Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il basket maschile di Siena punta a vincere l’esordio italiano

Il nuovo portiere Jared Pelops, alla sua Prima Partita Dopo un intervento chirurgico al polso destro, ha segnato 15 punti portando quattro giocatori in doppia cifra, quando la squadra di basket maschile di Siena ha segnato 84-39 contro la Stella Azzurra sabato a Roma nella partita di apertura delle 10 giornate Giro in Italia. .

Billups ha aggiunto sette rimbalzi e due stoppate, il nuovo portiere Michael Eli ha segnato 14 punti e nove rimbalzi, il portiere laureato Andrew Platke di Gelderland ha segnato 14 punti nella Sua Prima Partita dopo l’intervento chirurgico al tendine d’Achille e il centro laureato Jackson Stormo ha aggiunto 11 punti e sei rimbalzi.

“Ero davvero emozionato”, ha detto Maciariello in un video di comunicazione sportiva di Siena. “Siamo stati in grado di giocare con tutti. Quattro ragazzi in doppio. Andrew Platke è in salute, Jared Billups è tornato in salute e Michael Ealy è stato in grado di mostrare ciò che abbiamo visto quando lo abbiamo reclutato. (Attaccante esordiente) Kylian Gribbin dalla panchina ha fatto alcuni cose. meraviglioso.”

La Stella Azzurra di Serie A ha perso 60-57 giovedì sera contro una squadra di giocatori delle scuole superiori americane tra cui i figli dei grandi della NBA LeBron James, Benny Hardaway e Scottie Pippen.

Virginia della Atlantic Coast Conference ha sconfitto Stella Azzurra 76-24 il 13 agosto.

“Per me è stato un ottimo primo passo”, ha detto Macariello. “Li abbiamo portati a 39, quindi quello era uno dei nostri obiettivi e posso vedere i nostri ragazzi essere in grado di andare avanti. È difficile giocare andando dal primo al secondo tempo e sono davvero orgoglioso dello sforzo e abbiamo la possibilità forse di goderci un po’ Roma stasera e uscire di qui e andare a Firenze domani”.

Siena era in vantaggio 23-15 dopo il primo quarto e 44-19 nel primo tempo.

Difesa ed energia fin dall’inizio”, ha detto Billups in un video dal Siena. “I nostri ragazzi ci hanno detto: ‘Quando ci alziamo, continua così. Questo è tutto ciò che abbiamo fatto. … Penso che saremo davvero bravi. Per come stiamo guardando oggi, ci siamo messi insieme, abbiamo condiviso la palla e tutto, andremo davvero bene.'”

Pelope ha subito un intervento chirurgico al polso ad aprile dopo aver colpito Quinnipiac a gennaio.

“Il polso si sente bene”, ha detto. “Mi sono sentito di nuovo normale. Tutto andava bene. “

Siena continuerà il giro turistico in Italia e giocherà altre due partite: venerdì a Crema contro il Balacanastro di Serie B e sabato prossimo a Piansenza contro l’UCC Assigeco Piacenza di Serie A2.

“Sono davvero felice di aver potuto giocare con tutti”, ha detto Maciariello. “Quei ragazzi sono stati in grado di ottenere un ritmo così come (guardia del quinto anno) Jays Johnson (da un infortunio all’avambraccio) che ha iniziato sul posto di guardia per noi. Poi ovviamente quando Javian McCollum si riprenderà, saremo in grado di provare a riaverlo anche lui. È fantastico. Per questa squadra, ottimo per questa unità collettiva che costruiamo ogni giorno. “

I Saints erano senza McCollum, una guardia del secondo anno, che era con la squadra ma non aveva ancora giocato per le procedure dentistiche.

Eli è stato uno degli ultimi firmatari dei Saints da Fort Wayne, Indiana, tramite la Florida Prep.

“Mike ha un’energia incredibile e un atleta eccezionale”, ha detto Macariello. “Probabilmente la mia giocata preferita, però, è stata la sua transizione dalla linea di fallo. Si è fermato per un centesimo e ha scavalcato un difensore e lo ha atterrato. Solo davvero eccitato. Ci dà un po’ della profondità di cui abbiamo davvero bisogno in quella doppia guardia macchiare.”



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il basket maschile di Siena punta a vincere l’esordio italiano

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×