Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sebbene la maggior parte delle comunità dello Utah celebrino le festività del New Junteen, Robert Kehrk ne ha inventate molte

Alcune città hanno affermato di non aver avuto il tempo di modificare le politiche sulle ferie, mentre almeno un distretto era preoccupato di concedere ai dipendenti un altro giorno libero.

(Leah Hoxton | The Salt Lake Tribune) I celebranti di Acton Junaid rispondono al rapper tennis James the Butcher alla celebrazione Dello Utah Junadeen sabato 18 giugno 2022, all’Octane City Amphitheatre.

Gli Utahs in tutto lo stato Hanno celebrato per la prima volta il Juntin National Independence Day questo fine settimana, ora una festa ufficiale dello stato.

Acton ha ospitato un grande festival con musica dal vivo nell’anfiteatro cittadino. Domenica, Milkreig ha organizzato una serata di musica e pattinaggio con artisti locali. Inoltre, a Logan, c’era un barbecue comunitario.

Ma molte città dello Utah, almeno un distretto e un distretto scolastico, non hanno aderito ufficialmente alla celebrazione. Sandy, Eagle Mountain, Orem e Casville sono tra le città che non hanno formalmente accettato la nuova vacanza. La Beaver County Commission ha votato per non riconoscere la vacanza ad aprile e l’Emery School Board ha fatto lo stesso all’inizio di questo mese.

(Francisco Gjolset | The Salt Lake Tribune) Robert Kerke.

Per essere chiari, non suggerisco che ci sia alcun male o ostilità nei confronti della vacanza in queste comunità. In molti casi, non è chiaro il motivo per cui non viene accettato ed è irragionevole dipingere tutte queste comunità con un pennello largo.

A Sandy, ad esempio, la portavoce Evelyn Everton ha un nuovo sindaco e tre nuovi membri del consiglio. Il sindaco, Monica Soldonsky, ha detto a sostegno della vacanza: “stanno guardando ma non ancora accettato”.

Quando le ho parlato venerdì, Zoldanski ha detto che aveva in programma di parlare a un evento a Sandy che commemora le vacanze durante il fine settimana.

Jundeint segna il giorno in cui i soldati riferiscono al Texas che la schiavitù è stata abolita nella Repubblica, che è stata ampliata per commemorare l’abolizione della schiavitù in tutto il paese.

È diventata festa nazionale nel 2021, durante l’ultima sessione della legislatura dello Utah La rappresentante Sandra Hollins è quasi unanime nell’approvare la legge. Firmato dal governatore Spencer Cox il 24 marzo, è diventato un giorno festivo ufficiale.

Ma i governi locali non erano vincolati da tale atto e, sebbene la maggior parte di loro lo facesse, hanno affidato a consigli e commissioni un periodo di tempo molto ristretto per apportare modifiche alle loro politiche. A Eagle Mountain, il portavoce Tyler Muffitt ha affermato che non c’era opposizione politica alla mossa, ma che era una questione di tempo.

Il consiglio comunale di Gaysville ha discusso l’adozione della festa della giunta in due riunioni, entrambe avvenute prima che il legislatore approvasse la legislazione per renderla una festa ufficiale dello stato. Il personale della città ha suggerito di aggiungere Zuntine per cambiarlo in Columbus Day, ma i capi dipartimento hanno affermato che il loro personale si è opposto alla modifica del calendario e il consiglio ha respinto all’unanimità qualsiasi modifica al programma.

(Leah Hoxton | The Salt Lake Tribune) Sabato 18 giugno, all’Octane City Amphitheatre, Kev abbraccia Leo Murray, 9 anni, che gli ha regalato una borsa “tra di noi” gratuita da Kev alla celebrazione dello Utah Junaiden. , 2022.

L’Emery School Board ha discusso un po’ sull’accettazione del cambiamento. Audio dell’incontro, prima riportato Gelten Wells, produttore di PPS UtahC’è Spesso i membri sono riluttanti a mormorare. Un membro del consiglio ha notato che il distretto ha ricevuto cattiva pubblicità per il ritardo nell’osservanza della Giornata dei diritti civili – che segna il Martin Luther King Jr. Day – prima che il consiglio votasse all’unanimità di non accettare la festa. Le vacanze estive per le scuole Emery sono iniziate il mese scorso.

Per quanto riguarda Beaver County, i commissari hanno votato all’unanimità di non approvare la nuova vacanza, anche se le loro ragioni non sono chiare. Il verbale della riunione di aprile non spiegava il motivo del voto. Audio riunione non disponibile (Anche se la legge statale lo richiede) E il presidente della commissione e il segretario distrettuale non sono tornati alle telefonate.

La Commissione della contea di Box Elder ha votato per approvare la vacanza, ma molti commissari non ne erano contenti. Ci scusiamo per aver concesso al personale distrettuale un giorno di riposo in più. Lo hanno fatto “sotto costrizione”, ma il commissario Stan Summers – che ha affermato di lavorare tutti i giorni tranne due giorni all’anno – ha affermato che la decisione “non è stata un bene per la mia bocca”.

Penso che quest’anno possiamo fornire un po’ di libertà ad alcuni governi locali. Sebbene la legge sia nei libri contabili da quasi tre mesi e la maggior parte dei governi locali sia in grado di accogliere la nuova vacanza, un rapido cambiamento può essere molto impegnativo.

Ma la fine della giunta e il capitolo oscuro della storia della nostra nazione meritano di essere riconosciuti e ricordati con dignità e rispetto. Quindi complimenti alle amministrazioni locali che hanno apprezzato il peso e l’importanza di quella giornata.

Ci prenderemo cura di coloro che non si assicureranno di aderire all’adeguamento l’anno prossimo.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sebbene la maggior parte delle comunità dello Utah celebrino le festività del New Junteen, Robert Kehrk ne ha inventate molte

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×