Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La chiusura ravvicinata di Henry’s Sports and Bait viene mostrata attraverso decenni di storia e la storia di Chicago

Tom, in mezzo ai figli di Hank, aprì un album di ritagli e tirò fuori le foto che mostravano lo sviluppo di Henry mercoledì al piano di sopra in ufficio.

Henry’s, una struttura di Bridgeport al 3130 S. Canal, chiuderà entro la fine dell’anno, terminando la sua attività come forza di caccia e pesca all’aperto di Chicago.

È un classico trambusto di Chicago.

Hank era uno specialista di attrezzature nell’aeronautica militare durante la seconda guerra mondiale. Alla GI Bill, ha studiato riparazione di orologi, poi ha aperto un piccolo negozio al 2452 di S. Wentworth e ha lavorato di notte alla Burlington Railroad. Nella parte posteriore, ha anche legato filo di gesso a oggetti strappati da ganci, spago e platine.

“La prossima cosa, ha messo un pozzo nel seminterrato e avevamo acquari”, ha detto Tom.

È diventato un negozio di gusti. Ostello per parenti. Il padre di Hank, l’immigrato Ignatius, era abile nel lavorare sulle reti ed era in grado di riparare reti e creare reti puzzolenti.

“One-Arm Phil aveva parcheggiato la sua Model A sul lungolago con un cartello sul tetto che indicava quella di Henry”, ha detto Tom.

L’ispettore delle esche ispezionava ogni contenitore di esche davanti a un cliente da Henry’s, dove il motto era: “Tutte le esche devono essere aperte e controllate dal nostro personale”.

Con grande marketing, Hank si è assicurato che ogni scatola di rettili fosse aperta e mostrata al cliente. Questo continua ancora oggi. I dipendenti non contano i pesciolini, ma contano e stimano decine.

Henry si trasferì quindi al 2222 di S. Silverton Way, un collegamento ormai scomparso tra South Park (King Drive) e Cermak. Era uno stand in concessione durante l’Esposizione Universale del 1933-1934.

La seconda posizione di Henry su South Silverton Road includeva altri due negozi di esche nell’edificio.

Quando RR Donnelley acquistò l’isolato, Henry dovette andare avanti, scegliendo una 420 W. 31st nel 1968, poi un pezzo di ferrovia vuota. Il Marine Store è entrato a far parte dell’attività ed è stato costituito separatamente nel 1976.

Il timore era che il trasloco dal lago costasse manodopera. Ma, come ha sottolineato Steve, “tutti i pezzi del puzzle stavano uscendo nel 1968”.

Coho è appena stato introdotto nel lago Michigan. Sihr e pesce persico erano forti.

Primo impiegato sconosciuto con uno dei primi coho nel 1968 al terzo posto di Henry.

Il lavoro quadruplicato. Henry’s era lontano da Dan Ryan con un parcheggio fuori strada ed è rimasto aperto extra, dalle 4:00 di venerdì fino alle 22:00 di domenica.

Intorno al 1974, quella che sarebbe diventata l’ultima casa di Henry, e alcuni edifici condannati che necessitavano di seri lavori in muratura, furono acquistati sul canale a sud del 31esimo.

Nel maggio 1978, una pubblicità di 7 pagine nel Midwest all’aperto annunciò la nuova casa di Henry.

Henry ha giocato un ruolo importante nella Pepsi Salmon Competition, tra cui una barca, un motore e un rimorchio. Henry ha organizzato open house in primavera e in autunno con esperti locali, come seminari di pesce persico con Frank “Pan Man” DiFrancisco, Frank Brzycki, Ron Bridges, Ken Schneider e Chuck Thompson. Il cibo – pollock fritto, patatine fritte, tacchino fritto, salsiccia italiana, jambalaya – ha aumentato il sorteggio e ha annunciato i fornelli.

Henry’s Sports and Bait, nella sua ultima posizione al 3130 S. Canal, è meglio conosciuto per il suo cibo all’aperto, che può includere cose come tacchino fritto, jambalaya e salsiccia italiana.

Henry occasionalmente si dedicava ad altri articoli sportivi (sci, golf, ecc.), Ma la caccia rimase una costante. Parte dell’esca, tuttavia, va al cibo per animali domestici e ai vermi al compost nelle aree urbane.

Tutti e sette i nipoti di Hank lavoravano nel negozio: contando i gufi, impacchettando i vermi e lavorando al bancone. Tutti hanno avuto successo in altre aree.

Henry, dove centinaia di persone hanno iniziato la loro vita lavorativa, si è rivelato un percorso fertile per altre carriere. Tom e Steve preoccupavano biologi marini, avvocati, medici, dipendenti dell’EMT, funzionari dell’EPA, imprenditori e così via.

