Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perché il video di Imran Khan “Lighting Up Everything” è così diffuso? Guarda | notizie dal mondo

Imran Khan si è impegnato in alcune conversazioni prima di pronunciare il suo discorso e il suo commento sulle riprese video è ora diventato virale.

Presunto video di L’ex primo ministro pakistano Imran Khan Partecipa a uno scambio spensierato prima che la retorica si diffonda sui social media poiché gli utenti di Twitter non ne hanno mai abbastanza del giocatore di cricket diventato politico che parla di fotografia. Il video è stato condiviso su Twitter da giornalisti pakistani e le persone stanno usando la “luce di tutto” di Imran Khan come citazione in vari modi.

ecco il video

Quindi ecco cosa è successo: mentre Imran Khan si preparava a tenere un discorso, ha parlato di alcune interviste e della loro produzione visiva. Parlando della sua recente intervista con l’attore pakistano Shaan Shahid su HUM News, Imran Khan ha espresso la sua opinione che non gli piaceva la luce dell’intervista. “Controlla tutto”, ha detto, esortando i tecnici a renderlo “professionale”. Ha detto: “La foto di Chan era pessima. La fotografia era pessima”.

Il video di Imran Khan con un commento da “asino” è diventato virale. Orologio

“Guarda, l’illuminazione è tutto. Se l’illuminazione non è corretta…” disse Imran Khan, interrotto da una domanda di uno dei membri del team. Poi dice: “Allora, da dove dovrei iniziare” la preparazione visiva del suo discorso.

Perché questo virus si sta diffondendo? Gli utenti dei social media hanno trovato divertente “L’illuminazione di Imran Khan è tutto”. Hanno iniziato a pubblicare la citazione “L’illuminazione è tutto” anche sulle foto delle persone.

Nel frattempo, l’intervista a cui si riferiva, apparentemente poco illuminata, era un’intervista di un’ora con l’ex primo ministro trasmessa dal canale di notizie HUM il 4 maggio. Nell’intervista, Imran Khan ha parlato di politica, opposizione, famiglia, figli e moglie Bushra Bibi ecc.


  • Circa l’autore


    Segui le ultime notizie e gli sviluppi dall’India e da tutto il mondo con la redazione dell’Hindustan Times. Dalla politica e politica all’economia e all’ambiente, dalle questioni locali agli eventi nazionali e agli affari globali, ti abbiamo coperto.
    …Visualizza dettagli

storia vicina

Meno tempo per leggere?

Prova Quickreads



  • L’ex segretario generale della NATO afferma che Svezia e Finlandia dovrebbero fare domanda di adesione “ora”

    Con la Svezia e la Finlandia che cercano entrambe di aderire alla NATO, l’ex segretario generale dell’Alleanza militare internazionale ha affermato che il momento per entrambi i paesi di aderire all’alleanza è “adesso” perché la Russia è “occupata”. La sua continua invasione dell’Ucraina. Rasmussen ha avvertito che se ciò non fosse stato fatto ora, sia la Finlandia che la Svezia sarebbero state oggetto di intimidazioni e minacce russe.


  • Lo sherpa nepalese scala l’Everest per stabilire un record per la 26a volta: UFFICIALE

    Uno sherpa nepalese ha scalato l’Everest per la 26a volta record, battendo il precedente record stabilito lo scorso anno di 52, ha detto domenica un funzionario del governo. Kami Rita Sherpa, 52 anni, ha scalato la montagna di 8.848,86 metri (29.031,69 piedi) sabato lungo il tradizionale Southeast Hills Trail che conduce altri 10 alpinisti sherpa. “Kami Rita ha battuto il suo stesso record e stabilito un nuovo record mondiale di arrampicata”, ha affermato Taranath Adhikari, direttore generale del dipartimento del turismo di Kathmandu.


  • Shanghai rafforza il blocco per raggiungere l’obiettivo zero Covid entro la fine di maggio: rapporto

    Shanghai ha rafforzato il suo già severo blocco Covid-19 in un nuovo sforzo per eliminare le infezioni al di fuori delle zone di quarantena nella città più grande della Cina entro la fine di questo mese, hanno detto persone che hanno familiarità con la questione. Shanghai segnala migliaia di casi ogni giorno, la stragrande maggioranza dei quali in aree chiuse come strutture di quarantena centrali, edifici gestiti a “ciclo chiuso” e alloggi in cui ai residenti è vietato uscire dalle porte di casa.


  • Questo Paese, il piccolo vicino dell’Ucraina, sta soffrendo le ripercussioni della guerra economica

    L’invasione russa dell’Ucraina ha provocato un’ondata di prestiti per aiutare la piccola Moldova a sopportare il colpo economico della guerra della porta accanto. Le cose sono così pericolose che il Fondo Monetario Internazionale chiede ora ai paesi di inviare denaro contante. In un certo senso, la Moldova è ancora intrappolata tra due mondi. È probabile che la guerra in Ucraina spinga la Moldova a una rottura decisiva con il passato.


  • Il re saudita è stato ricoverato in ospedale per le visite mediche

    I media statali hanno riferito che l’ottantenne monarca saudita è stato sottoposto a visite mediche domenica, poche settimane dopo aver cambiato la batteria del pacemaker di re Salman. Il rapporto ufficiale dell’agenzia di stampa saudita non ha fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di re Salman o sulla natura delle visite mediche. Ha aggiunto che il re 86enne è stato trasferito al King Faisal Specialist Hospital nella città costiera saudita di Jeddah.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Perché il video di Imran Khan “Lighting Up Everything” è così diffuso? Guarda | notizie dal mondo

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×