Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sinossi di “Animal Kingdom”: Stagione 6, Episodio 1 – Who Burns 1992?

Tags: deran craig aveva

Tutti conoscono il vecchio detto su cosa succede se giochi con il fuoco, giusto? tutti , Tranne Per un po ‘di tempo Il regno degli animali Lettera. Nella premiere del sesto e ultimo capitolo della domenica, i ragazzi di Cody hanno mandato un traditore nel metaforico reparto ustionati e, solo per buona misura, è stato un fastidio per il pronto soccorso. Chi era il destinatario della versione criminale della giustizia? Continua a leggere e esamineremo non solo quello che è successo nel primo degli episodi consecutivi di domenica, ma anche il secondo.

“Questo è il nostro anniversario.” | Nei flashback del 1992, l’anno che ha dato il titolo all’episodio 1, lo sconsiderato piano di Baz di rubare i computer dal liceo frequentato dai gemelli Bob e Julia ha portato alla cattura dei fratelli (e Andrew quasi a colpire la testa dell’addetto alle pulizie con il suo skateboard). Dopo di che, il papa fu espulso. Ma Julia… era la benvenuta a restare ea realizzare il suo potenziale in classi più impegnative, ha detto il vice preside a Smurf. Sfortunatamente, dopo che sua figlia si è scontrata con Buzz, l’ex Janine ha invece mentito dicendo che Julia era stata cacciata con il fratello violento. spregevole. E so che lo spettacolo ha sempre suonato melodie incestuose con Smurf e i suoi ragazzi, ma non ti ha sorpreso come In via eccezionale Sottolineato, il modo in cui ha lasciato che l’apparente gelosia dell’interesse di Paz per Julia motivasse la sua crudeltà? In ogni caso…

Attualmente, Deran viene a sapere da un cliente abituale di nome Trey che fastidiosi influencer si sono trasferiti nella casa accanto a lui. Immediatamente, Deran sospettava che Tommy avesse suggerito a Trey di ricordare il thread. Corned, Impiegato del mese ha ammesso ogni mese che le persone parlavano di codici e si chiedevano: se non si sarebbero preoccupati di problemi come questo, chi lo farebbe? In risposta, Derain ha fatto una visita stranamente tranquilla agli Influencer, ha colpito una bottiglia in una delle loro teste e ha consigliato loro di andarsene da Dodge, per timore che avessero veramente problema sulle loro mani. Nel frattempo, J, che ora stava dormendo con Lark, ha esortato Bob a fare qualcosa con il suo complotto vacante. Tuttavia, Bob non avrebbe avuto più fretta di quanto avrebbe dovuto godersi la bologna rotonda. (Preferisci un pranzo al sacco a base di carne, come il suo pane.)

“Non ti fidi ancora Juna di me?” | In altri sviluppi, Craig, che era miracolosamente pulito e sobrio (e aprì una palestra dove poteva riciclare denaro) si divertiva a passare del tempo di qualità con Nick e Ren… con i suoi cugini onesti. Il nuovo papà si stava divertendo molto a trattare con suo figlio solo quando la sua ex moglie ha detto che poteva. A peggiorare le cose, non aveva alcun supporto da Deran. Non solo non capiva perché Craig non potesse aiutare al bar e non si limitasse a bere, ma non capiva perché suo fratello fosse così arrabbiato da dover passare una settimana senza uscire con il bambino. Secondo Deran, non si trattava affatto di Nick, a Craig non piaceva che Ren lo facesse “frustare come una puttana”. D’altra parte, secondo Craig, era tutta colpa di Deran. Avrebbe voluto ignorare il consiglio del fratellino, prendere l’ordine e scappare.

Nella nostra rapina di questa settimana, Jia ha offerto a Codys un lavoro: liberare il magazzino da un nuovo concorrente che è emerso. Aspetta, disse J, “Non ti fidi abbastanza di noi per respingere le nostre stronzate, ma vuoi che ti troviamo un lavoro?” In breve, sì. All’inizio sembrava che i Cody fossero a bordo. Ma dopo aver riempito un camion con le prelibatezze e fatto saltare in aria il magazzino, ci siamo resi conto che in realtà era Gia, non la sua concorrente! Bob le dice che l’assicurazione pagherà l’edificio e la moquette. “Il resto è la tua penitenza per aver tradito la mia famiglia. Hai bruciato ponti, non noi.” Ehi, almeno non la guardava come faceva Pete!