“Ci sono due uomini che lavoravano qui che avevano i loro negozi di marittimi”, ha detto Tom.

Ne conosco due che sono diventati poliziotti di Chicago.

Uno di loro, Brandon Troupe, ha inviato un messaggio: “Ricordo di aver lavorato al Rosemont Show nel 05-06. È stato un grande momento. Avresti dovuto essere nel negozio una notte e caricare letteralmente l’intero inventario di Henry in una grande scatola camion. Steve e Tom non erano grandi proprietari Non solo si sono preoccupati anche durante il processo di caricamento! . . . Sono contento che Steve mi abbia dato una possibilità in così giovane età. “

Rich Benkowski iniziò a lavorare per Henry quando era al secondo anno al St. Per diversi anni è stato direttore del torneo per l’Illinois BASS Nation.

Ha intervistato il figlio maggiore, Henry, morto inaspettatamente all’età di 54 anni nel 2006.

“Mi ha chiesto quale fosse il mio dispositivo di caccia”, ha detto Benkowski. Ho detto: ‘Una lenza da 8 libbre e un gancio d’aquila numero 10 sono due pezzi separati. Ha detto: “Immergi dei gufi e guarda quanto sei vicino a 12”. Quello è stato il mio primo colloquio di lavoro.

“Ho messo i rettili notturni nella parte posteriore, ma ho lavorato principalmente sul tavolo… la cosa importante che ha fatto impazzire le persone erano i vermi catalpa. Erano in fila quando sono entrati.

“Ero una testa di pesce. È stato un lavoro perfetto per me. Devo andare a pescare e parlare con le persone”.

Henry’s è uno dei tanti negozi di esche e articoli di lunga data nell’area di Chicago. Park Bait nasce come azienda a conduzione familiare nel 1958 a Port Montrose. Dal 1935 Barry’s Bait è lì.

Il CJ Smith Resort di Antakya è il più antico negozio di esche per famiglie, attivo dallo sbarco di Smith nel 1929. Triangle Sports and Marine ad Antakya esiste dal 1948. La Salmon Station di Waukegan ha appena celebrato il suo 50° anniversario ad aprile.

Tom e Steve hanno raccontato i giorni difficili e instabili in cui Chicago aveva dozzine di negozi di esche. Pescare pesciolini sul fiume Illinois era un affare scarno, e poi Hank fece la brillante mossa di affittare un posto privilegiato vicino a Marsiglia, congelando gli altri negozi.

Ogni giovedì sera cacciavano aragoste nei campi da golf o negli stagni intorno a Orland Park, Palos Park o Kankakee County, senza permesso. Per questa operazione segreta, avevano un racket del valore di $ 25. Nel guado, saltavano nel buio, con luci soffuse, riempiendo rapidamente secchi da 5 galloni prima di andare avanti.

In un pizzico, raccolgono rettili dal giardino o dai prati di McKinley.

Henry appartiene alla storia anche in altri modi, incluso il peso di cinque record attuali dell’Illinois: aringa striata (Travis Strickland, 2 libbre, 10,4 once, 11 maggio 2022, fiume Illinois); carpa testa grossa (Jarrett Knize, 72-9, 8 novembre 2021, laguna di Humboldt Park); Smallmouth Pass (Joe Capellobo, 7-3, 14 ottobre 2019, Chicago Lakefront); tigre muschiata (Michael Bhemetwick, 31-3, 6 agosto 2004, Lake Will); Trota fario (Deva Vranek, 36-11.5, 22 giugno 1997, East Chicago).

Joe Capellobo detiene il suo record Illinois Bass Smallmouth nel seminterrato di Henry’s Sports and Bait, sopravvivendo nei carri armati Minnow fino al certificato e può essere riportato al lago Michigan. È uno dei cinque record attuali dell’Illinois pesati a Henry.

“Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto”, ha detto Steve, “ma è ora di andare a caccia, a caccia”.

“Se qualcuno volesse prendere la palla e aprirsi in strada, lo sosterrei”, ha detto Tom. “Non voglio dover andare in periferia per prendere l’esca”.

È tempo che qualcuno costruisca le proprie storie.

L’Henry’s Sports and Bait floor è meno affollato poiché si avvicina alla fine del suo corso come centro di pesca e attività all’aperto di Chicago.

window.fbAsyncInit = function() { FB.init({

appId : '425672421661236',

xfbml : true, version : 'v2.9' }); };

(function(d, s, id){ var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) {return;} js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "https://connect.facebook.net/en_US/sdk.js"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La chiusura ravvicinata di Henry’s Sports and Bait viene mostrata attraverso decenni di storia e la storia di Chicago

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×