Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Punk vergognoso”: Gerald Rivera in un acceso scambio di opinioni con il collega di Fox News Greg Goodfield

Sebbene Geraldo Rivera di Fox News sia un leader di Fox News, non sempre fa clic ciecamente sulle sciocchezze della linea del partito provenienti dai suoi coetanei. Rivera, ad esempio, una volta è stata coinvolta in un concorso ad alto decibel con l’ex editore di Fox News Bill O’Reilly sull’immigrazione illegale. E per un po’ In onda mercoledì 4 maggio Nello show di Fox News “The Five”, Rivera ha criticato il collega Greg Goodfeld in risposta ai suoi commenti sull’aborto.

Due giorni dopo l’acceso scambio tra il 78enne Rivera e il commentatore di estrema destra Goodfield, Politico ha dato la notizia. Il giudice della Corte Suprema Degli Stati Uniti Samuel AlitoUN Il progetto di parere della maggioranza è trapelatoAvanza un argomento per il rovesciamento Fila We Wade. Goodfield stava ballando felicemente sulla sua morte RigaRivera si è opposta all’affermazione che le donne americane dovrebbero abbracciare pienamente la maternità – che la maternità dovrebbe essere volontaria.

Goodfield ha detto a Rivera e al resto del gruppo: “Questo è qualcosa da celebrare, ammirare e di cui gridare” – e Rivera ha risposto con rabbia: “Questo è Baloni. Quello è Baloni. Vuoi che il gancio del filo sia bloccato nella loro privacy?”

Goodfeld ha deriso Rivera, ricordando agli spettatori che i pericolosi aborti nei vicoli erano comuni prima che la Corte Suprema degli Stati Uniti lo concedesse Fila We Wade La decisione è stata presa nel 1973 e Rivera ha risposto: “Sei un fan arrogante … insultando il ruolo”.

Rivera è stato elogiato su Twitter – anche da alcuni dei suoi critici – per aver definito le sciocchezze di Goodfield. Ecco alcune delle loro risposte:



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

“Punk vergognoso”: Gerald Rivera in un acceso scambio di opinioni con il collega di Fox News Greg Goodfield

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×