Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il programma completo del quarto round sotto il titolo dell’americano Coco Gauff

Gli US Open 2022 continuano con il quarto round di domenica, con la dodicesima Testa di serie americana Coco Gauff in testa agli eventi di singolare della giornata. La diciottenne ha fatto la sua apparizione più profonda al torneo. Aglaa Tomljanovic, l’australiana non classificata al 46° posto al mondo, tornerà in campo dopo aver completato il magico tour di Serena Williams degli US Open venerdì sera.

L’arco delle donne è stato aperto durante la prima settimana. Il numero uno del mondo Iga Swiatek, che giocherà lunedì, è ancora in cima al campo, ma è uno degli unici due dei primi cinque che giocano ancora in campo. Tra le prime quattro giocatrici ancora in attesa c’è l’ottava testa di serie Jessica Pegola, l’americana che aspetterà fino a lunedì.

Sul fronte maschile, la 23a testa di serie Daniil Medvedev affronterà Nick Kyrgios all’Arthur Ashe Stadium in prima serata. La seconda testa di serie Rafael Nadal e la terza testa di serie Carlos Alcaraz sono ancora in campo e giocheranno lunedì.

In importanti partite di doppio, la squadra maschile n. 1 degli US Open, Rajiv Ram e il britannico Joe Salisbury, affronteranno la coppia italiana e testa di serie n. 15 Simone Bolelli e Fabio Fognini.

Segui Yahoo Sports mentre raccogliamo gli highlights del settimo giorno degli US Open.

Le partite della settima giornata degli US Open

Berrettini avanza al secondo quarto di finale consecutivo

La tredicesima testa di serie Matteo Berrettini ha aperto domenica con una prestazione in cinque set su Alejandro Davidovich Fokina per passare ai quarti di finale. L’italiano si è ritrovato in un set e ha rotto nel secondo ma ha recuperato segnando una vittoria per 7-6 nel tiebreak e pareggiando 1-1 la partita.

I due si sono poi divisi nel terzo e quarto set prima che Berrettini dominasse la partita nel quinto vincendo 3-6, 7-6 (7-2), 6-3, 4-6, 6-2 in 3:46. Sembrava che Fokina soffra per un infortunio al ginocchio riportato nel set finale, ma riesce a finire il match. Berrettini si qualifica ai quarti di finale per il secondo anno consecutivo. Ha perso contro Novak Djokovic nei quarti di finale del 2021.

Rod elimina Mutit

Berrettini incontrerà il prossimo numero 5 Casper Rudd martedì. La quinta testa di serie norvegese ha superato la testa di serie francese Corentin Mutet in quattro set. Rudd si è qualificato nei primi set, 6-1, 6-2 prima che Mottet rimbalzasse per segnare una vittoria per 7-6 (7-4) nel terzo set per rimanere in vita. Ma Rudd ha rivendicato il controllo al quarto posto per completare una vittoria per 6-1 6-2 7-6 (7-4) 6-2 e organizzare una partita tra i primi 13 con Berrettini nei quarti di finale.

Garcia spazza l’America Risk Amritraj

In una partita tra le teste di serie, la francese Caroline Garcia ha eliminato Alison Riske Amritraj in due set per passare ai quarti di finale. Garcia, la diciassettesima testa di serie, ha segnato la prima partita della partita portandosi in vantaggio per 5-4 nel primo set, ottenendo una vittoria per 6-4. Ha mantenuto il controllo della partita da lì con un secondo set dominante per sconfiggere la 29a testa di serie americana, 6-4, 6-1.

La vittoria di Garcia ha eliminato la possibilità di una corsa ai quarti di finale per l’All-American. Affronterà la vincitrice tra la numero 12 americana Coco Gauff e la cinese Zhang Shuai.

Orario della domenica rimanente

S. Zhang contro il n. 12 Coco Gauff (Live)

No. 12 Pablo Carreno Busta vs No. 27 Karen Khachanov, 5:05 ET

Lyudmila Samsonova contro Agla Tomljanovic, 7:05 ET

N. 1 Daniel Medvedev contro N. 23 Nick Kyrgios 7 ET

N. 5 Ons Jabeur contro N. 5. 18 Veronika Kudermetova 9 ET

Coco Gauff, degli Stati Uniti, è andato oltre qualsiasi precedente apparizione agli US Open. (Foto AP/John Minchillo)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il programma completo del quarto round sotto il titolo dell’americano Coco Gauff

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×