Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il presunto audio della moglie di Imran Khan, Bushra Bibi, è trapelato: Report | notizie dal mondo

I media pakistani hanno citato un presunto clip audio di Bushra Bibi, la moglie dell’ex primo ministro Omran KhanSi dice che Bushra Bibi dasse indicazioni all’ala dei social media del partito di Imran Khan. L’audio è trapelato mentre Imran Khan parlava a una folla nella piazza d’armi di Islamabad contro l’inflazione, l’instabilità politica, la crisi dell’elettricità nella provincia e l’aumento dei prezzi del carburante. Leggi anche | “Il Fondo Monetario Internazionale non si fida del Pakistan per…”: Maryam Nawaz uccide Imran Khan

Come ho già detto Tribuna Espressala conversazione nell’audio trapelato avrebbe avuto luogo tra Bushra Bibi e il dottor Arslan Khaled, la persona chiave per il capo di PTI sui media digitali.

Non si sa chiaramente quando è avvenuta la conversazione ed è trapelata solo una clip di due minuti dell’intera conversazione. La clip inizia con Bushra Bibi che chiede perché i social media di PTI si siano improvvisamente fermati. Quindi procede insegnando come costruire una narrativa contro gli oppositori del partito associandoli a “complotti stranieri” contro Imran Khan.

“Parleranno molto di me e di Farah”, a quanto pare ha Detto Bushra Bibi.

Nella presunta registrazione audio, Bushra Bibi ha poi affermato sui social media del partito di affrontare la questione del governo che non acquista petrolio dalla Russia. “Ora devi assicurarti che questo problema non scompaia”, ha detto.

Bushra Bibi ha detto che le persone si chiedono come Imran Khan sapesse tutto prima ancora che uscissero allo scoperto. “Capisci, ma ti sto solo dicendo queste cose, tuttavia, non è necessario condividere questo problema con nessuno”, ha detto.

Bushra Bibi, che Imran Khan ha sposato nel 2018, sei mesi prima di diventare primo ministro, è stata la guida spirituale di lunga data di Imran Khan. Conosciuto anche come Pinkie Bernie, Bushra Bibi dovrebbe essere una persona riservata, lontana dalla politica pachistana.


  • Circa l’autore


    Segui le ultime notizie e gli sviluppi dall’India e da tutto il mondo con la redazione dell’Hindustan Times. Dalla politica e politica all’economia e all’ambiente, dalle questioni locali agli eventi nazionali e agli affari globali, ti abbiamo coperto.
    …Visualizza dettagli



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il presunto audio della moglie di Imran Khan, Bushra Bibi, è trapelato: Report | notizie dal mondo

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×