Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le migliori offerte di archiviazione Amazon Prime Day: dischi rigidi, SSD e schede di memoria flash

Che tu possieda un PC o un laptop, PS5, Xbox, Nintendo Switch, Steam Deck, smartphone o praticamente qualsiasi altro dispositivo elettronico basato su computer, sfrutterai sicuramente lo spazio di archiviazione aggiuntivo. Amazon Prime Day offre un’ampia selezione di dischi rigidi ad alta capacità (interni ed esterni), SSD ultra veloci e schede di memoria mini flash a prezzi molto bassi. Molti di questi prezzi sono i migliori che abbiamo mai visto. Queste offerte durano fino alla mezzanotte del 13 luglio PT a meno che non si esauriscano in anticipo, quindi sentiti libero.

Offerte di dischi rigidi Amazon Prime Day

Anche con l’avvento degli SSD, i tradizionali dischi rigidi basati su disco sono ancora ampiamente utilizzati, principalmente perché il prezzo è più interessante. Un disco rigido da 18 TB costa ancora meno di un SSD da 4 TB. Ci sono molti casi in cui la capacità di archiviazione e l’affidabilità sono molto più importanti della velocità iniziale. Le unità ottimizzate per NAS possono archiviare terabyte di dati per anni, anche quando sono in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in un ambiente di tipo server. I dischi rigidi ottimizzati per le prestazioni offrono un notevole aumento della velocità con RPM più veloci e cache più grande e offrono comunque un buon rapporto qualità-prezzo per terabyte di spazio di archiviazione. I dischi rigidi portatili sono simili alle unità a stato solido in quanto sono più piccoli, più portatili e non richiedono alimentazione aggiuntiva oltre a un cavo USB.

Disco rigido esterno WD My Book per desktop da 18 TB capo

Disco rigido esterno desktop WD Elements da 16 TB capo

Disco rigido interno SATA NAS WD Red Plus da 8 TB 3,5″ 7200 RPM capo

Disco rigido interno SATA NAS WD Red Plus da 6 TB 3,5″ 7200 RPM capo

Disco rigido interno SATA NAS WD Red Plus da 4 TB 3,5″ 7200 RPM capo

Disco rigido interno SATA NAS WD Red Pro 12TB 3,5″ 7200 RPM capo

Disco rigido interno SATA NAS WD Red Pro da 16 TB 3,5″ 7200 RPM capo

WD Black 10TB 3.5″ 7200RPM SATA interna Hard Performance capo

Disco rigido portatile USB-C WD My Passport da 5 TB capo

Offerte SSD Amazon Prime Day

Le unità a stato solido (SSD) offrono numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali dischi rigidi. È così notevolmente più veloce che le schermate di caricamento, i tempi di avvio e i trasferimenti di file vengono misurati in pochi secondi anziché in minuti. Non ha parti mobili per una maggiore durata e ha un consumo energetico inferiore. Il loro utilizzo ideale è un’unità di avvio o un’unità che contiene le applicazioni a cui si accede regolarmente. Non è una buona unità per l’archiviazione a lungo termine a basso utilizzo.

Per quelli di voi che desiderano aggiornare la memoria interna della PS5 senza compromettere la velocità, assicuratevi di selezionare uno degli SSD “compatibili con PS5”. Avrai bisogno di un SSD PCIe Gen4 x4 M.2 con una velocità di lettura minima di 5500 MB/s. Si consiglia inoltre di utilizzare un dissipatore di calore. Puoi ottenerne uno senza dissipatore di calore e aggiungerlo tu stesso, il che è molto semplice e costa solo $ 10 su AmazonOppure puoi acquistarne uno preinstallato.

WD Black SN850 1TB M.2 compatibile PS5 (7100 MB/s) con radiatore

2 TB per $ 180,49

WD Black SN850 1TB compatibile PS5 M.2 SSD (7100 MB/s)

2 TB per $ 194,99

Samsung 980 Pro 1TB compatibile PS5 M.2 SSD (7100 MB/s)

2 TB per $ 237,49

Samsung 980 Pro 1TB PS5 compatibile SSD M.2 (7100 MB/s) con radiatore

2 TB per $ 207,99

SK Hynix P41 SSD M.2 compatibile con PS5 da 1 TB (7000 MB/s)

L’SSD M.2 più veloce sul mercato

Disco rigido Crucial P5 Plus 2TB M.2 per PS5 (6600 MB/sec)

Adata Premium 2TB PS5 Compatibile con SSD M.2 (6100 MB/sec)

Offerte di schede di memoria Amazon Prime Day

Le schede Micro SDXC sono utilizzate nella maggior parte degli smartphone, nelle fotocamere (inclusa GoPro) e nelle console di gioco portatili come Nintendo Switch e Steam Deck. Anche se il tuo dispositivo richiede una scheda SDXC più grande, non è difficile trovare un adattatore per schede da Micro SDXC a SDXC (a volte è incluso nella confezione). La scheda “U1” ha una velocità di scrittura costante minima di 10 MB/s, la scheda “U3” ha una velocità di scrittura costante minima di 30 MB/s, la scheda “A1” ha almeno 1500 letture casuali IOPS, 500 scritture casuali IOPS. “A2” richiede un minimo di 4000 letture e 2000 scritture IOPS.

SanDisk Ultra 1TB U1 A1 Micro SDXC Carta

SanDisk Ultra 512GB U1 A1 Micro SDXC Carta

Nintendo Switch (SanDisk) Micro SDXC da 512 GB Carta

Offerte di unità di gioco Amazon Prime Day

Nota che funzionalmente, le unità di gioco sono essenzialmente custodie di lusso con un’estetica elegante e fantasiose luci LED RGB che ospitano un disco rigido orientato alle prestazioni (come il WD Black) piuttosto che il disco rigido più lento che potresti trovare in un disco rigido esterno standard. Questo di solito significa un piccolo aumento dei prezzi, ma le offerte di oggi parlano diversamente.

Unità flash da gioco Seagate Horizon Forbidden West in edizione limitata da 2 TB PS5

Disco rigido WD Black P10 da 5 TB capo

Seagate FireCuda Gaming Hub Disco rigido esterno USB 3.0 da 16 TB capo

Disco rigido portatile Seagate 4TB Game Drive con LED per X-Box

Cerchi altre offerte Amazon Prime Day?



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Le migliori offerte di archiviazione Amazon Prime Day: dischi rigidi, SSD e schede di memoria flash

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×