Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La stagione influenzale del 2022 è iniziata un mese fa e la sua gravità è al livello più alto degli ultimi 13 anni

Sospensione

L’influenza colpisce gli Stati Uniti in modo straordinariamente precoce e violento, provocando la maggior parte dei ricoveri a questo punto della Stagione per più di un decennio e sottolinea il potenziale per un inverno pericoloso a causa dei virus respiratori, secondo il Dati sanitari federali Rilasciato venerdì.

Mentre la Stagione Influenzale è solitamente tra ottobre e maggio e raggiunge il picco a dicembre e gennaio, è arrivata circa sei settimane all’inizio di quest’anno con una malattia insolitamente alta. Ci sono già stati almeno 880.000 casi di influenza, 6.900 ricoveri e 360 ​​decessi correlati all’influenza a livello nazionale, incluso un bambino, secondo le stime pubblicate venerdì dai Centers for Disease Control and Prevention.

Dalla pandemia di influenza suina H1N1 del 2009, c’è stato un pesante carico di influenza, una misura utilizzata dal CDC per stimare la gravità della stagione sulla base di casi confermati in laboratorio, visite mediche, ricoveri e decessi.

“È insolito, ma stiamo emergendo da un’insolita pandemia di Covid che ha già colpito l’influenza e altri virus respiratori circolanti”, ha affermato Lynette Brammer, epidemiologa a capo del team di sorveglianza dell’influenza locale presso il CDC.

L’attività è alta nel sud e nel sud-est degli Stati Uniti e inizia a spostarsi sulla costa atlantica.

Il CDC utilizza una varietà di misure per monitorare l’influenza, inclusa la stima della percentuale di visite mediche per una malattia simil-influenzale. Ma dati sintomi simili che possono includere persone in cerca di assistenza per covid-19 o RSV, un altro virus respiratorio con sintomi simili, I dati di laboratorio non lasciano dubbi.

“I dati sono inquietanti”, ha affermato William Schaffner, Direttore medico della Fondazione nazionale per le malattie infettive senza scopo di lucro e professore di malattie infettive presso la Vanderbilt University School of Medicine. “Non solo l’influenza è precoce, ma sembra anche molto grave. Questa non è solo un’anteprima delle prossime attrazioni. Abbiamo già iniziato a guardare questo film. Lo definirei un film spaventoso”.

In aggiunta alla sua preoccupazione c’è il fatto che la vaccinazione antinfluenzale è in ritardo rispetto a quanto accade di solito a questo punto della stagione. Circa 128 milioni di dosi di vaccino antinfluenzale distribuito finora, rispetto ai 139 milioni a questo punto dell’anno scorso e ai 154 milioni dell’anno prima, secondo il CDC.

“Mi rende doppiamente ansioso,” Schaffner Egli ha detto. Il pesante carico di influenza “sembra sicuramente l’inizio di quella che potrebbe essere la peggiore stagione influenzale degli ultimi 13 anni”.

RSV, altri virus rendono difficile trovare posti letto negli ospedali pediatrici

Il numero di casi di influenza in questa stagione è già un ottavo del totale della scorsa stagione, da 8 milioni a 13 milioni.

Gli ultimi dati sull’influenza arrivano mentre il sistema sanitario pubblico teso del paese deve affrontare molteplici minacce di virus. Corona virus Si prevede che i casi aumenteranno man mano che il paese si dirige verso un clima più fresco e più persone si riuniscono al chiuso. nuovo covid-19 sottovarianti Con una maggiore capacità di eludere le difese immunitarie ora 27 per cento dei casiin aumento rispetto al 17 percento di una settimana fa. Gli ospedali pediatrici sono pieni Con un numero record di bambini contagiati da RSV.

L’efficacia del vaccino antinfluenzale nel prevenire la visita, il ricovero o la morte di un medico varia di anno in anno e negli anni passati è oscillata tra il 40 e il 60 percento, secondo il CDC. Ma Brammer e altri affermano che il vaccino di questa stagione è adatto ai ceppi circolanti. Questo fornisce un “piccolo raggio di sole” per quello che potrebbe essere un inverno cupo, ha detto Schaffner.

A livello nazionale, il virus dominante – un ceppo particolarmente dannoso, H3N2 – sta causando i peggiori focolai di queste due specie. Tipi di virus dell’influenza A e due virus dell’influenza B si diffondono tra le persone. stagioni in esso H3N2 domina Di solito portano alla maggior parte delle complicazioni, specialmente per i giovanissimi, gli anziani e le persone con determinate condizioni di salute croniche, affermano gli esperti.

Ciò che molte persone non si rendono conto è che anche dopo che qualcuno si è ripreso dall’influenza, la risposta infiammatoria del virus continua a devastare per altre quattro o sei settimane in coloro che sono di mezza età e più anziani, aumentando il tasso di attacchi di cuore, disse Schaffner.

