Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Di nuovo in salute, gli occhi di Vasek Pospisil conquistano il primo posto della classifica ATP 50.

È ottimista sul suo futuro dopo diversi mesi di intenso allenamento e l’inserimento dell’allenatore italiano Flavio Cibula.

Contenuto dell’articolo

La classifica dell’ATP Tour di Vasek Pospisil è 141, la più bassa in più di un decennio, ma il 32enne è ottimista sulle prospettive di quelli che descrive come “gli ultimi tre o quattro anni della mia carriera”.

Annuncio 2

Contenuto dell’articolo

Pospisil ha detto giovedì dopo essersi assicurato un posto nel tabellone principale del National Bank of Tennis Open, che inizia sabato con le qualificazioni al Gary Tennis Center. “Realisticamente, penso che potrei essere tra i primi 50, ma la mia ambizione è di essere tra i primi 30”.

Gli altri slot per le carte sono stati assegnati al tre volte vincitore del Grande Slam Andy Murray, all’ex testa di serie Andy Murray, al veterano belga David Goffin e ad Alexis Gallarneau di Laval.

L’elenco delle entrate dirette per il sorteggio dei 56 giocatori è stato completato giovedì con il ritiro ufficiale di Novak Djokovic, avverso al vaccino, e della 41a testa di serie Oscar Otti della Germania. Sono stati sostituiti dal francese Benjamin Ponzi al 51 ° posto e dall’australiano Nick Kyrgios, secondo classificato a Wimbledon .

Pubblicità 3

Contenuto dell’articolo

Pospisil, originario di Vernon, British Columbia, ha raggiunto il 25° massimo della sua carriera nel 2014 ed è arrivato ai quarti di finale a Wimbledon un anno dopo. Ma ha avuto un problema alla schiena che ha richiesto un intervento chirurgico nel 2019. È tornato nel 2020 ed è salito di nuovo al 61° posto, tornando agli onori dell’ATP Tour di quest’anno. Un recente infortunio al gomito ha limitato il suo modo di giocare all’inizio di quest’anno, ma è ottimista sul suo futuro dopo diversi mesi di intenso allenamento e l’arrivo dell’allenatore italiano Flavio Cibula.

Pospisil ha ottenuto il suo più grande successo come giocatore di doppio, vincendo il titolo di Wimbledon 2014 con l’americano Jack Sock e salendo al quarto posto nella classifica di doppio ATP. Dopo un anno, ha smesso di giocare regolarmente in doppio per concentrarsi sul singolo. Ha detto che giocherà più doppi l’anno prossimo, ma non seguirà le orme dei colleghi canadesi Sebastian LaRue, Grant Connell, Glenn Michipata e Daniel Nestor, che hanno concluso la loro carriera come specialisti del doppio.

Pubblicità 4

Contenuto dell’articolo

L’anno sabbatico con gli infortuni ha dato a Pospisil la possibilità di iniziare la sua vita dopo il tennis. All’inizio di questa settimana, lui e la medaglia d’oro olimpica Penny Oleksiak hanno lanciato una linea di prodotti e integratori idratanti funzionali a base di funghi.

Un esperto di nutrizione sportiva che lavora con il campione NBA Golden State Warriors Pospisil ha introdotto i benefici dei funghi funzionali tre anni fa, quando aveva a che fare con il mal di schiena. Ha imparato da un’ampia ricerca sui benefici dei funghi, come il cordyceps, che sono stati un alimento base della medicina tradizionale cinese. Ci sono prove che alcuni tipi di funghi contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario, aumentare l’energia e aumentare la consapevolezza mentale.

Pospisil ha anche unito le forze con Djokovic per fondare l’ATP nel 2020. Il gruppo simile all’ATP è dedicato a migliorare il numero di giocatori maschi e femmine. Cerca una percentuale più alta delle entrate del torneo con un flusso di cassa maggiore per i guadagni non elevati. Pospisil ha osservato che i principali campionati hanno risposto con portafogli raccogliendo perdenti idonei e primi round e che la decisione di aumentare il montepremi e offrire ospitalità agli eventi a livello di Challenger è stata supportata sollecitando il PTPA.

[email protected]

twitter.com/zababes1

  1. Novak Djokovic non giocherà per la National Bank of Montreal

  2. Alexis Gallarneau di Laval spera di lasciare il segno al Gary Tennis Center

  3. La WTA torna in Quebec con l’evento Granby, ma i giocatori canadesi hanno poca luce

    Annuncio 1

    Commenti

    Postmedia si impegna a mantenere un forum di discussione vivace e civile e incoraggiare tutti i lettori a condividere le loro opinioni sui nostri articoli. I commenti possono richiedere fino a un’ora per essere moderati prima che vengano visualizzati sul sito. Ti chiediamo di mantenere i tuoi commenti pertinenti e rispettosi. Abbiamo abilitato le notifiche e-mail: ora riceverai un’e-mail se ricevi una risposta al tuo commento, se c’è un aggiornamento in un thread di commenti che stai seguendo o se si tratta di un utente che segue i commenti. abbiamo visitato Linee guida comunitarie Per ulteriori informazioni e dettagli su come impostare un file E-mail Impostazioni.



    This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

    Share the post

    Di nuovo in salute, gli occhi di Vasek Pospisil conquistano il primo posto della classifica ATP 50.

    ×

    Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

    Get updates delivered right to your inbox!

    Thank you for your subscription

    ×