Togliti quello stupido berretto di pile! 90 gradi | Durante i flashback nel film del 1992 “Rise”, Puffo ha pagato un extra al suo avvocato per impedire a Bob di parlare con uno psichiatra o di trascorrere del tempo in detenzione minorile. Nonostante questa “vittoria”, Julia non vedeva ancora sua madre, così come suo fratello gemello, Buzz. Ai suoi occhi, Puffo si preoccupava solo di una cosa: se stessa. In effetti, ha detto Julia ad Andrew, ha scoperto perché alla loro mamma non piaceva lo skateboard. Era semplicemente “perché ti rende felice”, ha detto la ragazza, che a questo punto era raramente alta o alta. Nel presente, Craig è sorpreso di trovare un vecchio compagno di droga in casa sua con due bambini da spiaggia e una borsa piena di gonfiabili. Ha resistito alla tentazione – beh, almeno alla tentazione della droga – ma poi ha chiesto a Darran di cambiare casa con lui. Ha sostenuto che Craig non poteva rimanere dov’era. “È come un nastro trasportatore per donne e coca”. Deran non si mosse nemmeno, facendogli sentire freddo. In effetti, Deran in seguito dice a J che non vedeva l’ora che Craig rinunciasse a far parte della vita di Nick e cadesse dal carro. “Mi piaceva di più”, ha aggiunto.

Dannazione, Deran. Era un eccentrico per un uomo per il quale le cose andavano bene. Non solo aveva una nuova bomba a portata di mano che assomigliava a Clark Kent, Trey gli ha regalato un bellissimo skateboard per ringraziarlo di aver portato gli influencer fuori da Oceanside. Inoltre, mentre cerca di ottenere un conto in bianco per coprire il fatto che Bob aveva speso $ 18.000 in legname (ne parleremo più avanti), Deran incontra il proprietario di un deposito di legname, lo stesso uomo che da bambino conduceva gare di surf amatoriale – e prima di Stipendi da Puffo per assicurarsi la perdita del figlio più giovane. Quando Derain ha attaccato l’uomo – ripetutamente – ha insistito sul fatto che aveva paura dei Puffi. “Ora puoi aver paura di me”, disse Deran. Vale la pena ripetere: Dannazione, Diran. e allora ero Papa fa con tutto questo legno? A quanto pare aveva intenzione di trasformare il suo amato destino nel suo skate park. E dopo aver catturato un falegname disoccupato di nome Augie che cercava di rubare attrezzi dal sito, aveva persino sul libro paga – ed era spaventato a morte da lui – qualcuno che potesse rovinare tutto insieme. (Non sorprendentemente noimente, ma…)

“Mi è permesso avere amici” | Incontrando potenziali avvocati, J sembrò notare che Penny – l’assistente d’ufficio che ha incontrato gli avvocati – era giovane e insolitamente attraente. Sembrò accorgersene di nuovo quando mi unii a lui in un bar per aggiungere la sua firma a un punto che aveva perso in alcune scartoffie. Sebbene Penny fosse sposata con un soldato che era stato inviato all’estero, non si sentiva a suo agio a bere qualcosa con J. Officina di riparazione biciclette dall’altra parte della strada. Una cosa tira l’altra, e presto si unirono per la difficoltà di rimanere sobri e cavalcare l’un l’altro i maiali. (Non è un eufemismo). Per tutto il tempo, Craig aveva una domanda in mente: “Da quando eri un poliziotto?” Per dimostrare che non lo era, Vince ha rapinato un ristorante, diventando un partner volontario di Craig (che ha rubato solo i soldi, non i portafogli, per non mandare tutti al DMV).

Allora, cosa ne pensi del doppio doppio della premiere della sesta stagione? Classifica gli episodi nel sondaggio qui sotto, quindi colpisci i commenti con i tuoi commenti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sinossi di “Animal Kingdom”: Stagione 6, Episodio 1 – Who Burns 1992?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×