Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un’anteprima del più grande seminario sulle notizie di branding, marketing e pubblicità, ET BrandEquity

World Brand Summit: un’anteprima del più grande seminario sul branding

Tradizionale vs digitale? Marketing vs Vendite? Tra questi antichi dibattiti, una cosa che rimane costante è la necessità di costruire un marchio.

Il branding è sempre stato una parte vitale del business, ma ora potrebbe essere più importante che mai. I consumatori moderni sono più intelligenti e informati che mai. Sanno cosa stanno cercando e dove trovarlo. Pertanto, con centinaia di marchi a loro disposizione, attirare l’attenzione di questi consumatori non è affatto un’impresa facile per marchi e marketer. Sono finiti i giorni in cui un logo, una comunicazione e alcune centinaia di impressioni avrebbero aiutato un marchio a distinguersi dalla confusione.

Gli esperti di marketing devono creare un marchio in grado di resistere alla prova del tempo ed evolversi man mano che i consumatori, i mercati e le aziende cambiano costantemente. Alcuni di loro sono riusciti a costruire marchi che si differenziano dai concorrenti e collegano i punti tra i loro siti, prodotti e consumatori.

Nel 2022, per la prima volta in assoluto, la spesa pubblicitaria in India supererà il crore di Rs. Dopo la recessione economica causata dalla pandemia, i marchi stanno sfruttando l’enorme potenziale dell’India e stanno investendo per garantire che forniscano i loro punti di forza alle masse e intrecciano i loro prodotti nello stile di vita del consumatore.

ETBrandEquity è dedicato ad aiutare i marchi e gli esperti di marketing ad analizzare e definire strategie per il loro futuro nel nuovo ordine globale. Per approfondire l’argomento, ETBrandEquity sta organizzando la quarta edizione del Global Brand Summit il 30 giugno, presso il Sahara Star di Mumbai, che sarà il più grande raduno dei più grandi marchi e leader di marketing che discuteranno di tendenze, sfide in corso e opportunità future per il settore. Il vertice seguirà gli Sharek Awards 2022 che onoreranno e ricompenseranno l’eccellenza nel settore del marketing.

Il vertice inizierà con un approfondito caso di studio di Sharad Agarwal, Presidente di Lamborghini India, su come il colosso italiano delle auto sportive di lusso è cresciuto negli ultimi due anni per soddisfare la crescente domanda in India. Il vertice avrà anche un grande discorso di apertura di Harsh Mariwala, fondatore e presidente di Marico, in cui parlerà del viaggio di Marico Industries, seguito da una sessione di firme per il suo nuovo libro – Harsh Facts e una sessione in primo piano di Puneet Das, Presidente di Tata Consumer Products su come risvegliare il più grande marchio Per il tè in India gli indiani verso le loro responsabilità.

Inoltre, il vertice include anche sessioni multiple tra cui parole chiave, discussioni di gruppo, discussioni collaterali e sessioni autonome che coprono molteplici aspetti come il marketing tradizionale, il merchandising conversazionale, il marchio fisico e altro ancora.

Ecco una rapida occhiata ad alcune sessioni:

1. Usare lo sport per costruire marchi

L’inventario durante la trasmissione di eventi sportivi di alto profilo ha un costo aggiuntivo. Tuttavia, che si tratti dell’IPL o della Coppa del mondo di cricket o delle Olimpiadi, i marchi stanno scavando in questi immobili per commercializzare i loro prodotti. I budget vengono stanziati in anticipo o è una decisione presa per affrontare una sfida esistente?

2. Pubblicità tradizionale: la via da seguire

La pubblicità digitale, per il suo alto tasso di crescita anche se su base più contenuta, domina il discorso. Le nuove tecnologie portano a nuovi punti di discussione. Tuttavia, la pubblicità tradizionale, d’altra parte, conserva ancora la fiducia dei principali inserzionisti. Con l’ascesa della tecnologia digitale nota come mezzo basato sui dati, come è cambiato il ruolo della pubblicità tradizionale?

3. Eccessiva attenzione locale nella pianificazione dei media

I marchi stanno iniziando a rendersi conto che una strategia per l’intera nazione non funzionerà più poiché i consumatori, ora e nell’era presente, hanno più visibilità e vogliono di più. Per avere una presa più forte su molti mercati, dovranno andare a livello locale dove dovranno guardare ogni mercato individualmente e comprenderne le sfumature.

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di relatori di alcuni dei marchi famosi come Lamborghini India, Zepto, Duroflex, Dabur, Ather Energy, Licious, The Body Shop, Thomas Cook, Tata Motors, Crompton, Parle, Exide, PepsiCo India, Reckitt Benckiser , Pepperfry, Wonderchef e molti altri.

Questo vertice sarà una grande esperienza per il pubblico e per l’industria che può interagire e imparare dagli esperti della confraternita di marketing e crescere con essa.

La quarta edizione dell’ETBrandEquity Global Brand Summit è molto ben supportata dal settore con InMobi e Glance come partner di consegna; Twitter è alimentato dal partner; Talkwalker come partner di consumer intelligence; Experia Group come partner di marketing sperimentale, TorcAI e Applause Entertainment come co-partner e Nepa, Porter e LimeChat come co-partner.

Puoi registrarti qui per il vertice.

https://brandequity.economictimes.indiatimes.com/bws?ag=cr



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Un’anteprima del più grande seminario sulle notizie di branding, marketing e pubblicità, ET BrandEquity

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×