Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean Anime Part Two rilascerà un nuovo trailer il 1 settembre – Notizie

La seconda parte è Composta Dagli Episodi 13-24


Warner Brothers Il Giappone ha rivelato durante la sua sessione in galleria di anime Venerdì, il secondo video promozionale per la seconda parte della serie anime Hirohiko Araki‘S La bizzarra avventura di JoJo: Stone Ocean Mango. Il comitato ha rivelato che la seconda parte sarà mostrata per la prima volta in tutto il mondo Netflix Il 1 settembre la serie andrà in onda prossimamente Tokyo MX Il 7 ottobre alle 24:30 JST (in realtà, l’8 ottobre), prima del lancio su altre reti.


La seconda parte sarà composta dagli episodi 13-24 della stagione anime.

Netflix I primi 12 episodi dell’anime sono stati presentati in anteprima mondiale a dicembre 2021. La serie è stata trasmessa anche in televisione in Giappone a partire da gennaio e il dodicesimo episodio è andato in onda il 26 marzo.

David Productions Ritorna alla produzione in serie. Kenichi Suzuki Ritorna dalle parti 1-3 come manager principale e Toshiyuki Kato (La bizzarra avventura di JoJo: diamanti infrangibili regista di serie Così ha parlato Keshep Rohan Il regista) è il regista. Yasuko Kobayashi Ritorna dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie, e Masanori Shino (lago neroE il GonggraveE il Niente armi da fuoco) è un designer personale. Shunichi Ishimoto (La bizzarra avventura di JoJo: Vento d’oro Direttore dell’animazione principale) è il designer del cavalletto. Yoshikazu Iwanami ritorna come uscita audio, e Yugo Kano Ritorna dalle parti 3-5 come autore.

Il manga è la sesta parte di Araki La bizzarra avventura di JoJo Il manga e la storia completano le voci precedenti. Netflix La serie descrive:

Florida, USA, 2011 Dopo un incidente mentre guidava con il suo amante, Jolyne Cujoh cade in una trappola e viene condannata a quindici anni di carcere. È stata mandata nella prigione statale di Green Dolphin Street, una struttura correzionale pesantemente sorvegliata, nota anche come “Aquarium”. Sull’orlo della disperazione, riceve una collana da suo padre che risveglia una forza misteriosa dentro di lei. “Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che succede in questa prigione è sicuramente una di quelle cose”. Una lettera di un ragazzo misterioso che appare davanti a Jolene, eventi inspiegabili si succedono uno dopo l’altro, l’orribile verità che suo padre racconta quando viene in visita, il nome di Dio… Jolene alla fine si libererà di questa pietra circostante che chiamano prigione ? Inizia la battaglia finale per porre fine al fatidico confronto secolare tra la famiglia Joestar e DIO!

Il oceano di pietra Arco La bizzarra avventura di JoJo Mango Va dal 1999 al 2003 e contiene 17 volumi, compresi tra 64 e 80 volumi del totale del manga.

Fonte: corrispondenza e-mail




This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean Anime Part Two rilascerà un nuovo trailer il 1 settembre – Notizie

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×