Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ecco come festeggiare il 4 maggio con film e TV

Holly Seth, ragazzi, il giorno di Star Wars è di nuovo alle porte.

Il 4 maggio è un giorno per tutti i fan di Jedi, Resistance, Skywalkers, Hutts, Boba Fett, Baby Yoda, Gamorrean, Maz Kanata, General Grievous, Rancor Keeper e Jekk Porkins (RIP) per unirsi e celebrare ogni cosa nella galassia lontana, lontano. (Perché il 4 maggio, chiedi? Perché, nella storia, c’è un’opera teatrale su “Vorrei che la Forza fosse con te.”)

Questo Star Wars Day, i fan saranno probabilmente in uno stato d’animo nostalgico – e si tufferanno nel pre-show – preparandosi per la premiere del 27 maggio della serie “Obi-Wan Kenobi” di Disney+, con Ewan McGregor nei panni del principale maestro Jedi e il ritorno Hayden Christensen, come Anakin “Darth Vader” Skywalker.

Il franchise è stato amato per generazioni dall’originale “Star Wars” di George Lucas del 1977, il che significa molte opzioni per Diversi modi per ottenere il “4 maggio”. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Un quarto potrebbe essere con te:Classifica finale di tutti gli 11 film di Star Wars

Guarda i film di Guerre stellari. O, più probabilmente, guardali di nuovo.

Se riesci a crederci, ci sono alcune persone che non hanno mai visto “Star Wars” prima. Ma non ci sono scuse ora che tutti e nove i film della saga di Skywalker – più gli spinoff “Rogue One” e “Solo: A Star Wars Story” – sono a pochi clic di distanza. Servizio di streaming Disney+.

I vecchi fan possono estrarre dischi Blu-ray e DVD, cercare nastri VHS o, se vuoi davvero andare alla vecchia scuola, rispolverare i dischi laser. E ti consigliamo di guardare la versione originale del 1983 de Il ritorno dello Jedi, piuttosto che il recente speciale che ha fatto uscire la canzone celebrativa degli Ewok e includeva Christensen (invece della star originale di “Jedi” Sebastian Shaw) nel club Dead Jedi al fine.

“Yub nocciolo.” Non dimenticare mai.

Immergiti in diversi spettacoli di “Star Wars”.

Se non ti è piaciuto vedere l’adorabile Baby Yoda (noto anche come Grogu), ora è il momento di goderti le prime due stagioni della serie Disney+ dal sapore western”.Il Mandaloriano– Con Pedro Pascal nei panni del pistolero corazzato – e il sottosegmento “The Boba Fett Book” con Timoira Morrison nel ruolo del cacciatore di taglie di ritorno.

Disney + offre anche un gran numero di progetti animati da guardare per bambini di tutte le età. “Star Wars: Il lotto cattivo” Segue il clone d’élite e sperimentale del lotto cattivo uscito dall’era prequel “Guerre Stellari la battaglia dei cloni,” con Obi-Wan e Anakin prima che si trasformino in nemici mortali. Gli appassionati di animazione possono anche guardare “Star Wars ribelli“incentrato sull’Alleanza Ribelle poco prima degli eventi del 77; il film ruota attorno ai piloti “Resistenza di Star Wars” Ambientato durante il periodo de “Il risveglio della forza”; e “Star Wars: Visions”, un’antologia con vari creatori di anime e narratori che affrontano aspetti di una galassia molto, molto lontana.

Lascia scorrere il latte blu

Lo zio Owen e la zia Beru di Luke Skywalker hanno mangiato del latte blu al tavolo della colazione a Tatooine e puoi anche gustarlo con Queste ricette. (Seriamente, chi non vorrebbe provare budino di latte blu?!)

StarWars.com ha un profilo Un’intera sezione di divertimento legato al cibo Per coloro che vogliono una festa abbondante, tra cui Cupcake Obi-Wan Kenobi E Va bene il sushi. E se hai bisogno di più, allora Ricettario “Star Wars: Galactic Baking”. Ripieni di dolci per accontentare il tuo piccolo.

4 maggio:Cos’è lo Star Wars Day e quando è iniziato?

Leggi di più sulle avventure di Obi-Wan Kenobi e dei suoi amici

Se la nuova trilogia di “Star Wars” non è stata abbastanza eccitante, la serie di fumetti e i romanzi recenti – la maggior parte dei quali sono assolutamente fantastici – hanno raccontato storie che non abbiamo visto nei film. Pioniere fumetto “Guerre stellari” Attualmente sta riempiendo il tempo tra “L’impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi” mentre Luke inizia ad avere a che fare con Darth Vader come suo padre. (L’avviso spoiler ha quarant’anni!) “Star Wars: Regno cremisi” Una nuova miniserie si concentra su Kira, il personaggio di Emilia Clarke in “Solo: A Star Wars Story” e mercoledì, il primo numero di Star Wars: Obi-Wan Passa a prepararti per il prossimo spettacolo Disney+. (Comics ha il file ottima vendita digitale Ottieni gli ultimi fumetti e le vecchie serie a buon mercato.)

Gli amanti dei libri vorranno dare un’occhiata “Sciame di alfabeto” trilogia, che segue un gruppo di piloti della Nuova Repubblica che danno la caccia a un misterioso gruppo di TIE Fighter per vendicarsi dopo la caduta dell’impero (vedi: “Il ritorno dello Jedi”). Se vuoi fare un viaggio in macchina, Star Wars: La luce dello Jedi (che puoi ottenere per soli $ 3 questa settimana!) La saga inizia “Repubblica Suprema” L’epopea ambientata 200 anni prima degli eventi dei film. E la prossima settimana, i fan di Obi-Wan e Anakin vorranno dare un’occhiata al nuovo romanzo “Star Wars: Fratellanza” È ambientato dopo il film prequel “L’attacco dei cloni”.

Dì punch choy! Per alcune attività per bambini

StarWars.com offre a un gran numero di cose Per mamme e papà astuti che si prendono cura dei loro bambini. Crea un astuccio per le matite di Baby Yoda, un globo di neve Hoth o una pinata della Morte Nera e stampa diversi fogli da colorare e ricerche di parole. Se i tuoi figli vogliono un po’ di potere da star in più, dai un’occhiata alla lettura di Daisy Ridley”BB-8 è in arrivo,” che mostra la piccola compagna del druido per il suo personaggio, Rey.

StarWarsKids.com è una risorsa completa per i bambini per conoscere tutti i personaggi e le creature che i fan amano. Ma se vuoi portare il loro apprendimento dell’ungherese al livello successivo, Outschool offre una serie di classi virtuali a tema “Star Wars” addestramento con la spada laserE Sfide banaliE Disegno di Baby Yoda e altro ancora.

Comprare qualcosa di così divertente e ossessivo

Un sacco di posti lasceranno la loro merce di Star Wars il 4 maggio, e Star Wars.com Ha una carrellata di tutte le cose interessanti, da Han e Leia Fedi nuziali “Ti amo / Lo so” Per Baby Yoda frequenta il cruscotto. molti Videogiochi galattici In vendita oggi, e se hai tempo (e abbastanza spazio sugli scaffali in casa), Lego debutterà con una grande edizione in serie da collezione di Ragno terrestre di Luke Skywalker Con le minifigure di Luke e C-3PO così tu e la tua famiglia potrete costruire a vostro piacimento.

Come potrebbe dire Mando, è così.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Ecco come festeggiare il 4 maggio con film e TV

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×