento di Bury the Eagles.

L’allenatore Mick Cronin ha superato la sua prevista stagione regolare, iniziando con cinque di Campbell, Jackies, Amary Bailey, Jaylene Clarke e Adam Bona. Quel gruppo di cinque ha lottato per finire la partita in anticipo, poiché Bona ha sbagliato un calcio inzuppato nel vicolo di Campbell e Clarke ha perso un tiro di mano in una rapida contropiede.

Anche quando sono stati in grado di coprire, come quando Billy ha guidato la linea di fondo per un tuffo riuscito, la matricola è stata chiamata a commettere un fallo tecnico dopo essere stata appesa a una sporgenza.

Nonostante tutto, l’UCLA è ancora in vantaggio 6-0, poi 10-3. Tuttavia, il tiro scadente ha continuato a inseguire i Bruins e, sebbene siano stati in grado di liberare le scacchiere raccogliendo sette rimbalzi offensivi nei primi 10 minuti, gli Eagles hanno finalmente iniziato a combattere.

L’UCLA ha avuto una serie negativa che è arrivata a quasi tre minuti, più un allungamento di 1 su 8, il tutto mentre la Concordia è entrata lentamente nel gioco. In 11 minuti dall’inizio del primo tempo, i Bruins erano solo in vantaggio per 14-12, con tiri sbagliati e palle perse insolite che sono costate loro il possesso.

È stato allora che l’UCSD ha iniziato a creare una classe tanto necessaria, con Jaquez che ha terminato con un contatto basso e si è spostato su diversi e 1.

I Bruins erano in vantaggio 25-16, poi hanno fatto esplodere sei tiri dritti, inclusi 3 tiri dritti di Campbell e David Singleton. Anche l’esterno italiano Abramo Canca ha avuto un secchio alla sua prima meta al college, colpendo un calcio d’angolo nel suo primo turno per distruggere una serie di tiri caldi.

I soliti sospetti alla fine sono stati quelli che hanno escluso l’UCLA da una buca iniziale, poiché Jaquez, Campbell e Singleton si sono combinati per 34 dei 45 punti della squadra nel primo tempo. Bona ha fatto la sua giusta parte dall’altra parte del campo, fermando quattro tiri in sei minuti per aiutare a mantenere il Concordia a 28 punti nel primo tempo.

Quando le squadre sono tornate in campo nel secondo tempo, i Bruins hanno tenuto il piede sul gas e hanno esteso il loro vantaggio a 20 punti prima del primo timeout mediatico.

L’UCLA ha segnato i primi tiri del secondo tempo, con Jaquez e Campbell ancora una volta in vantaggio. Clarke è entrato in azione lui stesso con una schiacciata rapida, un tiro a palla divisa e una palla a salto forzato, sorridendo per tutto il tempo.

Scorri per continuare

Jackies, Campbell, Clark e Singleton hanno segnato 56 dei primi 63 punti dei Bruins, mentre gli Eagles si sono fermati a 39.

Il Concordia è riuscito ad aprire il secondo tempo 5 su 8 dal campo, ma ha dovuto ricorrere a alzare 3 secondi rimanendo selvaggiamente indietro. Quando il punteggio ha raggiunto 15, sette dei successivi otto tentativi di tiro degli Eagles sono arrivati ​​da fuori l’arco e quattro di loro sono stati eliminati.

Un paio di quelle triple hanno aiutato il Concordia a raggiungere un rapido vantaggio di 8-0 una volta che Cronin è entrato nella sua formazione in panchina, ma Jackie’s è tornato di nuovo e si è unito al nuovo portiere Dylan Andrews per assicurarsi che il risultato finale non fosse in dubbio.

Anche il blockbuster Kenny Noba è salito sul tabellone in ritardo, ripulendo un rimbalzo offensivo con una seconda possibilità nello slam per riportare il vantaggio a 23.

Cronin ha liberato la panchina negli ultimi due minuti – con grande gioia del pubblico – e il portiere Russell Stone ha effettuato una carica subito dopo il check-in. Stung ha lanciato una tripla puntata negli ultimi secondi, ma il tentativo è stato solo all’inizio e l’UCLA ha finito per schivare fuori dal resto dell’ora.

Bruins ha quasi raddoppiato gli Eagles sui tabelloni, vincendo la lotta di rimbalzo 50-28.

Dopo aver iniziato 5 su 21 dal campo, l’UCLA ha sparato 32 su 54 per il resto del percorso. Five Bruins ha segnato una doppietta, con Singleton, Andrews e Clark che hanno sfondato tutti prima della campana finale.

Jackies ha segnato 25 punti e 11 rimbalzi due doppi, mentre Campbell ha segnato 25 punti e sei rimbalzi con tre tre lanci. D’altra parte, la nuova coppia di Bona e Bailey ha combinato solo otto punti, ma Bona ha parato cinque tiri e Bailey ha segnato sei rimbalzi.

L’UCLA inizierà la sua stagione regolare lunedì quando ospiterà il Sacramento State al Pauley Pavilion. Questo gioco inizierà alle 20:30 e sarà trasmesso su Pac-12 Networks.

Segui Konon su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet
Segui All Bruins su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet
Metti Mi piace a Tutti i Bruins su Facebook all’indirizzo @FN.AllBruins
Iscriviti a Tutti i Bruins su Youtube

Leggi altre storie dell’UCSD: UCLA Bruins su Sports Illustrated
Leggi di più storie di basket maschile UCSD: Basket maschile UCLA su Sports Illustrated

Immagine gentilmente concessa da Jan Kim Lim/UCLA ATLETICA



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il basket maschile dell’UCLA batte il Concordia nell’esibizione pre-stagionale

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×