Esperti e funzionari sanitari hanno affermato che l’influenza non è stata un problema serio negli ultimi due anni, a causa della diffusione della malattia mascheraDistanziamento sociale e altre misure che le persone hanno adottato per proteggersi dal coronavirus.

Il tipo omicron del virus COVID-19 è mutato in dozzine di sottovarianti di evasione immunitaria. Frances Sellers del Washington Post spiega la minaccia rappresentata da questi nuovi ceppi. (Video: Jackson Barton, Sarah Parnas/The Washington Post)

I funzionari sanitari tendono a considerare ufficialmente la stagione influenzale in corso dopo settimane consecutive di attività influenzale da diversi sistemi di sorveglianza, inclusa una percentuale significativa di visite ambulatoriali per malattie simil-influenzali. Queste visite mediche sono aumentate per tre settimane consecutive a partire dal 22 ottobre, più di un mese prima rispetto alle stagioni precedenti, ha affermato Brammer del CDC.

I funzionari di Biden temono che l’esaurimento della pandemia possa portare a un brutto inverno

L’influenza è noto per essere difficile da prevedere. È difficile sapere quanto durerà la stagione, quanto sarà grave e se diverse parti del paese sperimenteranno livelli diversi di malattie respiratorie in momenti diversi. Schaffner ha detto che la scorsa stagione, l’attività influenzale ha raggiunto il picco a gennaio, “poi è diminuita come un sasso, e poi gli incendi sono scoppiati appena al di sotto della soglia epidemica dopo marzo fino ad aprile, maggio e giugno”. Questa “lunga coda svasata era molto insolita”.

“Un inizio precoce non significa sempre duro”, ha detto Brammer.

Brammer ha detto che la stagione influenzale nell’emisfero australe è stata molto diversa. In Australia, ha detto, c’è stato un “assorbimento molto forte, molto veloce e poi un declino molto veloce”. In Argentina, il picco dell’attività influenzale si è verificato nell’estate di quel paese.

“Le cose non si sono stabilizzate in uno schema normale”, ha detto Brammer.

Il Cile ha sovraperformato la sua brutta stagione influenzale, iniziata mesi prima del solito, vaccinando l’88% della sua popolazione ad alto rischio prima del picco dell’attività influenzale, secondo il CDC Rapporto questa settimana. Il vaccino antinfluenzale utilizzato in Cile, che conteneva una corrispondenza con il virus dominante H3N2, era efficace per circa il 50% nel prevenire il ricovero. Il vaccino utilizzato nell’emisfero settentrionale ha la stessa composizione virale del vaccino dell’emisfero meridionale, quindi gli esperti sperano che la formula sia altrettanto efficace nella prevenzione di gravi malattie influenzali.

Gli ultimi dati CDC mostrano che l’attività complessiva delle malattie respiratorie è “molto alta” nella Carolina del Sud e Washington, DC e “alta” in 11 stati: Alabama, Georgia, Louisiana, Maryland, Mississippi, New Jersey, New York City, North Carolina, Tennessee, Texas e Virginia.

Il Texas è stato tra i primi stati a vedere l’attività influenzale alla fine di settembre. Nel sistema dell’ospedale metodista di Houston, il numero di casi di influenza confermati in laboratorio è salito a 975 il 20 ottobre, rispetto ai 561 della settimana precedente, hanno affermato i funzionari.

I funzionari si sono preparati per una stagione influenzale più forte questo autunno e inverno perché molte persone hanno abbandonato le misure di protezione del coronavirus e sono riluttanti a vaccinarsi.

“Era qualcosa che ci aspettavamo perché siamo concentrati e molte persone viaggiano qui”, ha affermato Cesar Arias, responsabile delle malattie infettive del sistema ospedaliero. Ma ha detto: “Non mi aspettavo di vedere così tanto [flu] È presto”.

Arias ha detto che le conversazioni sui vaccini antinfluenzali sono state collegate Frequenza Informazioni sui vaccini contro il corona virus. Conversazioni in Texas, “Come puoi immaginare, [are] Almeno più forte e più vocale.” “Stiamo lottando con questo, cercando di diffondere il messaggio per la vaccinazione”.

Le persone hanno bisogno di ottenere un nuovo vaccino antinfluenzale ogni anno per la protezione e ci vogliono fino a due settimane perché la protezione si attivi e il vaccino funzioni. L’influenza è contagiosa prima che inizino i sintomi. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) raccomandano a tutti i soggetti di età pari o superiore a 6 mesi di sottoporsi a un vaccino antinfluenzale, preferibilmente entro la fine di ottobre.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La stagione influenzale del 2022 è iniziata un mese fa e la sua gravità è al livello più alto degli ultimi 13 anni

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×