Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nipsey Hussle: Gli ultimi momenti del rapper sono descritti nella frase di apertura del processo per omicidio

L’uomo accusato dell’omicidio di Nipsey Hussle non nega la sparatoria del famoso rapper in uno splendido centro commerciale assassinato tre anni fa – solo che si trattava di un omicidio premeditato e premeditato che comprendeva anche il tentato omicidio di altri due uomini, il suo avvocato. Lo ha Detto mercoledì in una dichiarazione di apertura che ha gettato nuova luce sulla sua strategia difensiva.

“Questo è un caso pieno di emozione”, ha detto il procuratore generale Aaron Jansen ai giurati in un’aula di tribunale di Los Angeles. “Il 31 marzo 2019, Eric Ronald Holder Jr. ha sparato e ucciso Nipsey Hussle a Sloson e Crenshaw, davanti a un negozio di abbigliamento, Marathon Apparel”.

Holder, 32 anni, ha guardato in silenzio al tavolo della difesa mentre il suo avvocato parlava. Indossava un abito blu e scarpe da ginnastica bianche invece dell’uniforme carceraria che indossava dal suo arresto due giorni dopo la morte di Hussle.

“Il calore della passione in questo caso si riferisce alla calunnia, un’accusa di Nipsey Hussle secondo cui il signor Eric Holder Jr. era un informatore”, ha detto Jansen. Nel mondo delle gang, nel mondo del crimine, ci sono immagini da film, ScarfaceDove solo i topi o gli informatori hanno i loro dolci.

Mentre Jansen parlava, foto di Scarface Un uomo alla forca è apparso su un televisore a grande schermo nell’aula del tribunale. La scena mostrava un boccino sospeso da un elicottero a causa del peccato fondamentale della vita della banda. Il vice procuratore generale John McKinney si è opposto alla foto spaventosa e Janssen ha continuato ad andare avanti.

Ora, lo schema approssimativo del procedimento penale è ben noto. Holder è stato catturato da più telecamere di sorveglianza mentre guidava verso il negozio, di proprietà di Hussle, sul sedile del passeggero di una Chevrolet Cruze bianca del 2016; parlare con Hussell nel parcheggio; partire per prendere del cibo; e tornando sulla scena con i due fucili che stavano usando per sparare a Hussle mentre il famoso rapper si appoggiava a un’auto accanto alle altre due presunte vittime del caso, Keri Lathan, che ha finito per sparare una volta alla schiena, e Shermy Villanueva, che avrebbe subito un infortunio risultante.Ha smesso di pascolare dopo che un proiettile ha colpito la fibbia della cintura.

McKinney ha detto ai giurati che avrebbero sentito da almeno due testimoni che la conversazione iniziale di Hussle e Holder coinvolgeva due vecchi membri della banda Rollin degli anni ’60 che discutevano di “qualcosa a che fare con la voce”. Un testimone dovrebbe dire che Hussell ha detto a Holder che circolavano voci secondo cui Holder era un informatore e che aveva bisogno di “chiarirlo”.

McKinney ha detto che Holder ha lasciato l’incontro iniziale con la sua ragazza che guidava Cruise. Il pubblico ministero ha detto di aver mangiato delle patatine al peperoncino, ha chiesto al suo amico di aspettarlo in un parcheggio vicino e poi è tornato a una maratona con una pistola semiautomatica nera in una mano e una pistola d’argento più piccola nell’altra.

Ha riprodotto un video in bianco e nero delle riprese della giuria due volte durante la sua dichiarazione di apertura, una volta a velocità inferiore.

“Il signor Holder cammina tra due auto parcheggiate dove si trovano i signori e inizia a sparare. Se guardi da vicino, a un certo punto puoi vederlo sparare dalla mano sinistra e dalla mano destra. Lo vedrai allontanarsi dopo alcuni colpi, quindi torna indietro e spara di più, Poi Torna Indietro e poi torna indietro e spara di più”, ha detto McKinney alla giuria.

L’unica cosa che è stata detta prima della sparatoria è [when] Eric stava camminando tra le due macchine, guardando Nipsey e dicendo: “Ha funzionato”. McKinney ha detto alla giuria che il suo ufficio è stato accusato di “non solo omicidio premeditato, ma omicidio premeditato”.

“Ascolterai e vedrai le prove che ha avuto molte opportunità di pensare a cosa avrebbe fatto prima di farlo”, ha detto il procuratore generale. “Da quando è sceso dall’auto ed è tornato in quel centro commerciale, si è avvicinato a questi signori e ha iniziato a sparare, sparare e sparare”.

Ha ricordato il momento scioccante appena prima che Holder scappasse di scena, quando è volato direttamente sopra il corpo di Husley che è crollato sull’asfalto e sembrava prendergli un calcio in testa.

“Penso che scoprirai con quel calcio in testa alla fine che è stato un attacco molto personale”, ha detto.

Holder si è dichiarato non colpevole di un conteggio di omicidio premeditato, due capi di imputazione per tentato omicidio per i proiettili che hanno colpito Lathan e Villanueva, due capi di imputazione per aggressione con un’arma da fuoco e un conteggio di possesso criminale di un’arma da fuoco. Se condannato per le accuse, rischia una possibile condanna all’ergastolo.

Jansen lo ha detto mercoledì Lathan ha sbagliato, e anche se “il signor Villanueva potrebbe essere stato al pascolo, non ne siamo sicuri. Non ha rilasciato dichiarazioni agli ufficiali. Si è rifiutato di essere intervistato”.

Lo ha detto l’ex procuratore generale roccia rotolante Credeva che le accuse relative al tentato omicidio di primo grado “sarebbero più appropriate per essere accusate di aggressione con un’arma mortale”.

Hussell, nato a Ermias Ashghdom, è arrivato al suo negozio “senza preavviso” il giorno della sparatoria e stava parlando con gli amici quando Holder si è presentato inaspettatamente, hanno detto le autorità.

Asghedom, che ha vinto due Grammy Awards postumi per le sue canzoni”scaffali nel mezzo E il “più altoÈ cresciuto nel sud di Los Angeles ed era noto per aver investito tempo e denaro in questa comunità. Prima della sua morte, è stato nominato per un Grammy come miglior album rap per la sua fama Orbita di vittoria Ha partecipato agli Awards di febbraio con la sua compagna Lauren London e la figlia Imani.

in Intervista di dicembre 2018 a roccia rotolanteha condiviso il motivo per cui il progetto ha significato così tanto per lui: “Ci sono storie di vita là fuori. Guardi altri album che sono stati riconosciuti in passato e vedi la stessa qualità. So che è la mia musica e ci sono vicino , ma mi piace.” Hip Hop, So come suona un buon rap. Mi ha ricordato i momenti che ho avuto con gli album rap classici”.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Nipsey Hussle: Gli ultimi momenti del rapper sono descritti nella frase di apertura del processo per omicidio

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×