Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Britney Spears non è venuta a cena in pochi secondi e piange ancora per dormire

Britney Spears Fa più luce sulla sua vita dalla fine del suo periodo di restauro di 13 anni.

La “Pop Princess” ha detto a lungo ai fan lunedì Instagram Afferma che “il suo morale è migliore”, ma “sarà per sempre influenzata dalla mia esperienza precedente”.

“Non c’è modo di aggiustare i miei sentimenti e la mia sensibilità”, ha Scritto la Spears con un primo piano di una rosa rosa. “L’intero trattamento!!! Penso che avrò bisogno di una sorta di miracolo per i miei sentimenti”.

Ha continuato rivelando che piange ancora fino a dormire e soffre di insicurezza.

“La mia vita non è affatto perfetta… piango fino a dormire la maggior parte della notte… mi sento insicuro da morire… non so come ottenere una buona postura se non sono davanti alla telecamera… e ho bisogno di andare a scuola solo per imparare a camminare Strano… lo so che dici “ma sei un artista”… beh è tutto qui, è una recitazione sul palco… Nella vita reale non ne ho idea… ci sto lavorando!! !”

un giudice di Los Angeles A novembre, ha posto fine alla controversa tutela della cantante vincitrice di un Grammy che aveva dato a suo padre Jamie Spears il controllo sui suoi affari finanziari e su molte decisioni riguardanti la sua vita personale e la sua salute. A giugno, ha detto fare il nodo Con il suo vecchio fidanzato Sam Asgari.

Nella sua lettera, la Spears ha scritto: “Va bene, la verità è che il mio spirito è migliore, ma sarò per sempre traumatizzato dalla mia passata esperienza di una vita”.

Ha rivelato che “non ha mai avuto secondi a tavola” e ora sta imparando a usare la parola “di più”.

Ho scritto “Ne voglio di più ultimamente”. “Si chiama MORE e forse MORE non è poi così male… e si apre a MORE e alla porta.”

La Spears ha anche spiegato perché condivide foto e video di se stessa che “appare al meglio”.

“La vita di tutti sembra così perfetta e quando pubblico le cose penso che la maggior parte delle volte sono completamente e completamente imbarazzato dal mio passato… e chi può dimenticare quei documentari???” Scrissi, Riferendosi a film come Controlling Britney Spears che esplorano la sua lotta in tutela. “Quindi, sì, sto davvero cercando di pubblicare il mio meglio o come potrebbe essere la bella vita.”

I fan del cantante “Gimme More” si sono affrettati ai commenti per mostrare il loro sostegno.

Un commentatore ha scritto: “Spero che tu possa guarire inviando amore e positività”.

Un altro ha detto: “Ti amiamo, qualunque cosa accada”.

Un altro fan ha scritto con un’emoji del cuore: “Siamo tutti in corso”.

La Spears sta per uscire molto atteso Collaborazione musicale con Elton John Venerdì, la sua prima uscita musicale dalla fine del suo periodo di restauro.

Questo articolo è apparso originariamente HuffPost È stato aggiornato.

Imparentato…



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Britney Spears non è venuta a cena in pochi secondi e piange ancora per dormire

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×