Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli scienziati scoprono un nuovo e insolito segnale radio da Faraway Galaxy

I ricercatori affermano di aver rilevato un insolito nuovo Segnale radio a distanza galassia.

Il segno è noto come a Esplosione radiofonicao FRB. Questi segni impulsi Dalle onde radio che secondo gli scienziati possono provenire da luoghi all’interno della nostra galassia, la Via Lattea o altrove.

Il primo FRB è stato scoperto nel 2007. Da allora, centinaia di segnali sono stati osservati da grandi telescopi in diverse parti del mondo.

Gli astronomi non sono sicuri di cosa causi gli FRB. Ma hanno teorizzato che i segnali potrebbero essere prodotti da stelle di neutroni. Si pensa che una stella di neutroni si formi dopo il collasso gravitazionale di una stella più grande che esplode alla fine della sua vita.

I ricercatori che hanno riferito sull’ultimo FRB affermano che era insolito perché il segnale è durato molto più a lungo di quanto altri avessero osservato. La maggior parte degli FRB dura pochi millisecondi. Ma il nuovo segnale è durato fino a tre secondi – circa 1.000 timer più lunghi – per la squadra spiegare nella situazione attuale.

Il nuovo FRB è stato osservato per la prima volta nel dicembre 2019 da un radiotelescopio chiamato Canadian Hydrogen Intensity Mapping Experiment, o CHIME. Il telescopio si trova vicino alla città di Calden, nel Canada sudoccidentale. Diverse università canadesi e americane stanno sostenendo il progetto.

Concezione artistica di una stella di neutroni con un campo magnetico estremamente forte chiamato magnetar. (Bill Saxton, NRAO/AUI/NSF/pubblicato tramite REUTERS)

CHIME è progettato per monitorare le onde radio emesse dall’idrogeno gassoso in galassie lontane. Ma gli operatori del telescopio dicono che è anche bravo a captare segnali dagli FRB.

Gli scienziati affermano di ritenere che il segnale provenga da una galassia lontana diversi miliardi di anni luce dalla Terra. Un anno luce è la distanza percorsa dalla luce in un anno, circa nove trilioni di chilometri.

L’FRB appena osservato era anche insolito perché sembrava ripetersi continuamente, hanno detto i ricercatori. modello, “Simile a un cuore che batte”. La maggior parte degli FRB osservati in passato è generalmente durata per alcuni millisecondi prima di scomparire.

Danielle Micheli è a Post dottorato Candidato al Massachusetts Institute of Technology di Cambridge, Massachusetts. Ha aiutato a condurre la ricerca presso il Kavli Institute for Astrophysics and Space Research dell’università. Dice che non ci sono molte cose nell’universo che danno il tipo di “segnali periodici” che il telescopio ha osservato.

Ciò ha portato il team a credere che l’insolito FRB possa provenire da due tipi di stelle di neutroni, una pulsar o una magnetar. Una pulsar è una stella di neutroni in rapida rotazione. Una magnetar è una stella di neutroni molto potente campo magnetico. Pensiamo che questo nuovo segnale possa essere una magnetar o una pulsar steroididisse Michel.

essi conclusione La fonte del segnale si basava sui dati raccolti dalle pulsar e dalle magnetosfere osservate nella nostra galassia. Tuttavia, la squadra appuntito Che l’insolito FRB sembra essere un milione di volte più luminoso di quello osservato nella Via Lattea. Gli scienziati non sono sicuri del perché l’FRB sia molto più luminoso.

Gli astronomi hanno affermato che il nuovo segnale ha una vita più lunga e ha uno schema periodico più chiaro rispetto a qualsiasi FRB osservato prima. Sperano di acquisire note aggiuntive come riferimento. Questo può aiutarli a capire meglio la loro fonte e saperne di più sulla natura generale delle stelle di neutroni.

“questo è una dichiarazione Solleva la domanda su cosa potrebbe causare questo segnale estremo che non abbiamo mai visto prima, e come possiamo usare questo segnale per studiare l’universo.” “I futuri telescopi promettono di rilevare migliaia di FRB al mese, a quel punto potremmo trova più di questi segnali periodici.

Sono Brian Lynn.

Brian Lane ha scritto questa storia per VOA Learning English, sulla base di quanto riportato da MIT News, Nature

Test – Gli scienziati scoprono un nuovo e insolito segnale radio da Faraway Galaxy

Avvia il quiz per scoprire la risposta

_________________________________________________________________

Le parole di questa storia

galassian. Un gruppo molto grande di stelle tenute insieme nell’universo

pulsare n. Un breve aumento della quantità di elettricità, luce o suono

modello n. In modo regolare e ricorrente qualcosa accade

conclusione n. giudizio motivato

steroide n. Un farmaco usato per curare gli infortuni che alcuni atleti usano illegalmente per migliorare le proprie prestazioni sportive

svelare Quinto. Per scoprire o notare qualcosa

___________________________________________________________

Cosa ne pensate di questa storia? Vogliamo sentire da voi. Abbiamo un nuovo sistema di sospensione. Ecco come funziona:

  1. 1. Digita il tuo commento nella casella.
  2. 2. Sotto la casella, puoi vedere quattro immagini di account di social media. È per Disqus, Facebook, Twitter e Google.
  3. 3. Fare clic su un’immagine e apparirà una casella. Inserisci le informazioni di accesso per il tuo account di social media. Oppure puoi crearne uno sul sistema Disqus. È il cerchio blu con la lettera “D” su di esso. È gratis.

Ogni volta che torni a commentare sul sito di apprendimento della lingua inglese, puoi utilizzare il tuo account e vedere i tuoi commenti e le tue risposte. La nostra politica di feedback è qui.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Gli scienziati scoprono un nuovo e insolito segnale radio da Faraway Galaxy

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×