Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La stazione di ricarica Rail Baltica Salaspils entra nella fase di progettazione/materiale

La Stazione di ricarica multimodale di Salaspils sarà progettata da due società, la lettone “BRD projekts” e l’italiana “Sintagma SRL”. L’area della stazione si estenderà su sette chilometri e 170 ettari.

“Penso che il comune di Salaspils sarà molto sviluppato e le aziende saranno interessate”, ha affermato riks Diļevs, direttore tecnico di RB Rail in Lettonia.

L’azienda italiana coinvolta nella progettazione ha già partecipato alla progettazione del terminal dell’aeroporto di Riga.

“Il terminal adiacente all’aeroporto di Riga è un importante punto di trasporto per i residenti del Baltico. Il terminal merci di Salaspils sarà uno per le merci. Siamo molto lieti di avere l’opportunità di supportare la consegna di questo nuovo impegnativo progetto. Lavoreremo molto duramente per rendere questo progetto un successo”, ha affermato Vasco Trovini, portavoce di Sintagma SRL. .

La progettazione della stazione di ricarica richiederà circa due anni e il progetto di costruzione potrebbe essere annunciato già il prossimo anno. JA causa degli elevati costi di costruzione, nessuno si aspetta il costo dell’impianto stesso.

Hai visto un errore?

Seleziona il testo e premi Ctrl + Invio Per inviare una correzione suggerita all’editore

Seleziona il testo e premi Segnala un errore Per inviare una correzione suggerita all’editore



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La stazione di ricarica Rail Baltica Salaspils entra nella fase di progettazione/materiale

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×